[Hyunjin x reader]

2K 110 3
                                    

* due settimane dopo *
Manca una settimana al debutto e insieme vi state allenando duramente. I ragazzi ti aiutano molto e sei migliorata dai primi giorni. Passate le giornate a ridere e scherzare, sono tutti matti e ti fanno morire dal ridere. Anche tu prendi la tua parte.
"t/n!" dice Jeongin
Tu apri gli occhi e lo vedi seduto sul tuo letto. Sorridi e ti alzi.
"Oggi giorno di riposo" dice
Ci prepariamo e scendiamo.
"Cosa si fa quindi?"
"Andiamo al parco!" dice alzando le braccia.
Quando uscite tu guardi il piccolo da testa a piedi.

"Jeongin perché ti sei vestito da Minion?" gli chiedi ridendoLui ti guarda perplesso e arrossisce

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Jeongin perché ti sei vestito da Minion?" gli chiedi ridendo
Lui ti guarda perplesso e arrossisce.

Poco dopo siete tutti quanti al parco e girate facendo casino.
"Che ne dite, presentiamo t/n ai fan?" propone Chan. Tutti annuiscono e tu sei l'unica contraria. Diventi tutta rossa e indietreggi facendo finta di andartene via.
"Dove scappi" dice Felix trascinandoti in mezzo agli altri.
Vi sedete su una panchina e tu stai in mezzo.
"Quando parte la live stiamo tutti fermi, facciamo sempre così" ti informa Chan mentre accende il telefono. Apre l'applicazione e fa partire la live. Per trenta secondi state tutti fermi in posizioni buffe.
"Dovremmo iniziare?" dice Woojin muovendosi
"No, aspettiamo che arrivino mille persone" dice Changbin con le labbra serrate.
"Mille persone?!" chiedi tu preoccupata
"Sì, così non parliamo solo con dieci persone" risponde Chan
"Okay ci siamo" continua
Tutti vi "liberate" dalle pose.
"Iniziamo a presentarci?" dice Jisung
"Sì, uno due tre..." dice Chan
"STEP OUT! Ciao, siamo gli Stray Kids!" diciamo in coro
"Oggi c'è un intruso" dice Hyunjin
Tu lo guardi e ridi.
"Ecco, Seungmin vai via" continua Jisung spingendo via il ragazzo, che poi si vendica dandogli degli schiaffi sulle spalle. Iniziate a ridere.
"Oggi siamo con t/n, vero? La nuova componente degli Stray Kids! Yeeeee" dice Chan e poi applaudite.
"Vuoi presentarti?" ti chiede
Tu annuisci e guardi la telecamera.
"Ciao a tutti! Sono t/n, la nuova recluta" dici ridendo imbarazzata e i ragazzi applaudono ancora.
Iniziate a parlare con i fan, loro ti fanno domande e dopo mezz'ora chiudete la live.
"Wow è stato divertente" dici ridendo.
Siete sulla strada per tornare in albergo e intorno a voi ci sono una marea di paparazzi che iniziano a scattarvi foto. Tu sorridi a molti e ti mostri disponibile.
"Vieni qui dobbiamo posare" ti dice Hyunjin portandoti vicino a sé.
State cinque minuti in fila a posare e poi tornate verso le auto.
"Pranziamo?" chiede Jeongin, così andate verso il bar.
"Niente lotta di cibo" dici sedendoti al tavolo
Mangiate e salite in sala registrazione e decidete di registrare la seconda canzone. Questa è, per ora, la tua preferita.
Dopo aver finito vi separate. Changbin, Felix e Chan tornano al bar. Seungmin, Lee Know, Jisung e Woojin restano in sala registrazione. Mentre tu vai in sala prove con Hyunjin e Jeongin. Vi sedete a terra e chiedi ai ragazzi com'è la vita sul palco.
"Personalmente, mi diverto un sacco. Puoi scatenarti con le urla dei fan in sottofondo, è una sensazione bella poichè urlano il tuo nome." dice Jeongin, per poi sdraiarsi
"Non sei scomodo?" gli chiede Hyunjin facendogli il solletico
"No!" dice spostandogli la mano
"Stai fermo. Devo andare in bagno" continua. Tu lo guardi mentre se ne va, per poi renderti conto di essere sola con Hyunjin. Ti senti il suo sguardo addosso, così ti giri e vi guardate entrambi. Improvvisamente si passa la mano fra i capelli e tu ti sciogli. Ridi e rotei gli occhi.
"Cosa c'è?" ti chiede dubbioso
"Smettila di fare così" dici senza pensarci
"Io non faccio niente" risponde bagnandosi le labbra con la lingua
Tu sorridi e ti giri dall'altra parte. Lui ride e affonda il suo dito nella tua guancia, il che non fa altro che farti ridere.
"Non riesco a resisterti quando fai così" dici tutto d'un fiato, subito dopo te ne rendi conto.
"L'ho detto ad alta voce?" dici sprofondando in un mare di imbarazzo.
"Cosa intendi?" chiede cercando il  tuo sguardo.

"Niente niente" rispondi tu ridendo dalla vergogna

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Niente niente" rispondi tu ridendo dalla vergogna.
"Dimmelo t/n" insiste
"Mhh" dici pensando ad una scusa
"Non inventartelo al momento" afferma lui, come se ti leggesse nel pensiero. Fai finta di niente e simuli la tosse, così ti alzi e vai a prendere l'acqua in fondo alla stanza. Bevendo ti giri e lo vedi ancora mentre si morde le labbra. Inizi a tossire a causa dell'acqua che ti va di traverso.
"Non mi hai ancora risposto" dice allargando le braccia. Tu non gli rispondi e lo guardi da testa a piedi. Noti tutto di lui in quel momento. I suoi capelli in po' scompigliati, i suoi occhi a mandorla che ti mangiano, le sue labbra rosa che ti fanno impazzire, le sue mani... è tutto perfetto e ti viene quasi da piangere per ciò che hai davanti.
"Va bene, ho capito" dice rompendo il ghiaccio e viene verso di te, ma improvvisamente entrano dalla porta Changbin, Felix e Bang Chan.
"Eccoli" dicono
Voi li guardate e state tutti zitti per un momento.
"Sì? Cosa c'è?" chiede Hyunjin
"Ho bisogno del tuo aiuto per finire la terza coreografia." dice Chan.
I ragazzi escono e tu resti in sala prove ad aspettare il loro ritorno. Non sai cosa fare e per distrarti dai pensieri metti la musica. Riprovi la prima coreografia che hai imparato, che è anche una delle tre che porterai al pre-debutto. Poi provi anche la parte della seconda canzone, che ti ha insegnato Hyunjin.

YOUNG LOVE | [kpopxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora