* il giorno del pre-debutto *
Siete tutti molto agitati, però le canzoni le sai e le coreografie pure.
Dopo esservi preparati vi dirigete con le auto alla jyp entertainment.
"Sei carica t/n?" ti chiede Chan
Tu annuisci ed entrate nella sala dove vi aspetta jyp con il suo volto cupo. Le telecamere sono già puntate su di voi.
"Spero non mi deludiate" dice Jyp, e iniziate subito con la prima canzone, poi la seconda e in fine la terza. Hai dato del tuo meglio, ma sei comunque preoccupata perché forse non è abbastanza.
Quando finite vi mettete in fila e aspettate il giudizio del capo.
"Mhh...bravi ragazzi, ovviamente so che voi nove insieme siete un bel gruppetto e una figura femminile non dispiace. Ovviamente mi aspetto da
t/n miglioramenti, ma sapendo come sono andate le cose precedentemente...il gruppo, debutterà..."
Ce ne mette di tempo prima di dire il risultato finale e, nonostante le sue parole non fossero negative, tu pensi ancora di non farcela.
"...il gruppo debutterà...in dieci" dice alla fine.
Tu spalanchi gli occhi incredula e tutti ti circondano abbracciandoti. Tornate in fila e, prima di andar via, fate il vostro saluto.
"STEP OUT! Ciao a tutti, siamo gli Stray Kids" dite di fronte alle telecamere e all'improvviso Hyunjin ti mette il braccio intorno alle spalle e ti stringe a sé. Dopo uscite salutando e ringraziando Jyp. Fuori dalle porte vi riabbracciate e saltando esultate. Siccome il debutto è esattamente il giorno dopo, andate nel vostro ufficio personale per decidere varie cose. Una volta che avete finito la vostra riunione scendete al bar per pranzare e i ragazzi ti fanno domande su come immagini la tua prima performance.Il pomeriggio lo passate a ripetere la coreografia, poi tornate in albergo prima del solito.
Tutti prendete le vostre valigie, andate nella camera di Chan e iniziate a scegliere i vestiti per lo spettacolo. Avete deciso che il concept sarà semplicemente bianco e nero.
"È meglio provarli prima, no?" dice Changbin facendo per togliersi la maglia, poi tutti si girano verso di te.
"Sono nata in una famiglia piena di maschi, non mi scandalizzo a vedere delle pance." dici tranquilla
Allora tornate a fare quello che stavate facendo. Tu ancora cerchi una maglia bianca che ti piaccia e sei concentrata nel frugare nella valigia ma non trovi nulla. Allora alzi lo sguardo per chiedere ai ragazzi e vedi davanti a te Hyunjin che si sfila la maglietta in tutto il suo splendore, per poi passarsi un'ennesima volta la mano tra i capelli.
"Forse è meglio che vada in bagno" dici chiudendoti lì dentro
"Proprio antisgamo" pensi guardandoti allo specchio. Inizi a provarti i jeans neri che ti stanno molto bene, sono i tuoi preferiti. Dopo esserti rinfrescata con dell'acqua esci dal bagno imbarazzata.
"Ahm...qualcuno ha una maglietta da prestarmi?" chiedi sorridendo
"Questa dovrebbe andarti" dice Jeongin passandotene una delle sue. Tu lo ringrazi e torni in bagno a provartela. Mentre ti stai cambiando senti un gran casino e uscendo vedi tutti i ragazzi ammassati sul maknae.
"Ehi non uccidetemelo" dici andando verso di loro.
"Tanto amore per il miglior maknae che ci potesse capitare" dice Han con una vocina strana
"A cosa dobbiamo questo affetto infinito?" chiedi a Jeongin guardandolo "soffrire"
"Non lo so! L-lo fanno da sempre" risponde lui cercando di liberarsi, ma senza riuscirci. Allora decidi di unirti anche tu e inizi a stringergli le guance. Iniziate tutti a ridere.La sera andate fuori a mangiare in un ristorante lì vicino.
