Il vento è gelido e si fa sentire anche attraverso le finestre chiuse.
Seonghwa si sveglia prima di te e si prepara, poco dopo anche tu.
"Prima che andiamo a fare colazione, copriti bene. Stamattina hai starnutito circa dieci volte" afferma Seonghwa
"Non preoccuparti" rispondi sorridendo
Dopo esserti lavata in bagno, ti infili i pantaloni e un maglione rosa.
"Ci sono!"
Uscite dalla stanza e vi dirigete verso la mensa dell'hotel per fare colazione.
Una volta lì, starnutisci. Seonghwa ti guarda sbuffando.
"Ti avevo detto di coprirti" dice, per poi metterti la sua giacca sulle spalle. Arrossisci per il suo gesto e poi andate a sedervi.
"Resta qui."
Poco dopo il ragazzo torna con la colazione di entrambi.
Mangiate e poi uscite.
"Ora ti faccio vedere il mare" dice Seonghwa prendendoti per mano.
Andate alla fermata del bus e lo aspettate per poi andare al mare. Arrivati alla spiaggia Haeundae, vi sedete sulla sabbia. Nonostante ci fosse un po' di gente, restate a guardare il mare. Seonghwa ti racconta di quando era venuto da piccolo con la sua famiglia e sua sorella; pensando a quel ricordo gli occhi gli diventano lucidi. Cerchi di confortarlo, ma non trovi le parole giuste, quindi ti limiti a dargli un abbraccio. Lui sorride per il tuo gesto e si riprende. Mentre guardate le onde che bagnano la sabbia appoggi la tua testa sulla spalla di Seonghwa. Non pensi alla tua azione e sei un po' preoccupata di cosa potrebbe pensare però non ci fai caso siccome lui sembra non essere infastidito. Ci restate un'oretta, poi iniziate a passeggiare lì. Dopo un po' di tempo il vento si alza e tu ricominci a starnutire.
"Forza andiamo" esclama Seonghwa
Andate via dalla spiaggia ed entrate in una via di mercatini che vendono cibo. È l'ora di pranzo così decidete di mangiare del kimbap. Lo ordinate e lo mangiate mentre camminate per strada.
Per il resto del pomeriggio restate in giro e ti fa vedere le vie. Ti piace molto questa città e speri di poterla visitare più volte.* il pomeriggio tardi *
Dopo aver sistemato la camera dell'hotel e aver preso tutte le vostre cose, prendete il bus per tornare a casa. Seonghwa ti accompagna alla porta e poi se ne va. Appena entri trovi tua madre arrabbiata.
"Ti avevo detto di tornare presto." esclama lei con le braccia conserte
"Scusa, non ti ho avvisata...è che-"
Prima che tu possa finire la frase lei ti interrompe.
"Dove sei stata?"
"Da una mia amica, te l'ho detto..."
Nonostante tu possa sembrare abbastanza credibile, lei ancora dubbi.
"Dimmi la verità"
Il suo tono di voce sembra alzarsi sempre di più, così prendi un grande respiro e decidi di dirle la verità.
"Ero con Seonghwa. Voleva farmi vedere la città..."
Tua madre era sollevata che avessi un "ragazzo" o comunque qualcuno con cui uscire, però era arrabbiata perché non l'avevi avvisata.
"E perché non mi hai avvisata?"
"Mi sono dimenticata"
"Non so quanto ti faccia bene stare con Seonghwa"
"Cosa?!"
"Non puoi dimenticarti una cosa così"
"Mi stai rimproverando per questo?!"
Tua madre si arrabbia ancora di più. Inizia ad urlare ed a metterti in disagio. Decidi di non ascoltarla più perché ti rovinerebbe solo la serata, così decidi di andare in camera tua. Sbatti la porta violentemente, resti sdraiata sul letto, prendi un cuscino, te lo metti davanti alla faccia e urli per sfogarti. Improvvisamente la testa inizia girarti sempre più forte. Senti come un fischio nelle orecchie, così esci di corsa e mentre stai andando da tua madre le cadi in braccio perdendo i sensi.-
Yooo credo che oggi finirò questa storia (sì non datemi troppa fiducia per ciò) uwuuu
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfiction~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...