[Hyunjin x reader]

2.2K 107 10
                                    

"Ragazzi ma se registrassimo ora?" chiedi mentre tornate dal ristorante
"Non so se sia aperta" ti risponde Chan
"Faccio un salto a vedere?" domanda Woojin e tutti annuite, poi torna a chiamarvi perché la stanza era accessibile. Entrate e vi sedete. Uno alla volta registrate le proprie parti. Un'ora e mezza dopo finite e uscite per andare in albergo, siccome si è fatta notte.

Appena siete fuori un gruppo di paparazzi inizia a scattarvi foto e i flash iniziano ad accecarti, così cerchi di coprirti gli occhi ma quelle luci sono tutte troppo forti.
"Vieni con me" dice Hyunjin prendendoti per mano e ti tiene dietro di sé, così che tu riesca a coprirti e entrate in macchina. Una volta partiti gli sorridi e lui ti fa l'occhiolino piegando un po' la testa, ciò ti fa molto ridere. Arrivate in hotel e tu sali in camera con Jeongin.
"Mi piace un sacco la tua voce" ti dice entrando in camera
"Aw grazie mille. Anche la tua, fantastica" rispondi
"Sai cosa so fare?"
"No, dimmi" rispondi
Resta in silenzio e va in bagno.
Intanto tu prendi il pigiama e ti cambi, sperando non arrivi un'altra volta Hyunjin. Poco dopo Jeongin torna dal bagno.
"So cantare il trot" dice ridendo, quasi imbarazzato
"Davvero?!" chiedi stupita
"Ora voglio sentirti" continui sedendoti sul letto. A quel punto Jeongin prende il telecomando della televisione che non avreste mai acceso e sale sul letto cantando. Tu non puoi fare altro se non ridere a crepapelle. Dopo aver finito la canzone si sdraia sfinito.
"Sei stanco?" chiedi
"Tanto" ti risponde sbadigliando. Alla fine anche loro hanno lavorato duro, scrivendo testi e lavorando sulle coreografie.
"Tu?" chiede poi
"Anche io, sì. Io e Hyunjin oggi abbiamo lavorato principalmente su un cavolo di passo che non riuscivo a fare. Quello dove incroci le braccia, hai presente? Dopo un sacco di tentativi sono riuscita a ballarlo. Cavolo sono scarsa, voi siete tutti stupendi e bravi. Spero di cavarmela, dici che Jyp mi farà passare?" gli chiedi spostando lo sguardo su di lui, ma vedi che ormai dorme e tu hai parlato con il pavimento. Sfrutti il momento per uscire e andare da Hyunjin che è due stanze dopo la tua.

Stai per bussare quando apre la porta e te lo ritrovi davanti.
"Stavo venendo io da te" dice sorridendo. Tu ricambi il sorriso e ti senti andare a fuoco le guance, così abbassi lo sguardo.
"Chi dorme con te?" chiedi sbirciando nella camera
"Jisung, ma ora è uscito perché gli ho chiesto del cibo" risponde lui.
Ti fa entrare e ti guardi intorno un po' imbarazzata. Improvvisamente ti scordi il motivo per cui sei lì e ti agiti.
"Mh...hai bisogno di qualcosa?" chiede Hyunjin
"Ahm..." balbetti. Poi ti giri e te lo ritrovi davanti a pochi centimetri di distanza.
"Mh?"
"Ah!" , ti viene il lampo di genio
"Volevo ringraziarti per oggi, perché non mi hai buttata dal palazzo siccome non riuscivo fare quel passo e per prima con i paparazzi..." dici accennando un sorriso e lui si morde le labbra, cosa che vorresti fare tu in quel momento. "t/n smettila di pensarci. Pensa alla tua carriera" pensi.
"Ehm, buonanotte" dici di svelta andando verso la porta
"Aspetta" dice fermandoti
Tu lo guardi, lui ti guarda, voi vi guardate. Il cuore pulsa, forte. Ti senti una pentola bollente e intanto vedi Hyunjin avvicinarsi. "Cosa vuole fare? Baciarmi? No, t/n cosa dici. Basta farti questi pensieri, siete colleghi e per di più tu non gli piaci" pensi ancora. Tu stai indietreggiando e alla fine lui ti da un semplice bacio sulla guancia. Sorridi e letteralmente corri fuori tornando in camera tua.
Dai la buonanotte a un Jeongin dormiente e ti infili sotto le coperte.

* il giorno dopo *
A svegliarti è Felix e sei abbastanza stupita.
"Sveglia! Sveglia! Sveglia t/n!" dice battendo le mani sul tuo letto. Tu ti metti seduta, lo guardi mezza addormentata e il biondo inizia a ridere.
"G'day mate!" dice con il suo accento australiano
"Channie mi ha incaricato di farti fare un giro al parco"
"Di prima mattina?" chiedi alzandoti
"Dai t/n, preparati che scendiamo" dice trascinandoti in bagno. Una volta cambiata esci e lo vedi che finge di dormire sulla sedia. Vai verso di lui e gli dai una pacca sulla spalla.
"Non ci ho messo così tanto dai" dici ridendo. Lui apre gli occhi e ride con te. "Aaah questi ragazzi" pensi.
Dopo scendete al parco che è sotto l'albergo.
"Dove sono gli altri?" chiedi
"Sono a fare colazione" risponde
"Tu l'hai già fatta?"
"Sì"
"Anche io ho fame però"
"Dopo mangerai"
Non ci eri mai venuta in questo parco prima d'ora. Lo avrai visto solo di sfuggita.
"Sei agitata per domani?" chiede mentre passeggiate
"Credo di farcela" rispondi
Iniziate a parlare e lui ti spiega cosa sarebbe successo al pre debutto, siccome avevano già debuttato in nove.
"Sai, io non ci sono passato al debutto, jyp ha eliminato me e Lee Know."
Tu lo guardi incredula, non sai di cosa parla!
"Come?! Ma siete ancora qua!"
"Sì, ci ha dato un'altra possibilità e siamo rientrati. Grazie agli altri ragazzi."
Continua a parlarti della sua eliminazione, condivide con te le emozioni che ha provato e cerca di rassicurarti... . Mezz'ora dopo tornate in albergo. Tu fai colazione e poi vi preparate tutti per andare alla jyp entertainment.

-
Ciaoo, avete già iniziato la scuola? Io ieri, mi trovo abbastanza bene. Voi?

-Sofi

YOUNG LOVE | [kpopxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora