Scendi le scale antincendio e davanti a te vedi una macchina nera. Ti avvicini un po' timorosa e il finestrino si abbassa.
"J-jisung?"
Il ragazzo accenna un sorriso e ti apre la portiera.
"Forza, sali"
Fai come ti dice ed entri, per poi allacciarti la cintura.
Mentre lui guida fino ad una metà sconosciuta, tu lo guardi. È passato un pomeriggio, eppure sembra essere un'altra persona. Si è colorato i capelli di un blu elettrico e il suo outfit non è come al solito semplice, ma molto wow.
"Perché mi guardi in quel modo?" domanda continuando a guardare la strada
"J-jisung...cos'hai fatto ai capelli?" chiedi tu girandoti un po' verso di lui
"Mh...volevo solo cambiare un po', mi aiuta a digerire i problemi. Tipo..."
"...tipo le delusioni d'amore?"
"Esatto."
Subito dopo Jisung si ferma. Siete sul ponte del fiume Han, conosciuto anche il ponte con il maggior numero di suicidi.
"P-perché siamo qui?" domandi confusa
"Volevo solo parlarti."
"Davanti al fiume dove la gente si butta per togliersi la vita?"
"Davanti a una visuale spettacolare. Come te"
Resti impietrita alle sue parole.
"H-han, te l'ho detto che non pro-"
"-provi nulla per me, lo so. Ma una persona non deve avere per forza una cotta per te, per sapere che sei spettacolare."
Gli sorridi e lui ricambia.
"Ho sbagliato a baciarti, senza pensare alle conseguenze. È colpa mia, sono stato stupido a pensare che avresti condiviso il bacio, nonostante io sia consapevole che ti piaccia Jeongin."
"Han-ah, mi dispiace di non ricambiare. Sai che sei come un fratello per me, ti voglio un bene dell'anima...ma non di più."
"Lo so, ma tranquilla...è passato tutto, più o meno."
"Da quanto va avanti?"
"Qualche mese, forse prima dell'estate."
Resti senza parole, per tutto quel tempo il tuo migliore amico ha avuto una cotta per te e tu non facevi altro che parlargli della tua di cotta. Ti senti in colpa.
"Ma ora sta passando, lentamente, ma sta passando. Tranquilla." continua
"Non voglio che tu stia male per me, forse...dovremmo davvero non vederci per un po'. Finché non ti sarà passata del tutto."
La tua proposta ti sembra fattibile, nonostante ciò sai che ci starai male.
"No tranquilla T/n, davvero. Bastano due giorni per capire che ti voglio nella mia vita. Non può cambiare la nostra amicizia per amore, giusto?"
"Giusto."
Vi sorridete ancora e ti butti tra le sue braccia. È bello riavere il tuo migliore amico così vicino. Ti era mancato e ora ti senti meglio.
Tornate alla macchina e poi ti accompagna a casa.
Mentre stai uscendo ti prende per il polso facendoti rientrare. Lo guardi confusa e lui sorride.
"Ti voglio tanto bene noona" sussurra accarezzandoti la mano
"Anche io Han-ah, sempre."
Lo saluti e aspetti che se ne vada, poi sali le scale antincendio e entri in camera tua dalla finestra.
Senti una grande confusione dal salotto, così esci.
"T/n!" esclama tuo padre
Ci sono i tuo genitori, Jeongin, Chan e Changbin.
"C-cosa ci fate qui?" domandi perplessa
Appena ti vede, Jeongin corre verso di te e ti abbraccia.
"Dove cavolo eri!" urla tua mamma preoccupata
"E-ero al fiume Han"
"AL FIUME HAN?" esclamano tutti
"Sì...stavo parlando con Jisung. È venuto a prendermi."
Dopo aver cercato di calmare la situazione, fai uscire Chan e Changbin scusandoti per il disturbo e resti con Jeongin.
"Ora ceniamo" dice tua madre mettendo i piatti a tavola
"Quindi...siete fidanzati?" domanda tuo papà guardando sia te che il ragazzo. Rimani scioccata e fai cadere le bacchette sul piatto.
"F-fidanzati?" sussurri voltandoti verso tua mamma
"Gliel'ho detto io-" afferma Jeongin
Ti volti verso di lui e spalanchi gli occhi. "Mio papà era l'ultima persona che doveva scoprirlo" pensi preoccupata. Ti alzi dalla sedia e inizi a tossire, ti è andato di traverso il cibo.
"L'ha presa bene, tranquilla" inteviene tua mamma. Così ti siedi e ti tranquillizzi.
"Spero tratterai bene mia figlia." commenta tuo padre
Jeongin si gira verso di te e sorride.
"Non si preoccupi, tengo davvero tanto a T/n. L'ultima cosa che voglio è vederla star male, la tratterò bene e mi prenderò cura di lei. È davvero un onore star con una persona meravigliosa come lei."-
𝙁𝙞𝙣𝙚𝙚
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfiction~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...