* Il pomeriggio dopo *
Oggi hai il pomeriggio libero e vuoi dedicarti un po' a te stessa, ma sembra che il fato sia contrario. Stranamente, ti eri svegliata tranquilla.
Ti arriva una telefonata da Yura e rispondi subito.
"Yura-ssi! Tutto bene?"
"S-Scusa..."
"Yura? H-Hai la voce t-tremante. Che suc-cede?"
"S-so di ave-erti pro-promesso che non a-vrei fatto co-cose stupide.".
La tua amica inizia a piangere e tu sei tanto preoccupata.
"Non ce la faccio più T/n. Grazie di tutto, ma ora la mia vita non ha più senso."
La ragazza attacca, lasciandoti con un vuoto allo stomaco.
"Yura..." sussurri spaventata.
Iniziano a scenderti delle lacrime e improvvisamente vedi tutto nero."CUCÙ! INDOVINA CHI È" urla Lucas alle tue spalle. Tu resti ferma, senza alcuna voglia di reagire.
"Uff...non pensavo fosse così irriconoscibile la mia voce." afferma. Ti prende dalle spalle e ti gira verso di lui, per poi vederti piangere.
"Oh..."
Tu continui a piangere come una bambina e lui allarga le gambe, per arrivare alla tua altezza.
"T/n...?" sussurra accarezzandoti la guancia. Siccome non rispondi, ti avvicina al suo petto e ti abbraccia.* La sera *
Tu e Lucas siete fuori per fare un aperitivo. Gli hai raccontato tutto e lui ha provato a tirarti su il morale, ma non ha avuto molto successo.
Siete in un bar vicino a casa di Lucas e vi sedete al tavolo.
"Due bottiglie di Soju, per favore." ordina lui
"Uh, vai dritto al sodo." dici tu
La barista vi da il soju.
"Una bottiglia non fa nulla, dai" risponde
Bevete. "Non fa nulla eh..." pensi quasi dispiaciuta. Appena Lucas finisce la sua bottiglia, va al bagno. Quella solitudie ti fa pensare a Yura. Ti maledici per continuare a pensarci, ti senti in colpa.
"Mi dia un bicchiere di soju, proprio piccolo." chiedi alla barista, così fa. L'attesa di Lucas si fa sempre più lunga, siccome si è fermato a parlare con un suo amico nel bagno.
Nel frattempo chiedi un altro bicchiere. E vai avanti così, siccome la tua testa è ormai occupata da dolore dovuto all'alcool.
Stai per bere il quarto, quando Lucas ti ferma dal polso.
"Sei impazzita?!" esclama togliendoti il bicchiere dalla mano.
"Eddai!"
"T/n! Andiamo."
Lucas paga e ti prende per mano, per poi uscire. Resti scioccata dal suo gesto. Velocemente ti trascina fuori dal locale, ma dopo aver rallentato un attimo, le gambe di cedono. Però, prima che tu possa cadere, Lucas si gira e ti tiene impiedi. La situazione è un po' tesa. I vostri visi sono talmente vicini che riuscite a sentire i respiri dell'altro. A guardare il suo bel viso di cui ti sei subito innamorata quella volta al supermercato, ti senti felice e sorridi. "Perché proprio lei" pensa Lucas.
"Dai vieni"
Proprio come faceva da piccolo, ti prende in spalletta senza avvisare, e ti porta a casa sua.
"Tu, dormi" dice posandoti sul suo letto. Lui invece si prepara la cena e resta vicino a te, per essere certo che tu stia bene...anche in quella situazione.-
yuuu sono tornata dopo un po' :))
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfiction~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...