Era il terzo giorno di festa organizzato da Todoroki per celebrare la vittoria sul nemico.
Bakugo era stato obbligato a partecipare a una specie di caccia al tesoro.
Erano state nascoste due cose preziose per ogni partecipante.
Chi le avesse trovate per primo avrebbe ricevuto un'importante ricompensa.
«Vedendo la tua faccia, immagino che tu non sia ancora riuscito a scoprire dove sono stati nascosti i tuoi "tesori"» sorrise Kirishima.
«È questione di minuti» sbuffò Katsuki.
«L'hai detto anche un'ora fa».
«Vuoi morire?».
«No grazie, sono ancora troppo giovane. E soprattutto ho tante cose da fare. Innamorarmi di nuovo, per esempio».
Bakugo lo guardò in silenzio.
Sapeva di avergli spezzato il cuore, ma non poteva fare altrimenti.
Lui amava Deku e nessun altro.
«Oh, forse ho trovato le mie cose» disse contento Kirishima allontanandosi. «Sbrigati, o finirai per essere ultimo!».
Katsuki mugugnò qualcosa, poi si voltò sentendo ridere Orochi.
«Potrei farti arrosto, lo sai? Un drago ha tantissima carne».
Orochi aprì le ali e cominciò ad agirle nella sua direzione.
«Ehi, sei impazzito?».
Le folate prodotte dal possente animale lo fecero arrivare dinanzi a una piccola torre.
Sentì un odore familiare.
«Grazie Orochi» sussurrò prima di aprire la porta.
Camminò lentamente e poi alzò la tenda che copriva un piccolo spazio.
«Ciao Deku» sorrise.
Midoriya si voltò dalla sua parte, paonazzo.
«Sentivi così tanto la mia mancanza da non poter più aspettare?».
Izuku richiuse velocemente la cerniera dei pantaloni, nascondendosi poi dietro il mantello.
«I-io, i-insomma... È l'odore del tuo mantello. C-cioè i-il tuo o-odore...».
Bakugo lo afferrò per la mano e lo scaraventò sul letto che c'era lì accanto, gettandosi subito sopra di lui.
«Non preoccuparti, ora ci sono io. Mi prenderò cura di te come si deve».
Lo baciò con trasporto.
Una campanella suonò.
Era il segnale che annunciava la fine della caccia al tesoro.
«Kacchan, dobbiamo andare. Altrimenti non vincerai il premio» mugugnò Midoriya tra un bacio e l'altro.
«Il mio premio è già qui. E poi ne sto per ricevere un altro più grande» disse leccandosi con fare suadente le labbra.
Izuku lo attirò a sé.
«Sono pronto a darti il tuo premio».
STAI LEGGENDO
Perché proprio tu, Deku?
FanfictionQuesta storia è una Kacchan x Deku. Ambientata in un mondo fantasy (quello della ending per intenderci! xD), minacciato da una potente forza oscura e da una guerra imminente, vede protagonisti Bakugo e Midoriya, i quali dovranno mettere da parte le...