[Renjun x reader]

379 34 7
                                    

È l'ultimo giorno di campo estivo. Dopo aver fatto colazione con la tua amica, ti dirigi verso i dormitori.
"T/n!" esclama Renjun dietro di te. Ti giri e lo vedi correre verso di te, con accanto Jeno.
"Ehi...cosa c'è?"
"Oggi ti va di passare in pomeriggio insieme?" chiese un po' timido.
"Oh...va bene, per tutte e due le cose.".
Renjun accennò un sorriso.
"Ora vado a prendere le ultime cose in camera, okay?" chiedi, lui annuisce. Tu e Hyuna salite in camera e prendete le ultime cose da mettere in valigia. Appena finito, restate un po' insieme sdraiate sul tuo letto, a ricordare i momenti migliori del campus.
"È l'ora di pranzo, andiamo a mangiare?" chiedi guardando l'orario sul telefono.
"Sì! Ho fame"
Così vi dirigete alla mensa. Nei vostri vassoi ci mettete più cibo possibile, che possa riempire il vostro stomaco.
"Dobbiamo vederci assolutamente prima che finisca l'estate. E sarebbe bello se ci potessimo vedere anche nelle altre stagioni." afferma Hyuna
"Hai ragione, peccato che la scuola non sia uno spasso..."
Appena finite il vostro pranzo, fate per uscire, quando vedi Renjun fuori che ti saluta. Ricambi e esci fuori, per poi abbracciarlo. Hyuna ti segue e lo saluta.
"Andiamo?" domanda Renjun prendendoti per mano. Guardi il suo gesto un po' sorpresa, poi annuisci. Dopodiché ti volti verso la tua amica.
"Ci vediamo più tardi."
Tu e il tuo ormai fidanzato andate vicino ad un boschetto, dove c'è il lago e una piccola spiaggia di sassi.
"Che bello!" esclami ammirando il paesaggio
"Mai quanto te!" risponde il ragazzo
"R-Renjun..." sussurri un po' scioccata
"Vieni, dai"
Renjun sale su una roccia e si siede sopra, tu fai la stessa cosa.
"Che strano, è finito tutto."
"Beh dai Renjunie, non tutto tutto."
"Stavo pensando se...la nostra non sia solo una cotta estiva."
"Ma...Renjun. Non essere così negativo"
"È che, sai...ora succede spesso così. Due persone si piacciono in vacanza e poi si separano in autunno. Vanno in scuole diverse e non si vedono più."
"Renjun-ya! Siamo nella stessa scuola, ricordi? Ci vedremo all'intervallo e anche fuori scuola."
Appoggi la tua testa sulla spalla del ragazzo e rimanete così per un po'.
"Facciamo una passeggiata vicino a lago?" ti chiede scendendo dalla roccia.
"Va bene!" rispondi
"Dai vieni, ti aiuto a scendere" dice prendendoti per mano, poi tu salti giù.
"Grazie" sussurri sorridendo.
Tenendovi ancora per mano, passeggiate sulla riva del lago.
"Credi ancora che io sia antipatico?" domanda Renjun scherzando
"Pff...eri davvero insopportabile."

* più tardi *
È l'ora dei saluti. Questo campo estivo è stato molto divertente per te e hai conosciuto persone meravigliose.
Siete tutti nel cortile per rivedere i vostri genitori. Corri ad abbracciare Hyuna e a raggiungervi sono Renjun e Jeno.
"Ci vedremo ragazzi" esclama Hyuna andandosene per prima. Poi anche i due ragazzi.
"T/n! Sali!" esclamano i tuoi genitori
Una volta chiusa la portiera, guardi i tuoi amici e Renjun dal finestrino.
"Allora, ti sei divertita?" chiede tua mamma
"Sì, molto."
"Hai trovato nuovi amici?"
"Sì, qualcuno..."
Dei fantastici amici e anche un fidanzato premuroso.
"...grazie."

-
Fineee
NCTDREAMzen spero ti sia piaciuta♡

YOUNG LOVE | [kpopxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora