Resti a guardarlo sorpresa dalla sua affermazione, non te lo aspettavi.
Prima che tu possa dire qualcosa la campanella suona ed entrate in classe.
Resti a fissare il pavimento, pensando alla frase di Jeongin. A distrarti però è l'arrivo di Han.
"Ehi noona, tutto bene? Ho saputo che sei stata male ieri" chiede sedendosi al banco
"No Jisungie." rispondi
"Cosa? Cos'è successo?"
"Sì sono svenuta ma non è questo il punto. Jeongin mi ha detto che è pazzo di me" continui abbassando la voce alla seconda frase.
"Ti ha detto cosa?!"
"CHE È PAZZ-"
Per sbaglio urli e tutti si girano verso di te.
"Ah sì, è pazza tua sorella...che ha fatto quella cosa" ti salva Han
"Si calmi signorina" dice il prof
"Sì, mi scusi" rispondi sotterrandoti sotto al banco.All'intervallo esci fuori con Jisung, quando vedi uscire dalla classe Jeongin e Hyunjin e scappi via.
"T/n...ti senti bene?"
"No Jisungie! Ho paura di Jeongin ora. Se mi dicesse cose simili a quella di oggi, rischio di impazzire"
"Ma...magari non intendeva quello che hai pensato"
"Forse...però ieri ha cercato di baciarmi, ne sono sicura."
"B-baciarti?"
"Sì! Per ben due volte"
"Woah...Oh! Facciamo finta di parlare d'altro, sta arrivando" esclama di fretta. Ti giri velocemente per dare un'occhiatina e presa dall'agitazione fai una gran cavolata.
Ti rigiri verso Han e noti Seo Changbin, un tuo vecchio amico. Così gli corri incontro, lo prendi per la felpa e lo baci.
Spalanchi gli occhi, rendendoti conto di quello che stai facendo. Ti stacchi dalle sue labbra e ti guardi intorno. Tutti vi guardano, anche Jeongin.
"T-t/n..." sussurra Changbin confuso
Gli sorridi spaventata, poi corri nel bagno delle femmine lì vicino.
"Cos'ho fatto" dici disperta. "Sarà ancora lì fuori Jeongin?" pensi. Fai un grosso sospiro e poi esci. Tutti hanno ripreso a girare per i corridoi come se nulla fosse successo, meglio così. Ci sono però Han, Hyunjin e Jeongin che ti notano subito. Preoccupata ti avvicini e guardi Jeongin.
"Jeongin..." sussurri, ma lui ti guarda deluso e se ne va.
"T/n noona! Che cosa hai fatto." esclama Jisung sconvolto
"Non lo so! Ero presa dall'agitazione."
"E quindi dovevi baciare un altro? Changbin, che è amico di Jeongin per di più." interviene Hyunjin
"Mi dispiace..."
"Cerca di rimediare, Jeongin non l'ha presa bene" continua* il pomeriggio *
Stai andando da Jeongin per scusarti. Piove per l'ennesima volta e tu non hai neanche un ombrello. Sei incappucciata ma comunque bagnata fradicia.
Ad aprirti è Woojin.
"Ciao T/n, tutto bene?" chiede gentilmente
"Cercavo Jeongin. È in casa?"
"No, ora è al parco, puoi trovarlo lì o aspettare in casa...tra poco dovrebbe tornare"
"Oh okay, allora lo raggiungo"
Saluti Woojin e ti rechi verso al parco.
Lo vedi sul sentiero verso la strada, che guarda il terreno fangoso. Sembra triste e pensieroso.
Decidi di avvicinarti, appena sei davanti a lui, alza il capo squadrandoti da piedi a testa.
"Ehi" sussurri
"Cosa ci fai qui?" chiede lui
"Volevo scusarmi per oggi."
"Non hai niente da scusare..."
Dopodiché ti sorpassa tornando sui suoi passi.
"Jeongin aspetta!" urli
Lui si volta e resta zitto.
"Mi piaci Jeongin, dopo quello che mi hai detto stamattina mi sono leggermente...scossa. Non sapevo come reagire..."
"E quindi hai baciato Changbin hyung?"
"Mi dispiace davvero tanto."
Abbassi la testa; anche se il tuo errore è perdonabile, non sai se Jeongin lo farà.
La pioggia ricopre i tuoi vestiti, ma a te non importa. Ora hai solo paura che il vostro rapporto possa cambiare, in peggio.
"T/n-ssi..." dice lui
"Forse dovremmo rientrare, o ti ammalerai" continua, per poi porgerti la mano. Tu gli sorridi e ti avvicini prendendolo per mano. Ti strige a sé, in modo che tu riesca a stare sotto l'ombrello. Riflettendo su ciò che sta accadendo, ti fermi. "Ok T/n, è il momento" pensi mettendoti davanti a lui. "Ma non ci arrivo neanche in punta di piedi" pensi poi.
Sei sotto al suo naso, come l'altra volta. All'improvviso Jeongin lascia cadere a terra l'ombrello, ti prende il viso tra le mani e ti bacia.
"T/n..."-
𝘂𝘄𝘂, più tardi pubblicherò il resto
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfic~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...