[Hyunjin x reader]

2.1K 111 9
                                    

"t/n! Eccoti" dice Chan quando entriamo in sala prove.
"Come coreografia porterai quella che hai imparato fin'ora okay?" chiede, tu annuisci
"Invece la canzone è questa. Vieni che te la facciamo sentire"
La canzone è quella con cui debuttarono loro, Hellevator. Te la fanno ascoltare.
"Ti accompagna Changbin nella parte rap, se non volessi farla."
"Ci posso provare. Se mi alleno potrei riuscirci" dici coraggiosamente.
A rappare non ci hai mai provato, ma faresti di tutto per questo gruppo. I ragazzi ti sorridono e ti danno il testo per leggere le parole.

Ci stai mettendo tutta te stessa. Vicino a te ci sono Woojin e Changbin. Decidete di lasciare per ultima la parte rap e vi concentrate sulle altre strofe. La tua ansia sale quando vedi girarti intorno le telecamere, ma non devi farci caso. Due ore dopo sai bene la parte cantata, alla fine non hai mai avuto molta difficoltà nell'imparare i testi. Ed è arrivato il momento del rap.
"Tu sei sicura?" chiede Changbin
"Sì." rispondi senza pensarci due volte.
Passate altre due ore per quelle parti. Leggendo il testo ti viene abbastanza facile, ma senza ti scordi le frasi veloci e vai in palla. Ci provi e riprovi, in alcuni tentativi ti viene tutto perfetto e in altri diventa un disastro.
Si fa sera.
"Gran parte la sai, devi ripassare proprio la mia parte iniziale perché quelle di Felix e Hyunjin le sai." dice Changbin
"Andiamo a mangiare t/n ora dai." propone Woojin, dopo che tutti gli altri sono usciti per cenare.
"Non ho fame, prenderò un caffè dopo" rispondi
"Nah, non fa bene il caffè. Devi mangiare sennò domani ti svegli senza forze." ti rimprovera Changbin
"Va bene ragazzi ma ora non ho proprio fame, arrivo più tardi."
I ragazzi escono e resti sola con le telecamere puntate sulla tua faccia disperata. Provi la parte che non ti viene, senza miglioramenti. Ti inceppi in quelle parole che creano casino nella tua testa. Scoppi in lacrime. Sei stanca e temi di non riuscire a passare, in più le telecamere ti innervosiscono. Dopo aver versato un bel po' di lacrime chiudi gli occhi, sperando che vedendoti addormentata se ne vadano...e così fanno.

Poco dopo senti la porta aprirsi, ma sei nel dormiveglia e non riesci a capire chi è.
"Oh t/n" dice ridacchiando una voce. Quella riesci a riconoscerla, Hyunjin. Apri leggermente gli occhi e lo vedi che si siede vicino a te.
"Hai pianto?" chiede, sembra preoccupato, per poi asciugarti quelle due gocce rimaste sul tuo viso. Al suo contatto con la tua pelle ti svegli e realizzando quello che sta succedendo sobbalzi.
"Mh?" chiedi stranita, lui ride
"Cosa c'è che non va?" chiede
"...non credo di riuscire a fare il pezzo rap...ma io voglio farlo, voglio dare il massimo" dici con voce spezzata
"t/n, hai già lavorato molto e il massimo lo stai dando. Non sforzare troppo la mente, sennò poi stai male."
"E se domani andasse male? Sarebbe una delusione enorme. Sia per me che per voi...non riuscire ad arrivare neanche al pre debutto" esclami, per poi scoppiare ancora in lacrime
"No, no non piangere" dice lui, per poi farti appoggiare la testa sulla sua spalla
"t/n, noi siamo lì con te. So che ce la farai, okay? Noi crediamo in te."
Con quella sua frase ti rallegri e ti asciughi le lacrime.
"Grazie Hyunjin" dici guardandolo dritto negli occhi.
Insieme scendete al ristorante dove ci sono tutti gli altri.
"Guardate chi è tornata! E più forte di prima scommetto" dice Jisung vedendomi, io rido e mi viene incontro.
"Tu spacchi t/n, se jyp non ti prende facciamo una strage."
Ridiamo tutti e poi, come al solito, torniamo in albergo seguiti dai paparazzi. In macchina ripassi tutta la canzone e ti sforzi di rappare la parte di Changbin e per quel tentativo, ci riesci bene.
"t/n, cosa ti ho detto? Non sforzare la mente. Riposa." ti rimprovera Hyunjin.
Una volta arrivati in hotel vai in camera con Jeongin come al solito. Dopo un po' sentite bussare alla porta. Vai ad aprire e ci sono tutti i ragazzi in fila con cibo e cuscini.
"In caso dovesse essere l'ultima notte..." dice sorridendo Chan
"Speriamo di no" commenta Woojin
I ragazzi entrano e vi sedete sui letti.
"Caramelle per t/n, che ha bisogno di zuccheri prima che ci svenga da un momento all'altro" dice Hyunjin passandoti un pacchetto di caramelle, tu sorridi
"Vuoi farmi ingrassare forse?" chiedi ridendo
Fino a mezzanotte restate a parlare e scherzare, ti fanno conoscere canzoncine e tradizioni del gruppo che da ora userai anche tu e poi i ragazzi se ne vanno.
"Come stai?" chiede Jeongin
"Ora bene" rispondi tu
Dopodiché vi addormentate.

-
Buona domenica a tutti uWu

YOUNG LOVE | [kpopxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora