[Yugyeom x reader]

467 25 9
                                    

* due settimane dopo *
Sei in cortile con Sehun, Yeeun è stata mandata in insolazione.
State socializzando poco, non sei di molte parole e il tuo umore non è in vena di chiacchiere.
Sei stupita però che esistano ancora persone gentili, in un carcere per di più.
"Quindi qual è il motivo per cui sei finita dentro?" domanda il moro
"Già l'ho detto, ho ucciso...un ragazzo."
Abbassi il capo, vergognandoti di te stessa. "Cosa mi sta succedendo" pensi confusa.
"Scusami" sussurri, per poi allontanarti.
Cerchi un posto isolato dove sederti e resti lì per un po'.

* ore dopo *
Suona la campanella del pranzo e le guardie escono in cortile per portarvi in mensa.
"Alzati." dice uno
"Non ho fame" rispondi senza guardarlo
"Scusa?" domanda lui
"Non ho fame" ripeti alzando lo sguardo
"Non sai chi sono, evidentemente." afferma lui alzando un sopracciglio
"Sei una guardia che mi sta rompendo i coglioni, evidentemente." rispondi alzandoti
Ti prende per il braccio e ti trascina in mensa.
"Prendi il vassoio"
"Non ho fame, ci senti?"
A quel punto il poliziotto, Jackson, stringe di più la presa. Da quel dolore ti vengono in mente scene passate, che speravi fossero sepolte nel subconscio. Presa dalla paura ti giri e gli tiri un calcio tra le gambe. Dopo aver lasciato il tuo braccio, Jackson si piega e tu indietreggi.
Tutti ti fissano e a te tornano in mente altri brutti ricordi che ti fanno mancare il respiro.
Ti avvicini al tavolo impaurita e poco dopo vedi Jackson avanzare verso di te.
"Tu non hai capito nulla." dice afferrandoti per i capelli. Nonostante il casino nella tua mente, riesci a mettere da parte i sentimenti...alla fine ci sei abituata.
Resti a guardarlo a testa alta, poco dopo ti sbatte la testa contro il tavolo per un paio di volte, lasciandoti cadere a terra.

-
Scusate se questo capitolo è cortissimo, ma ho tipo un sacco di idee e non so come metterle giù :(

YOUNG LOVE | [kpopxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora