Resti al bar a riflettere.
Tra le mani tieni il tuo tè freddo che non bevi da dieci minuti.
Manca sempre meno e in effetti un po' di ansia ce l'hai. Nonostante tu abbia autostima e sia sicura di te, hai le dimensioni più o meno di un pulcino. Pensi a un modo per batterti con il colpevole senza che nessuno si faccia male, ma non sai che tipo sia e hai paura che possa prenderti alla sprovvista.
"T-t-tutto bene T/n?"
Alzi la testa e vedi Minhyeok davanti a te. Il cuore inizia a batterti forte, ma per l'agitazione. Pensare che lui possa essere l'assassino, ti fa andare in panico.
Pensare che non lo sia, ti terrorizza. Significherebbe non avere rapporti con lui e non poter risolvere pacificamente, per il futuro dell'agenzia in cui entrambi lavorate.
"Posso?" domanda
Annuisci e lui si siede.
"Minhyeok...questa sera cos'hai da fare?"
"I-io? N-n-nulla in particolare, vuole uscire?"
"Mh...devo uscire, ho già un impegno" rispondi sorridendo, lui poi si alza e si inchina.
"La devo lasciare ora. S-stia attenta stasera."
"Sta...sera?"
"Sì, se deve uscire. N-non gira sempre bella gente la sera...stia attenta."
Si inchina di nuovo e tu ricambi, poi si allontana. "Che strano..." pensi seguendolo con lo sguardo.
I tuoi sospetti su di lui sono sempre meno. "Se fosse lui il vero colpevole, non mi avrebbe chiesto di uscire. Però magari l'ha fatto per non dare nell'occhio, sapeva che avrei rifiutato". Continui ad vere ripensamenti, ti scoppia il cervello.
"Aish, perché deve essere tutto così complicato." esclami ad alta voce
"Di cosa parli sorellina?"
Baekhyun ti vede disperata e si siede accando a te.
"Baek, puoi non intrometterti in questo? È una questione che devo risolvere io. Da sola."
"Ancora con l'idea di voler catturare chi voleva sparare a Sehun? Se ne occuperà la polizia, T/n-ssi"
Ridi e ti avvicini a Baekhyun.
"Sì, ma la polizia non ha ricevuto una chiamata anonima dal diretto interessato." sussurri
Tuo fratello resta a bocca aperta.
"T-t/n, c-cos'hai detto."
"Lo incontrerò questa sera, da sola. Chiariremo e lascerà in pace Sehun."
"Dimmi che stai scherzando. T/n non puoi fare una cosa del genere! Chiamiamo subito la polizia."
Baekhyun tira fuori il telefono ma tu lo fermi.
"La polizia complicherà solo la situazione, ha detto di andare da sola oppure ucciderà Sehun."
"No, T/n. Non puoi correre questo rischio. Tu resti qua"
Sai che è impossibile convincere tuo fratello, è sempre stato testardo e soprattutto protettivo. Troverai una soluzione.
"Okay, non mi muoverò da qua. Ma non chiamare la polizia, non ora. Piuttosto, puoi mandarmi qua Sehun? Dovevamo chiarire delle cose..."
Baekhyun annuisce e si alza.
"Arrivo" dice dandoti un bacio sulla fronte. Annuisci e appena se ne va torni velocemente al dormitorio per prendere la tua borsa, poi esci dall'agenzia diregendoti verso la tua auto nel parcheggio.Intanto Baekhyun entra nella sala prove, dove tu avevi lasciato Sehun.
"Sehunie, ti vuole mia sorella al bar." gli dice
"Sicuro? Mi aveva detto di restare qui e non uscire."
Baekhyun alza le spalle, così Sehun decide di lasciar stare.
Mentre sono nel corridoio iniziano a parlare.
"Tu lo sapevi?" chiede Baek
"Cosa?"
"Che T/n ha ricevuto una chiamata dal colpevole, minacciando di ucciderti"
Sehun, allora, si ricorda dell'altra sera.
"C-credo di avercelo presente. Eravamo insieme quella sera, ma lei non ha voluto dirmi nulla."
"Avevano anche deciso di vedersi per risolvere, come pensa lei."
Sehun guarda l'amico preoccupato.
"Dovevano vedersi questa sera, ma le ho detto di non andare e fortunatamente mi ha dato ascolto."
Una volta arrivati al bar tu non ci sei e si guardano intorno.
"Scusi, ha visto la ragazza che era seduta lì?" chiede Baekhyun alla barista
"Mi sembra che sia salita ai dormitori." risponde lei
"Ah, grazie" dice Baek sospirando
Solo Sehun capisce.
"Baekhyun hyung, non è al dormitorio." afferma serio
"O-oh"
"Tu resta qui, io vado a recuperarla." dice Sehun tornando in agenzia
"Sehun-ssi, fai attenzione."
"Sì, chiamerò la polizia"Mentre Sehun è nei corridoi, incontra Minhyeok. Lui sapeva del tuo sospetto per lo stilista e vederlo lì gli confonde le idee.
"Kim Minhyeok!" esclama correndogli incontro
"Sa dov'è T/n?"
"N-no" balbetta
Sehun si avvicina lentamente mettendogli paura.
"Non so per quale motivo ma lei lo sa, ne sono sicuro"
"N-no Oh Sehun, lo giuro"
Sehun prende Minhyeok per la maglia e lo sbatte al muro.
"Me lo dica" urla
"Davvero, non lo so. M-ma può rintracciarla con il telefono."
Così prende il suo telefono e con il gps rintraccia il tuo.
"Si sta dirigendo verso l'autostrada" afferma
"Accompagnami, forza" continua
Escono di corsa dall'agenzia e prendono la macchina di Minhyeok."In che guai ti sei cacciata T/n..." sussurra Sehun preoccupato
"Giri a destra!" esclama seguendo le indicazioni del gps.
"L-la chiami..." proprone Minhyeok. Il ragazzo si gira verso di lui e lo guarda male.
"Non mi dica cosa devo fare." risponde burbero.
Nonostante la lite passata fosse iniziata da Minhyeok, Sehun preferiva mantenere le distanze. Ma soprattutto è geloso di lui e del fatto che ci provi con te.
Nonostante sia tentato dal far partire la chiamata, sa che non gli risponderesti.
"Byun T/n...non lascerò che ti facciano ancora del male per colpa mia."
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fiksi Penggemar~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...