«Dovete partire subito» disse Todoroki alzandosi dal trono. «Hawks* ha scoperto il luogo dove potrebbe trovarsi la vera Spada di Luce».
«Mi spieghi perché dobbiamo andare a cercarla proprio noi?» dissero Bakugo e Midoriya all'unisono.
«Hawks mi ha esplicitamente chiesto di inviare voi. Non so perché, ma i suoi suggerimenti non sono mai sbagliati».
«Sei sicuro che possiamo fidarci?» domandò scettico Katsuki.
«Mio padre si fida di lui. Questo è più che sufficiente per credergli, no?».
«Va bene. Partiamo subito allora» tagliò corto Izuku, afferrando Bakugo per la mano.
«Vi ho fatto preparare un nuovo equipaggiamento. Cambiatevi prima di andare» disse Todoroki prima che uscissero.
I due giovani fecero come il principe aveva suggerito loro.
Una volta pronti si diressero verso il cortile dove li attendeva Orochi.
«Secondo te sarà quella vera?» chiese Midoriya, pensieroso.
«Lo spero. Non ho voglia di perdere tempo inutilmente».
«Già. Anche perché il nemico potrebbe attaccare da un momento all'altro».
«Penso che Shigaraki debba riorganizzarsi, ma si, non ci metterà molto».
Salirono in groppa al possente drago rosso.
«Perché fai quella faccia?» domandò Bakugo, guardando Izuku.
«Niente. È solo che mi sembra passato un secolo da quando abbiamo volato insieme l'ultima volta».
«Nostalgia?».
«Un po'. In fondo è cominciato tutto con Orochi».
Il drago fece un'espressione simile ad un sorriso.
«Hai ragione, non ci avevo mai pensato».
«Sei il nostro cupido?» rise Midoriya.
«Ero già innamorato di te prima che arrivasse Orochi. Solo che non lo avevo ancora capito» sussurrò Bakugo.
«K-Kacchan» balbettò Izuku, rosso in volto.
«Avanti, non perdiamo tempo! Partiamo!» cambiò in fretta discorso, imbarazzato che Deku lo avesse sentito.
Il drago sbatté le ali, alzandosi in volo.
Una nuova meta li aspettava e con essa nuove avventure.
* Per chi non lo sapesse, Hawks è l'eroe più forte dopo Endeavor.
STAI LEGGENDO
Perché proprio tu, Deku?
FanfictionQuesta storia è una Kacchan x Deku. Ambientata in un mondo fantasy (quello della ending per intenderci! xD), minacciato da una potente forza oscura e da una guerra imminente, vede protagonisti Bakugo e Midoriya, i quali dovranno mettere da parte le...