Dopo esservi svegliati, tu e Lucas, fate colazione. Tu continui a pensare.
"Cosa c'è che non va?" chiede il ragazzo
"Sono preoccupata per Yura. Non avrei dovuto lasciarla da sola."
"Pensi che potrebbe fare qualcosa di brutto?"
"Finché la tengo sott'occhio non credo, ma..."
"Ma siccome ci ha provato una volta, nessuno dice che non potrebbe provarci un'altra volta."
Annuisci.
"Vuoi che resti io con lei? Tu vai al lavoro." propone Lucas
"No, tranquillo. La porto con me. Tu hai un'azienda intera da gestire, non puoi stare sempre a casa." scherzi. Lui ride, così si mette la giacca e si prepara ad uscire.
"Tieni le chiavi." dice passandotele
"Stasera alle 7.00 vengo a prendervi."
"Sì capo!" esclamiLucas sta per uscire, quando torna indietro per darti un bacio sulla guancia. Tu gli sorridi e lo saluti con la mano mentre se ne va.
Dopo un po' svegli Yura, che si prepara e uscite."Yura-ssi...ieri non te ne ho parlato, sai quel Lucas che era con me ieri?" le chiedi
"Sì...perché?"
"È il nostro Lucas."
"Mh?"
"Ti ricordi il mio migliore amico di quando ero piccola? Giocavamo noi tre sempre insieme."
"Oh...Davvero?!"
Sul suo viso compare un leggero sorriso.
"Sì. L'ho reincontrato appena sono arrivata qui."
"Che bella notizia T/n! Ma, per caso...c'è qualcosa tra voi due?"
Tu ti giri di scatto verso di lei.
"Oh, uhm...Non cred-"
Improvvisamente ti viene in mente il giorno precedente in piscina.
"-Sì."
"ODDIO!" esclama YuraArrivate al lavoro, tu ti metti dietro la cassa e Yura sta lì vicino a te.
* La sera *
State uscendo dal negozio, quando ti arriva un messaggio da Lucas.Xuxi♡
"Ehi jagi, ho avuto un imprevisto al lavoro e potrei fare un po' più tardi. Voi venite da me se volete."Prima esulti perché Lucas ti ha chiamata "jagi", poi avvisi Yura.
Insieme andate nell'azienda del ragazzo e restate nella hall ad aspettarlo.* Mezz'ora dopo *
Vedete Lucas arrivare dal corridoio e lo salutate. Lui ricambia e ti sorride. Mentre si sta avvicinando, gli corre dietro una ragazza. "Quella tipa è quella che ci provava con Lucas l'altra volta..." pensi infastidita. Ti irrigidisci ancora di più quando vedi che lo prende per mano, senza farlo passare oltre le sbarre. Lui ti lancia un'occhiata e si gira dalla ragazza.
"Lucas vieni un attimo" dice lei portandolo vicino agli ascensori. Si avvicina sempre di più al suo viso e tu esplodi. Il fatto che Lucas non abbia mosso un dito di innervosisce, così ti alzi ed esci con Yura.
Insieme andate in un parchetto di fronte all'edificio e vi siedete su una panchina.
"S-Stai bene?" chiede Yura appoggiando una mano sulla tua spalla.
"Sì..."
"No invece"
"Voglio solo smettere di pensare un attimo."
"Va bene, restiamo in silenzio per un po'."
Così fate. Nessuno parla. "Perché non viene? È lì ancora con quella?" pensi arrabbiata. Mentre cerchi di calmarti, Yura ti guarda tremante, così ti giri preoccupata.
"Hai freddo?"
"Un po'..."
"Torniamo a casa dai."
La prendi per mano e tornate in strada. Ad un certo punto inizi a piangere. Sei arrabbiata e triste, soprattutto perché il ragazzo non è venuto a consolarti.
"Oh..." esclama Yura
"S-Scusa"
"Per...cosa?"
"Non so perchè io stia piangendo. Non è neanche il mio ragazzo, ma mi fa male al cuore vederlo con un'altra. Dopo così tanto tempo lo rivedo e sento qualcosa per lui, la odio questa cosa." dici singhiozzandoPassando d'avanti all'azienda di Lucas, lo vedete uscire di corsa. Si guarda a destra e poi a sinistra, dove ci siete voi.
"T/n!" esclama avvicinandosi
Vi guardate tutti e tre silenziosi.
"Aspettami nella hall." affermi
Yura entra e tu resti con Lucas.
"Spero tu ti sia divertito."
"T/n...io non volevo. Lei mi ha fermato."
"E non hai fatto nulla per levartela di torno."
"Avrei dovuto picchiarla?"
"Puoi usare benissimo le parole Lucas."
"Lo so, avrei dovuto."
"L'hai capito almeno."
"E tu hai capito che non era mia intenzione stare con lei?"
"Sì ci sono arrivata."
"E allora perché sei ancora arrabbita?"
"Perché tu...ci siamo appena incontrati da molto tempo e non è mai passata la mia gelosia nei tuoi confronti. E ora che ti vedo con un'altra..."
"Mi dovresti conoscere T/n-ya, da piccolo rifiutavo tutte le bambine per te. E anche ora è così."
Iniziano a scenderti lacrime sul viso e abbassi la testa per non farti notare.
"Ti prego non arrabbiarti più per questa cosa." dice lui con un filo di voce. Si avvicina e ti alza il viso con le mani, per poi vedere che stai piangendo.
"Oh no..."
"E non piangere più per me, okay? Sennò sarei proprio una brutta persona." continua asciugandoti le guance umide. Dopodiché ti da un leggero bacio sulle labbra.
"T/n. Come migliore amica, compagna di vita, fidanzata,...non sceglierei nessuno che non sia tu. Quindi non lasciare che la tua gelosia crei una barriera tra noi due."
Annuisci.
"Prometti?" chiede mostrandoti il mignolo
"Sì." rispondi, poi fate il segno di promessa con le mani.-
CI CREDETE CHE È DALLE SEI CHE STO PROVANDO A SCRIVERE STO CAPITOLO AAAZBJA. Comunque il prossimo è l'ultimo eheh
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfiction~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...