Ogni tanto fate qualche pausa, per riprendere le energie e ricaricarvi. Nonostante tu sappia tutto più o meno bene, c'è un passo con le braccia che non ti viene proprio. Hyunjin continua a spiegartelo ma tu lo fai sempre peggio, allora inizia a ridere.
"Ehi! Non ridere." dici fingendoti offesa
"È che io faccio una cosa e tu fai tutto il contrario" dice ancora ridendo
"Seungmin vieni qua" continua.
Seungmin, che è l'unico rimasto in stanza, viene verso di voi.
"Sì?" chiede
"Fai vedere a t/n com'è questo passo" dice Hyunjin ripetendo la mossa, e lui la fa alla perfezione. Tu lo guardi stupita.
"Ma come fate" dici incrociando le braccia
"Vabbè ragazzi, io devo andare al bagno" dice Seungmin. Da una sberla sulla spalla a Hyunjin, che fa lo stesso, e poi esce.
Ti siedi di scatto per terra e butti la testa fra le gambe.
"Non ce la farò mai." dici disperata
"Dai, non arrenderti così. Vieni, proviamolo lentamente." ti risponde Hyunjin porgendoti la mano. Tu ti alzi con il suo aiuto e inciampi nel tuo stesso piede.
"Ehi attenta" ti dice trattenendoti per i fianchi. Rimani per un attimo a guardarlo. Siete molto vicini, per un attimo tutto scompare, ma poi ti ricordi che lo conosci solo da due giorni e ciò rovina il momento. Ti stacchi dalle sue braccia e gli dai le spalle imbarazzata. Ti piace sì, non conti i giorni, ma ti convinci che è meglio concentrarsi sul debutto. Riprendete ad esercitarvi su quel passo. Lui mette il braccio in un modo e tu lo segui.
Dopo qualche tentativo riesci a farlo lentamente, ma niente. Quel dannato passo non ti viene. Tiri un urlo di disperazione e Hyunjin ride, ancora.
"Lo imparerò prima del debutto?" chiedi con le mani fra i capelli
"t/n tranquilla, dai vieni qua." dice recuperandoti dal braccio.
Si mette dietro di te e ti prende le mani. Al vostro contatto sussulti leggermente e lui ti guarda attraverso lo specchio sorridendo.
Muove le tue braccia per fare quel passo e dopo un po' ci riesci, finalmente. La prima volta che lo fai bene da sola inizi a saltare dalla felicità per tutta la stanza e corri incontro a Hyunjin abbracciandolo. Lui ride e ti stringe a sé.
"Batti il cinque"
Fai ciò che dice e lui intreccia le sue dita con le tue.
Ti guarda con un sorriso a trentadue denti e non fai altro che scioglierti.
"Okay ora riproviamo la seconda parte da capo?" chiedi
Annuisce, allora ricominciate a ballare per tre volte, e una volta provate la coreografia intera.
Si fa sera e per colpa di quel dannato passo non siete riusciti a registrare la canzone.
Andate a cena tutti insieme, come al solito al ristorante della jyp.
"Ragazzi avete visto Chan?" chiede Felix
Tutti diciamo di no.
"Prima era con me alla sarà di registrazione ma poi è stato chiamato dalla segretaria, non so per quale motivo" dice Minho
Decidete di aspettarlo e dopo pochi minuti lo vedete arrivare un po' agitato.
"Oh bro, cos'è successo?" chiede Felix
Ci alziamo tutti e lo seguiamo mentre esce dal ristorante.
"JYP ha chiesto, anzi esige, che t/n si esibisca da sola prima del pre debutto, con una canzone e un ballo..."
Tutti ti guardano e tu guardi loro.
"Certo, non c'è problema" rispondi tranquilla
"...tra due giorni" continua
"Cosa?! Ma non può caricarsi così." dice Jisung in mia difesa
"Abbiamo abbastanza canzoni da portare, ma impararne un'altra per dopodomani è troppo." interviene Jeongin
"Ragazzi tranquilli, Hyunjin mi ha spiegato in fretta questa coreografia e la so bene, andando avanti di questo passo riesco a memorizzare altre due coreografie. E quattro canzoni, beh, me la posso cavare." dici
"t/n le coreografie d'ora in poi saranno più impegnative, jyp esige la perfezione quindi non possiamo portare solo una semplice come quella di oggi" dice Hyunjin
"Chan, hai provato a convincerlo? Il pre debutto è tra un mese e abbiamo molto da fare. Ma se dobbiamo aggiungere quelle due cose per dopodomani, come facciamo" interviene Felix
"Significa che ci impegneremo al massimo. Ho intenzione di continuare con voi ragazzi, non me la faccio pesare l'esibizione." dici coraggiosamente.
Dopodiché andate a cenare.
Ancora iniziate a scherzare e i ragazzi iniziano a fare gli stupidi. Questo sarà il tuo momento preferito della giornata, ma neanche allenarti ti dispiace...siccome sei con Hyunjin.
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfiction~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...