"t/n noona svegliati! Cosa ci fai sul pavimento" dice Jeongin agitandoti
Ti svegli con un forte giramento di testa e con il suo aiuto ti alzi.
"C'era Han sul mio letto. E ora è sparito" dici guardando in quella direzione
"È nella hall con gli altri. È successo qualcosa con Hyunjin hyung? Perché Han mi ha detto che avresti dormito da lui" domanda sorridendoti
"Sì ma preferivo stare qui" rispondi, senza raccontargli ciò che è successo
"Puoi raccontarmi cos'è successo, se vuoi". Come non detto. Con quel faccino non si può negargli qualcosa.
"Tu parli spesso con Hyunjin?" chiedi
"Sì certo" risponde lui
"E non ti ha raccontato nulla di ieri sera?"
"Stamattina ho visto solo Han e Chan, sono restato qui ad aspettare il tuo risveglio" risponde ridendo, tu gli sorridi.
"Per caso ti ha mai detto qualcosa su di me?"
"...non so se sono ritenuto a dirtelo" risponde imbarazzato
"Quindi è qualcosa di negativo? Perfetto." esclami andando verso la porta
"Tu...gli interessi" afferma
Ti giri di scatto e ti avvicini.
"Jeonginah, davvero?" chiedi quasi saltando e lui annuisce.
"Grazie. Ora mi vesto e scendiamo"
Appena sei pronta scendete e vedete che gli altri sono già fuori.
Prendete le auto e andate alla jyp entertainment. Dopo aver fatto colazione prendete il pranzo per dopo e salite in sala prove. Ripassate per l'ultima volta la canzone e iniziate a cambiarvi con i vestiti per lo spettacolo.
Siete tutti in camerino e iniziano a truccarti, poi ti fai una mini coda a causa dei capelli che ti arrivano solo alle spalle.
"Come ti senti t/n? È il tuo debutto! Per noi secondo." dice Minho inquadrandoti con la telecamera.
"Sì, sono un po' agitata ma anche felice" rispondi sorridendo e mandi un bacio.
Mancano due ore al debutto e così pranzate, per poi andare al M Countdown, che è il debut stage dove vi esibirrete.
Appena finite di mangiare salite in auto e partite. Per arrivare ci mettete mezz'ora e sostate lì nel camerino.
"Dovremmo smetterla di non finire le conversazioni" dice una voce dietro di te. Ti giri e ti trovi Hyunjin a pochi centimetri dalla tua faccia. Ti prende per mano senza calcolare chi avete intorno e uscite.
"Quindi ti piaccio?" ti chiede assicurandosi che non ci sia nessuno in giro. Vi guardate e lui sorride.
"Certo che mi piaci, non si era capito?" affermi, per poi abbassare lo sguardo
"Perchè credi che io non riesca a resisterti? Le tue labbra, il tuo sorriso, il modo in cui ti sistemi i capelli, il modo in cui mi guardi e sorridi svelando le tue piccole fossette. Il modo in cui balli, la tua voce. Non si era capito che mi..." non ti lascia finire e ti bacia, per poi stringerti a sé. Vi guardate con un grande sorriso e tornate dagli altri.
"È ora ragazzi!" dice Bang Chan
Insieme uscite e salite sul palco. I fan iniziano a urlare e mentre avanzate guardi Hyunjin che ti sorride e tu ricambi.
"STEP OUT! Ciao a tutti, siamo gli Stray Kids" dite in coro
Così inizia il vostro debutto e il tuo più grande sogno si avvera.-
Sì.
Allora, le due proposte sono:
1. Siccome c'è scuola e i tempi si restringono sempre più in fretta, ditemi quando avreste del tempo per leggere così vi faccio studiare in santa pace ahahah. (però ditemelo davvero please).
2. Ho amato questo immagina ok e mi pento di non aver proseguito con t/n e Hyunjin da fidanzati ecc quindi avevo in mente di continuarla in un libro a parte. Ho già in mente qualcosa di carino, ditemi solo se vi farebbe piacere leggerla e vedrò di pubblicarla una volta finita questa.
Grazie dell'ascolto, Sofia.
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfic~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...