[Seonghwa x reader]

626 30 18
                                    

* due mesi dopo *
Seonghwa, come al solito dopo scuola, torna a trovarti in ospedale.
Questa volta, però, trova una sorpresa.
"T-T/n?" balbetta
"Ehi!" esclami tu, che sei seduta sul lettino
"Si è svegliata questa notte" interviene sua madre.
Seonghwa si avvicina e ti sorride. Passa una mano tra i tuoi capelli e ti da un bacio sulla fronte.
"Sono così felice di vederti" esclama lui guardandoti negli occhi.
"Speravo tanto ti saresti svegliata. Sono venuto qui ogni giorno, dopo scuola." dice Seonghwa sedendosi accanto a te. Intanto i tuoi genitori se ne sono andati.
Mentre il ragazzo ti racconta varie cose successe in questi mesi, entra l'infermiera.
"Signore, ora la signorina Yang deve riposare." afferma con un sorriso gentile. Il ragazzo annuisce e fa per alzarsi, però lo fermi dal polso.
"Seonghwa oppa, resta ancora un po'" esclami facendo labbruccio. Al tuo aegyo, Seonghwa si mette a ridere.
"Aaa mi sei mancata tantissimo" dice, per poi fiondarsi sulle tue labbra. Resti ad occhi aperti per la sorpresa, poi ti lasci andare e ricambi il bacio.
"Comunque...devo andare, l'infer-"
"L'infermiera se ne farà una ragione. Sai è da tre mesi che non vedo il cielo e non respiro aria pura. Portami a fare un giro."
Prendendoti a mo' di principessa, Seonghwa ti mette sulla sedia a rotelle e senza farvi vedere, ti porta fuori.
Trovi il giardino dell'ospedale, il posto più bello del Busan che hai visitato fin'ora. Essendo piena primavera, tutti gli alberi sono in fiore.
"Hai visto? I ciliegi." commenta Seonghwa
"Sono stupendi"
"Te l'avevo promesso, che ti avrei fatto vedere i ciliegi in fiore qui in Busan"
"Grazie."
Restate su una panchina a osservare i ciliegi tutti rosa, come il primo giorno in cui vi siete conosciuti.
L'atmosfera è bellissima, siete solo voi due e il vento che gira nell'aria.
Mentre tu osservi quello spettacolo stupendo, Seonghwa guarda te e pensa.
"T/n."
"Sì?"
Ti volti verso di lui.
"Vuoi essere la mia ragazza?"
All'improvviso inizi a tossire e ti senti male.
"T-T/n?"
"S-Seonghwa, portami dentro."
Lui fa come gli dici e entra di corsa in ospedale. Le infermiere vi vengono incontro e ti riportano in camera.
Il tuo cuore inizia a battere all'impazzata e non si ferma.
Seonghwa, da fuori, pensa. "Ha fatto così perché non voleva rispondere alla mia domanda?"
I suoi pensieri vengono distratti dai dottori che entrano nella stanza correndo, così inizia a preoccuparsi veramente. Ti portano fuori velocemente e Seonghwa li segue, finché non ti chiudono in un'altra stanza.
"Libera!" esclamano più volte i dottori
Ce la mettono tutta per stabilizzarti, ma non ci riescono.
"Non c'è più nulla da fare...Ore del decesso, 04:37"
I dottori escono. Seonghwa non se lo sarebbe mai aspettato.
"Ci dispiace..." dicono
Il ragazzo rimane impietrito. Nessuna lacrima gli scende dagli occhi, ha un mix enorme di emozioni che però non riesce a mostrare.
Nel corridoio incontra i tuoi genitori preoccupati. Li guarda.
"C-C-Cond-doglianze..."
Dopo quella parola, tua madre scoppia a piangere e tutti e due corrono da te.
Seonghwa esce dall'ospedale e si appoggia al muro all'uscita. Scoppia a piangere rivedendo i ciliegi in fiore.

*Una settimana dopo*
È il giorno del tuo funerale. Parenti e amici di Incheon sono venuti per vederti e starti affianco un'ultima volta.
Anche Seonghwa ti degna della sua presenza, come ha sempre fatto.

Non appena la tua tomba viene chiusa, il ragazzo non ci pensa due volte a farti visita. Vicino al tuo nome, ci poggia una vostra fotografia e una lettera, che non avresti mai letto.
"Era troppo bello per essere vero. Però c'è stato e ti ringrazio per essere stata un'amica così speciale. Spero che tu possa incontrare la mia sorellina, sono sicuro che le piacerai. Mi manchi già, T/n-ssi. Firmato, il tuo oppa Park Seonghwa"

-
Aaa sono anche io triste.
LAMOGLIEDICHANGBIN99 spero ti sia piaciuta questa storia e spero sia piaciuta anche a tutte voi che mi state dando tanto supporto. Grazie mille.
Per rallegrare un po' gli umori magari pubblico il primo capitolo della nuova storia!

YOUNG LOVE | [kpopxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora