[Renjun x reader]

889 40 7
                                    

È estate. E per quest'estate i tuoi genitori ti hanno iscritto a un campo estivo organizzato dalla tua scuola, dove parteciperai a corsi extrascolastici per un mese.
Della tua classe non ci sarà nessuno, e per questo sei un po' agitata.
Caricate tutte le valige in macchina, sei pronta per partire.
Non ci metti molto ad arrivare, siccome il campus è vicino a casa tua.
Appena arrivata, vi dividono nelle vostre stanze e vi sistemate.
Quando entri nella tua camera, trovi davanti a te una ragazza con dei bellissimi capelli neri lunghi, che le arrivano sopra al sedere.
"Ciao, sono Lee Hyuna. Siamo compagne di stanza evidentemente"
"Piacere di conoscerti. Sono Kim T/n."
"Sei di prima?" domanda curiosa
Tu annuisci e lei sorride.
"Allora sarò la tua unnie!" esclama abbracciandoti. Resti impietrita dal suo gesto, siccome la conosci da soli cinque minuti.
"Spero saremo in classe insieme!" continua

*la mattina dopo*
Dopo il pomeriggio passato con Hyuna a girovagare per il campus, ti tocca la prima giornata di scuola estiva.
"Buona giornata Kim T/n!" esclama la ragazza uscendo dalla stanza. Poco dopo te ne vai anche tu.
Esci dai dormitori e ti dirigi verso la classe. Entri timidamente e, per tua fortuna, vedi la tua coinquilina seduta in seconda fila.
"Ehi Lee Hyuna!" sussurri sedendoti accanto a lei. Ricambia il saluto.
Poco dopo entra il professore. Vi alzate tutti e vi inchinate.
"Buongiorno ragazzi! Prima di iniziare con le regole e le cose noiose, facciamo le presentazioni."
Uno ad uno vi alzate per presentarvi.
A colpirti è un ragazzo moro seduto in fondo. Ti colpisce, però, in modo negativo.
"Ciao, sono Huang Renjun. Sono qui in questo campo estivo per studiare, ma soprattutto per le ragazze" afferma con un mezzo sorriso
"Ew" commenti tu a bassa voce. Hyuna si gira verso di te.
"Cosa?"
"Non mi piacciono questi tipi di ragazzi. Che hanno solo in mente ragazze e poi non sanno neanche trattarle bene. Io, sai, sono più tipo da ragazzo gentile, che si prende cura di una ragazza."
"Sì forse hai ragione...però è carino" risponde ammiccando
"Tienitelo pure"
Ridete.

Il primo giorno passa velocemente, alla fine dovevate conoscervi e farvi conoscere.
Resti fuori da scuola con Hyuna, quando due ragazzi si avvicinano. Uno tra quelli è Huang Renjun.
"Tu sei Kim T/n, io ti conosco." dice quest'ultimo
"Mh...va bene?" rispondi fredda
"Scommetto che non ti piaccio."
"Pf...dovresti piacermi?"
Il ragazzo si mette a ridere.
"Sei simpatica, lo immaginavo"
"Grazie...ora vado, ciao."
Prendi Hyuna dal polso e vi allontanate il più possibile da Renjun.
"Come mai fa così?" ti chiede
"Non lo so...L'avrò visto solo qualche volta a scuola, ma non ci ho mai parlato."
La ragazza ti guarda confusa e tu alzi le spalle, chissà...

-
New story!! (per NCTDREAMzen)
magari vi tiro un po' su il morale dalla fine dell'altra storia.
So che avrei dovuto pubblicare prima quella di Lucas, ma avevo proprio bisogno di scrivere questa storia. Spero vi piaccia :D

YOUNG LOVE | [kpopxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora