Angolo Autrice.
Buon salve a tutti! In questo capitolo ci sono alcune scene esplicite, quindi - come al solito - se siete ipersensibili non leggetelo!
Bakugo gettò sul letto Midoriya.
«Kacch-».
Si avventò sulle sue labbra, non permettendogli di parlare.
Cominciò a mordicchiargli e leccargli il collo.
Con le dita raggiunse, poi, i suoi capezzoli ed iniziò a massaggiarli tra i polpastrelli.
Izuku trasalì e sollevando il capo incrociò lo sguardo del biondo, trovandolo col volto arrossato e gli occhi liquidi.
Si sorprese anche lui di tutto quel desiderio.
Voleva proprio deflorare Deku.
Senza esitazione infilò le dita all'interno dei pantaloni di quest'ultimo, abbassandogli con un unico movimento anche l'intimo, facendo poi la stessa cosa con se stesso.
Midoriya trattenne a stento un gemito quando le dita di Bakugo penetrarono nella sua apertura.
«Preparati a esplodere, stupido nerd» gli sussurrò. «Più del solito».
Così, senza indugio, gli afferrò entrambi i fianchi con poca grazia e lo penetrò quanto più gli fosse possibile.
Entrambi rimasero senza fiato, scossi dai brividi, nel momento in cui divennero nuovamente una cosa sola.
Katsuki si spinse con più rapidità e più in profondità dentro Izuku e ben presto, col volto contro il suo collo, esplose, facendolo venire a sua volta.
«Stai bene?» gli domandò con una punta di imbarazzo.
Era stato un po' irruento, ma era da troppo tempo che non lo deflorava.
«Non sei mai andato così in profondità...».
«Si. Forse ho esagerato, sc-».
Midoriya lo zittì con un bacio.
«Mi è piaciuto» sorrise, rosso in volto.
Un ghigno si formò sul volto di Bakugo.
«Sei proprio un maniaco pervertito, Deku».
«Kacchan!».
Risero entrambi.
«Ma questo tuo lato è solo per me» gli fece una carezza sulla guancia.
«Solo per te» ripeté Izuku.
Katsuki sorrise e si rimise sopra di lui.
«Bene, passiamo al secondo round».
«Dobbiamo recuperare» aggiunse Midoriya.
«Ben detto».
STAI LEGGENDO
Perché proprio tu, Deku?
FanfictionQuesta storia è una Kacchan x Deku. Ambientata in un mondo fantasy (quello della ending per intenderci! xD), minacciato da una potente forza oscura e da una guerra imminente, vede protagonisti Bakugo e Midoriya, i quali dovranno mettere da parte le...