Appena uscite intorno a voi si crea ancora una fila di paparazzi e così fate in fretta a tornare in albergo. Una volta in camera ti metti il pigiama e lasci i vestiti per lo spettacolo sulla sedia a fianco del letto.
"t/n, ti cerca Hyunjin" dice Jisung entrando in camera. "Cosaaa? Hyunjin, cerca me?! Cosa dovrà dirmi?" pensi. Inizi ad agitarti.
"Me? e perché?" chiedi avvicinandoti. Han fa spallucce e tu avverti Jeongin, in bagno, che stai uscendo.
Appena sei fuori dalla camera Han chiude la porta alle tue spalle lasciandoti con il dubbio. Fai un grande sospiro e ti direzioni verso la camera di Hyunjin, bussi.
"Ehi" ti dice aprendo la porta
"Ehi" replichi tu, per poi sorridervi.
Ti fa entrare in camera e ti giri verso di lui.
"Quindi...per cosa mi hai chiamata?" chiedi
"Abbiamo una conversazione da finire" dice sedendosi su letto, poi ti indica di fare lo stesso. In quel momento ti penti di essere lì. Ti siedi a bordo del letto, il più possibile lontano da lui.
"Non ti mangio mica" dice prendendoti la mano
Come non detto. Ti prende anche l'altra mano e ti porta vicino a sé. Siete a gambe incrociate, uno davanti all'altra. Sembra che stiate facendo un rito.
"Quindi...cosa intendevi oggi con 'non posso resisterti'?" ti chiede giocherellando con le tue mani
"Mhh...non mi sembra il caso di dirtelo" dici abbassando lo sguardo
"E perché?" chiede
"Siamo una squadra, sono qui per far avverare il mio sogno...non per altro"
"E cosa intendi con altro?"
"Hyunjin..." sussurri imbarazzata
"t/n. È da giorni che sei strana, puoi dirmi cosa succede?"
"Non so cosa dire Hyunjin."
Gli lasci le mani e ti strizzi gli occhi, che tra un momento all'altro si riempiranno di lacrime. Ti senti inappropriata, perché lui ti piace da impazzire ed è ciò che stai facendo, ma sai bene che se vuoi continuare questo percorso non c'è spazio per quel tipo di vita sentimentale.Vedendoti così Hyunjin si appoggia al muro e stende le gambe.
"Vieni qua" dice allargando le braccia. Tu ti fai piccola piccola, appoggi la testa sul suo petto e lui ti mette il braccio intorno alle spalle.
"...possiamo stare in silenzio, se ti va." continua
State un po' abbracciati.
"Hyunjin, è che noi due..." dici per poi fermarti. "Gli stai dando troppe informazioni t/n" pensi.
State ancora in silenzio per un po'.
"...quindi c'è un noi?" chiede
Tu alzi la testa e vi guardate, poi i vostri sguardi scendono sulle labbra. Siete così tanto vicini che quasi senti il suo fiato. Tutto è così perfetto, ma a bloccarti sono i soliti pensieri.
"No, Hyunjin. Siamo solo colleghi." dici abbassando lo sguardo e poi ti allontani. Lui ti guarda sorpreso.
"Ho sbagliato io, scusa." dice sedendosi. Tu sei sul bordo del letto, ma poi ti alzi.
"No, sono io la stupida che si sta innamorando di te. Ma tutto ciò non è possibile."
Dopo questa frase esci dalla camera e torni nella tua, ma c'è già Han che dorme sul tuo letto. Allora prendi un cuscino e ti limiti a dormire sul pavimento.-
Waaa mi piace questo capitolo e sono un po' triste che sia il penultimo, ho delle proposte interessanti da farviSpoiler prossima storia: Park Jisung.
Il pulcino ^-^* aggiornamento 21.09.18 *
scusate se ieri non ho pubblicato ma ho avuto problemi con wattpad e non so perché.
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfic~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...