[Sehun x reader]

625 41 9
                                    

Appena entri in auto accendi il gps e metti l'indirizzo in cui ti troverai con il criminale.
Non volevi immischiarti in queste cose, ma lo stai facendo per Sehun. Non sai se ne uscirai viva o se si risolverà qualcosa. Non sai se questo tipo sia uno psicopatico e ciò che vuole è vedere il tuo amico morto.
"Sehun...perché non ho ricambiato il bacio..." sussurri pentita.
Ti senti in colpa per non averlo fatto prima, quando sarebbe potuta essere la tua ultima volta.
"Scusami" dici con le lacrime agli occhi. L'hai trattato così male in questi mesi, quando lui voleva solo proteggerti e prendersi cura di te. Eri accecata dal fatto che lui sia un idol e che alcune relazioni nel mondo degli idols siano viste in malo modo.
"Girare a destra e tra 200m sei arrivato alla tua meta." afferma il gps.
Appena arrivata parcheggi davanti al capannone. Lentamente ti avvicini alle porte che sono chiuse. Esiti un po' ad aprire, ma poi fai un grosso respiro ed entri.
Il cuore inizia a batterti sempre di più e sudi freddo.
Quel posto è buio e polveroso, ci sono delle casse vuote vicino alle pareti ma per il resto è tutto vuoto.
"C'è qualcuno?" urli guardandoti intorno
"Ah, finalmente!" risponde
Ti giri a destra e vedi al centro del capannone un ragazzo incappucciato. È lui.
"Ce ne hai messo di tempo." continua
"...N-non sono neanche le otto" rispondi guardando l'orologio
"Zitta!" urla lui spaventandoti
"Avvicinati"
Così fai e ti metti di fonte a lui, anche se sei spaventata, resti a testa alta.
"Da quanto..." dici con aria di sfida
Lui resta zitto e dopo un po' si toglie il cappuccio, svelando la sua identità. Non è Minhyeok, ma te lo aspettavi.
"Già, ha anche la faccia da bastardo" affermi accennando un sorriso, che scompare quando il ragazzo ti punta una pistola in testa. Ora hai paura. Fai un altro respiro profondo.
"Non è uno scontro equo." dici guardando la pistola fissa sulla tua fronte
"Scusa?"
"Se vuole fare il criminale, lo faccia giustamente. Io non ho un'arma, quindi sarei in svantaggio. Così lei può subito averla vinta uccidendomi, la cosa non è equa e risulterebbe un crimine patetico. Non si è già umiliato abbastanza?"
Il colpevole alza gli occhi al cielo e rimette la pistola in tasca. Ti senti sollevata in un certo senso.
"Non siamo qui per parlare di cos'è equo o meno."
"Giusto...cosa vuole da Sehun."
"Sei anni fa, io e Kim Minhyeok avremmo potuto debuttare alla SM Entertainment...ma Oh Sehun fece girare delle voci non vere nell'agenzia e fummo cacciati. Lui e Minhyeok litigarono, ma io restai zitto. Mi conservai tutto l'odio per un momento in cui mi era facile ostacolare Sehun."
Lui era l'altro ragazzo di cui ti parlò Soyon, quello di cui non avresti mai sospettato.
"Quindi decidesti di ucciderlo sei anni dopo? Perché?"
"Mi erano arrivate notizie che Sehun si era innamorato di una ragazza. Tutti lo sanno alla SM e Sehun, mesi fa, l'ha dichiarato ufficialmente...ma ovviamente Lee Sooman non ha reagito bene."
"I-in-namorato?" domani sorpresa
"Sì. E il giorno del concerto ebbi l'occasione di scoprire chi fosse quella ragazza. Chi altro avrebbe protetto un ragazzo innamorato, se non qualcun'altro innamorato di lui?"
In quel momento capisci tutto.
"E h-hai chiamato me perché s-sapevi che avrei pa-pagato qualunque costo, p-pur di salvare la vita di Sehun"
"E...ciò che vuoi è...rientrare in agenzia?!"
Il tuo respiro si fa affannato e delle lacrime ti bagnano il viso.
"Dovrai confermare la tua relazione con Sehun, di conseguenza io informerò Lee Sooman di questo e caccierà Sehun dal gruppo, che disbanderà. Il direttore sarà grato del mio gesto e mi farà rientrare."
"Mi dispiace, non ho- nessuna relazione con-con Oh Sehun...non posso esserti d'aiuto, quindi- lasciaci stare. E abbandona questa tua ossessione per la SM." affermi con la voce spezzata
"Non ci vuole tanto a pensare che stiate insieme."
Il ragazzo ti afferra violentemente il braccio e sussulti dal dolore.
"Hai capito? Non mi ci vuole tanto a fare un buco in testa e te e al tuo ragazzo."
"Han Dooheon!"
Entrambi vi girate verso la porta e vedete Sehun e Minhyeok uno accanto all'altro. Il criminale ti fa girare tenendoti da dietro e ti punta la pistola alla tempia.
"Se vi avvicinate le sparo"
Ora sei davvero tanto spaventata.
"Dooheon, sono io...calmo" cerca di rassicurarlo Minhyeok
"Lasciala andare, lei non merita questo. Ok? Nessuno lo merita." continua
"Sehun deve pagare per quello che ha fatto, che ci ha fatto" urla Dooheon
"M-mi dispiace Han Dooheon, ma lei non c'entra nulla. Farò quello che vuoi, basta che la lasci andare" interviene Sehun. Così Dooheon lascia la presa.
"No, Sehun" esclami mentre lui si avvicina
"Non lascerò che ti facciano del male per colpa mia, non ancora."
Corri verso Sehun e lui verso di te, per poi abbracciarti.
Sei spaventata. Ti fai piccola tra le sue braccia e chiudi gli occhi.
"Non finisce così! Tu devi pagare, devi soffrire come ho sofferto io!" urla ancora il criminale. Sta preparando la pistola e Sehun lo vede.
"No!"
Come un filmine si gira, coprendoti dal proiettile, e Dooheon spara.

