Resti sdraiata a terra per un po', con il viso bagnato dal sangue.
"T/n!" urla qualcuno
Vedi spuntare Yugyeom che ti guarda dall'alto.
"Oh mio dio!" esclama tirandoti sù la schiena con un braccio.
Ti porta in infermeria e ti lascia nelle mani della dottoressa.
"Devo metterti un po' di punti." dice la signora
Ti sistema il taglio sul naso e qualche graffio sulla fronte, poi ti da del ghiaccio per il labbro rotto.
Dopo averti accompagnata all'uscita si avvicina ad una guardia.
"Accompagna la ragazza all'interrogatorio." dice "Interrogatorio?" pensi confusa.
"Cosa avrei fatto per la precisione?" domandi in attesa di spiegazioni
"Ti aspetta lì l'agente Yugyeom." risponde la dottoressa
Così vai con la guardia verso la stanza e lo trovi lì.
"Accomodati pure"
Lo guardi, lui sorride. Dopo tempo hai trovato il coraggio di guardarlo negli occhi, ma la sensazione è sempre la stessa.
Ti siedi di fronte a lui e aspetti che inizi a dirti il motivo percui vi trovate lì. Da soli.
"Sei bella." afferma senza toglierti gli occhi di dosso.
"Io?"
"Eh sennò chi. Sei davvero bella."
Qualcosa in te si accende. Nessuno ti ha mai fatto un complimento che sembrasse reale come questo. Improvvisamente ti senti il viso bollire e ti rinfreschi il collo con il ghiaccio.
"Perché mi hai chiamata?" domandi
"Volevo parlare con te. Se io ti racconto la mia storia, tu mi racconti la tua. Okay?" propone
Scoppi in una risata.
"Cavolo pensavo fossi più intelligente."
"Non vado a raccontare la mia storia ad un poliziotto, a telecamere accese per di più." continui
"Le telecamere le ho spente, se vuoi controlla." risponde Yugyeom
Guardi le telecamere e vedi che la lucina è spenta, così decidi di fidarti.
"Inizia tu." dici
Yugyeom ci pensa un po', poi sospira.
"Quando ero piccolo mio padre morì e mia madre cadde in depressione. Crebbi da solo, senza nessuno. A volte restavo con mia nonna, ma morì anche lei, di vecchiaia. Ho passato la mia vita senza qualcuno che mi desse amore. Si, avevo molti amici, ma quello non poteva considerarsi amore."
Non lo avresti mai pensato, ma ti scende una lacrima. In tutto quel che dice ti ci rivedi e non fai che pensare alla tua di storia.
"Perché hai voluto raccontarlo a me?" domandi
"Perché ti ho vista, hai un'espressione spenta. Come se non esistesse amore nella tua vita. Ma io voglio riaccenderla, se solo me lo permetti."
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfic~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...