* La sera *
Sei appena tornata dalla tua uscita con Kim Minhyeok e ti rechi nel dormitorio dello staff.
Iniziate a parlare degli outfit del prossimo spettacolo e decidete altre cose.
State a lavorare per un po' di ore e così decidi di prenderti una boccata d'aria. Esci nei corridoi e incontri Sehun, così ne approfitti per chiedergli qualcosa riguardo all'assassino.
"Andiamo in un posto più tranquillo" dice prendendoti per mano. Questi suoi gesti ti sorprendono e ogni volta ti batte il cuore sempre più forte. Ti porta nella sala prove, siete solo voi due.
"Quindi, mi hai chiesto se ho qualche indizio sull'assassino."
"Sì, mi sembra di essere stata chiara."
"Beh, per ora l'unica prova che hanno è il proiettile e un pezzo di tessuto rosso...forse la maglia che indossava si è strappata, non saprei..."
"Okay, grazie" rispondi andando verso la porta
"Aspetta T/n, che ne dici di usc-"
"Scusa Sehun, sono di corsa."
Mentre sei vicino alla porta ti squilla il telefono, un numero sconosciuto ti sta chiamando."Pronto?"
"Byun T/n."
Ti fermi di scatto, la voce al telefono è modificata e la cosa ti spaventa.
"C-chi parla?"
"Non ti saresti dovuta mettere in mezzo quella volta al concerto"
Capisci subito. Resti immobile, non sai cosa dire.
"T/n, va tutto bene?" chiede Sehun
Non gli rispondi e pensi a cosa dire al colpevole che ti ha chiamata."Sai che non mi fermerò finché Oh Sehun non finirà sotto terra. Vero? So tutto di lui, i concerti che ha, dove abita, il suo appartamento e il numero della sua sala prove. Non hai via di scampo, quindi non metterti più in mezzo o ucciderò anche te."
"Sei un bastardo. Provaci e ved-"
"Cosa mi vuoi fare, eh? Sei solo una ragazzina, non puoi fermarmi"
"Cosa vuoi da Sehun."
"Facciamo così. Incontriamoci all'indirizzo che ti manderò ora, martedì sera alle 8.00pm. Così mi darai ciò che voglio e Sehun non si farà del male. Solo tu, non chiamare la polizia o vedrai il tuo amico morire davanti ai tuoi occhi."
Subito dopo attacca e tu resti a fissare la porta con le lacrime agli occhi.
"T/n, chi era." ripete Sehun, che ha ascoltato tutta la conversazione.
"Sehun, nessuno di importante...lascia stare." rispondi tu uscendo
"T/n, no."
Sehun corre verso di te e ti prende per il polso.
"Resta." continua facendoti girare
Lo guardi mentre ti asciuga le lacrime. Il suo sguardo è preoccupato dopo averti osservata per un po' ti abbraccia tenendoti, con la mano, il capo vicino al petto.
Abbandonandoti per un attimo al momento, ricambi l'abbraccio e lo stringi più che puoi.
"Ouch, T/n così fai male."
"Scusa..."
"Non voglio perderti Sehun" sussurri
Sehun ha sentito ciò che hai detto, molto bene.
"Cos'hai detto?" domanda allontanandosi un po'
"...N-non voglio perderti."
Alzi la testa e lo guardi. Piano piano lui si avvicina e quando te ne rendi conto ti stacchi dall'abbraccio.
"Vado a dormire, buonanotte." esclami rovinando il momento.
Scappi dalla sala lasciando Sehun immobile e torni nel dormitorio.
Non riesci proprio a dormire a causa di quella telefonata. Tirando fuori il cellulare vedi che quel numero ti ha inviato un indirizzo. Anche se ti risulta difficile, cerchi di non pensarci.-
Ho avuto un'idea.
Mi piacerebbe continuare questa storia. Riscriverla a parte. Mi è venuto difficile trattare di una storia d'amore e anche di crimini in soli dieci capitoli, quindi che ne dite se la riscrivessi meglio in un libro a parte? Con una trama differente, o almeno, con il colpevole diverso (sennò lo spoilero in pratica)
Spero vi piaccia come idea.
Tempo fa ho anche detto che avrei continuato la storia di Hyunjin, l'ho fatto ma credo che poi venga abbastanza "banale". Quindi al posto suo, mi piacetebbe continuare questa. Cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfic~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...