Ti alzi dal tavolo e vai verso camera tua.
"T/n! Dove vai" urla tua mamma
"Te l'ho detto mamma, non mi sento bene" rispondi proseguendo per la tua strada
"Vado io" dice Sehun, poi si alza e ti segue. Tu sei sul letto a pensare, quando tuo fratello entra sbattendo la porta dietro a sé. Ti giri di scatto per lo spavento e lo vedi in piedi.
"Cosa c'è che non va tra te e Changbin?" chiede avvicinandosi
"Nulla..."
"Lo so che ti piace, pensi non si noti?". "Da quando mio fratello è sveglio?" pensi.
"Ah...Si nota tanto?"
"Certo! Ma tranquilla, papà è troppo ceco dal pensiero di non vederti con un adulto."
Quella era proprio la tua paura più grande.
"Io ti consiglio solo, parlate."
Dopo quella frase ti fa un occhiolino ed esce.
Se solo avessi il coraggio...
I ragazzi di sotto iniziano a sparecchiare, per poi andare in camera di Sehun e i tuoi genitori si mettono sul divano, mentre tu sei distesa sul letto a pensare. Stai creando un discorso da fare a Changbin, ma più ci pensi più ti viene da piangere.
Poco dopo i tuoi genitori si addormentano e quasi lo stai facendo anche tu, quando senti aprire la porta.
"Ehi"
Giri la testa e vedi Changbin ch spunta da fuori. Ti siedi velocemente e lo guardi. Lui intanto entra e si avvicina.
"Posso sedermi?" domanda indicando il letto
"Sì" rispondi tu facendogli spazio
"Forse dovremmo chiarire il discorsi del bacio, vero?"
"No, non è significato nulla per te. Non c'è nulla da dire." rispondi fredda
"Stai dicendo che a te è importato?"
"Certo che mi è importato Changbin. Ci conosciamo da una vita e un bacio è un bacio."
"Ah quindi...non per altro?"
"N-no..."
Sai che non è vero, è una bugia. Ma sei sicura di non interessargli, quindi che senso avrebbe?
"Va bene, scusa per averti fatta preoccupare." esclama prendendoti la mano. "Vattene dalla mia vita" pensi iniziando a tremare.
"Vorrei dormire ora." rispondi tu allontanandoti. Lui esce e tu resti lì a fissare il pavimento.
"Mi sparo" sussurri, per poi buttarti all'indietro sul letto.* il giorno dopo *
Non avevi voglia di alzarti questa mattina, saresti voluta restare a letto a piangere. Un senso di vuoto ti gira nello stomaco e sei stanca.
"Dai tra poco usciamo" ti sussurra Rosy, mentre tu sei a fissare l'orologio.
Poco dopo suona e come sempre uscite in giardino.
Ti sorprendi, quando vedi Changbin che ti aspetta ancora fuori da scuola.
"Non devi venire sempre a prendermi" affermi quando ti avvicini
"Perché no?"
"Perché magari non ti voglio?"
"Come ha potuto uscirmi una cosa del genere dalla bocca?" pensi.
"Ah, okay." risponde Changbin ridacchiando, per poi velocizzare il passo.
"No aspetta!" esclami raggiungendolo
"Andiamo da Sehun?" chiedi dopo
"No!"
"Come no? Lui ha detto così"
"Ti porto altrove"
Inizia a salirti l'ansia e tremi. Improvvisamente Changbin ti prende per mano e cammina più velocemente.
Odi quando fa così, perché ti fa partire il cuore a mille e vorresti esplodere.
"Perché siamo a casa tua?" chiedi una volta arrivati a destinazione.
"Devo parlarti" dice lui, poi vi sedete sul divanetto fuori sul porticato.
"Non ne ho voglia" rispondi
"T/n, è importante."
Così decidi di ascoltarlo, sperando di non finire in lacrime.
"Sai che non può esserci più di un'amicizia tra di noi, vero?" domanda
"...p-perché dovrebbe esserci più di un'amicizia?"
"Sehun mi ha detto che ti piaccio." risponde sorridendo.
"SEHUN COSA? IO. IO. LO UCCIDO. C-COME HA POTUTO FARE UNA COSA DEL GENERE?" urli delusa da tuo fratello
"Aspetta, aspetta" esclama Changbin prendendoti la mano
"L'ha fatto per proteggerti. Conosce il problema di vostro padre e non vuole che possa capitarci qualcosa" continua
Ancora non riesci a capire, perché dovrebbe capitarvi qualcosa?
"Perché dovrebbe proteggermi? Mio padre non ha nulla da temere."
Abbassi lo sguardo e inizi a giocherellare con le sue mani. Vorresti che tutti questi problemi non esistessero, così da poter vivere senza preoccupazioni.
Changbin non ti risponde, ma resta a guardarti.
"Vabbè, ho capito." affermi, per poi alzarti
"Ora devo davvero andare da Sehun." continui.
Per nessun apparente motivo le lacrime iniziano a pizzicarti gli occhi, così li alzi al cielo e sospiri.
Temi che tutto ciò possa rovinare il tuo rapporto con Changbin e non vuoi. Stai per scendere gli scalini, quando il ragazzo ti ferma.
"Sai che c'è?" chiede alzandosi
"Fanculo tuo padre." continua. Viene velocemente verso di te e ti bacia.-
:)
Ok non mi piace tantissimo questo capitolo + scusate se non ho aggiornato in questi giorni ma non sono stata bene ed ero priva di idee♡
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfiction~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...