"S-Sehun?" sussurri aprendo gli occhi.
Alzi la testa e vi guardate.
"Sehun?" domandi un'altra volta
Entrambi abbassate lo sguardo e non vedete nessuna macchia di sangue. Così vi girate e vedete Minhyeok a terra. Han Dooheon lo guarda con le lacrime agli occhi. Era suo amico, non avrebbe voluto sparargli ma si è messo in mezzo per salvare te e Sehun.
"Lurido stronzo" afferma Sehun avvicinandosi, per poi tirare un pugno all'assassino che perde l'equilibrio e cade. Sehun si mette sopra di lui e inizia a prenderlo a botte, finché si alza e lo attacca a sua volta. Mentre loro si picchiano, tu corri da Minhyeok, cercando di rianimarlo.
Poco dopo arriva la polizia.

Han Dooheon viene arrestato. Il corpo dello stilista coreano Kim Minhyeok viene portato via dell'ambulanza.
Restate tu e Sehun, ferito.
È svenuto e tu sei seduta accanto a lui, aspettando che si svegli. Le lacrime non fanno altro che scendere sul tuo viso.
"Signorina, è ferita?" domanda un medico avvicinandosi
Ti giri e scuoti la testa.
"Lui sì" dici poi indicando Sehun
Salite entrambi sull'ambulanza e vi portano in ospedale.
Lì le infermiere medicano il ragazzo e tu resti a guardarle. Dopo che hanno finito ti avvicini al lettino.
"Avrei dovuto dirtelo prima...in realtà, dovevo ancora dirlo a me stessa." sussurri tenendogli la mano
"Ti amo, Oh Sehun."
Lentamente ti abbassi e gli dai un leggero bacio sulle labbra.
Aspetti che si svegli, ma invano. Decidi allora di tornare a casa, ma prima che tu possa girarti, Sehun ti stringe la mano e ti porta vicino al suo viso. Vi guardate intensamente, tu sei sorpresa dal suo gesto.
"Anche io ti amo, T/n." risponde lui, ricambiando il bacio.

-
FINEEE u.u

YOUNG LOVE | [kpopxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora