***
Non sai cosa rispondere. Soprattutto perché pensi a Jackson in un momento come questo?
"M-Mark...vedi, è che...mi sono lasciata con Jackson da poco. Vorrei prima r-riflettere su come stanno le cose. V-Va bene?"
Mark accenna un sorriso e annuisce.
"Non preoccuparti."
Lo abbracci e torni al bar.
"Allora? Quando il matrimonio?" scherza Jackson. Sei scioccata, nonostante tu lo avessi ripreso per l'ennesima volta, lui trovava ancora il coraggio di scherzare; lo ignori e vai dietro al bancone e ricominci a servire i clienti, senza ascoltare niente e nessuno, se non gli ordini.Lavori come un robot fino a sera, finché anche l'ultimo cliente della giornata se ne va. Appena la porta si chiude, la tua mano batte sul bancone, attirando l'attenzione dei tuoi colleghi. Il tuo cuore spezzato si fa sentire e scoppi in lacrime. Aver rifiutato Mark ti addolora; così, ti fai trasportare dalla sofferenza e ti inginocchi. I tuoi colleghi si avvicinano allarmati, chiedendoti cosa stesse succedendo.
"Tranquilli, tranquilli. Ci penso io." dice Jackson chinandosi alla tua altezza.
"Cosa ti prende?" chiede preoccupato
Tu alzi il capo e lo guardi furiosa.
"È tutta colpa tua!" esclami puntandogli il dito contro.
"Perché entri nella mia testa quando c'è già un'altra persona?!"
Il tuo viso si fa rosso pomodoro e le vene sul tuo collo si gonfiano. Hai perso il controllo.
"Sei un bastardo Jackson Wang. Non ti è bastato trattarmi come una merda quando stavamo insieme?"
Il ragazzo ti guarda negli occhi pieni di dolore, è scosso dalle tue parole.
"Ora vieni pure a lavorare con me e mi stressi la vita. Non ti bastava proprio rovinarmela da fuori?"
"T-T/n io..."
"Vuoi vedermi soffrire? Ti piace tanto? Oh no certo, sei abituato a vedermi così. Giusto?"
Ogni tua parola lo trafigge nel cuore, non si sarebbe mai immaginato una situazione simile.
Improvvisamente ti alzi asciugandoti le lacrime, lui ti segue.
"Sai Jackson, sei una persona spregievole e lo sei sempre stato. Non ti è mai importato di me, vuoi solo rovinarmi la vita. Vero? Sono stanca di piangere per te, non parlarmi più."
Dopo quelle parole agghiaccianti prendi la tua borsa e con disprezzo, esci dal bar.-
🤭
STAI LEGGENDO
YOUNG LOVE | [kpopxreader]
Fanfiction~una raccolta di immagina sugli idols~ -Hwang Hyunjin x reader [x10] -Park Jisung x reader [x10] -Seo Changbin x reader [x10] -Kim Yugyeom x reader [x9] -Oh Sehun x reader [x10] -Han & IN x reader [x11] -Park Seonghwa x reader [x10] -Huang Renjun x...