«C-che s-significa che è tutta u-una m-messinscena?» balbettò Midoriya.
Bakugo sospirò: «Dovresti saperlo».
Il suo sguardo duro si addolcì vedendo l'espressione sul volto di Deku.
«Siediti. Ora ti spiego tutto» disse. «Dopo avermi portato via dal castello, Toga e Twice mi hanno condotto qui. L'uomo con la mano in faccia, Shigaraki Tomura, ha ordinato a un tizio di nome Overhaul di iniettarmi un liquido».
«Un liquido?».
«Vedi il tatuaggio sul mio braccio? È comparso dopo avermi iniettato quella sostanza. Serve a controllarmi».
«A controllarti?».
«Volevano che passassi dalla loro parte, ma ho rifiutato. Quindi hanno cercato di indurmi a farlo con la forza». «Ma come vedi non ha funzionato» aggiunse subito dopo vedendo l'espressione di Izuku. «Ho finto di essere sotto il loro controllo per scoprire i loro piani. Per questo mi sono comportato così con te e Todoroki».
«Todoroki?».
«Oh giusto, tu eri svenuto. Non gli ho fatto niente, tranquillo. Anzi, di nascosto gli ho dato un biglietto per dirgli dell'attacco imminente di Dabi».
«Q-quindi s-sei s-sempre il s-solito Kacchan?».
«Si».
Midoriya nascose il volto nel petto di Bakugo, cercando di nascondere le lacrime.
«S-scusami. Avrei d-dovuto s-sapere che non saresti mai passato dalla parte del nemico. È solo c-che, dopo che hai d-detto che non mi ami, io...».
«Stupido Deku».
Katsuki si tolse il mantello e lo avvolse intorno alle spalle di Izuku.
Poi si chinò e lo baciò teneramente.
«L'ho detto solo perché mi stavano tenendo sott'occhio. Non potrei mai smettere di amarti. Nemmeno la sostanza più potente potrebbe cancellare questo sentimento».
Midoriya, rosso in volto, sorrise e poi lo attirò nuovamente a sé.
«Kacchan in versione dolce mi piace un sacco».
«Non ti ci abituare troppo».
«Ormai mi sono abituato a ogni tua sfaccettatura» disse mordendogli il labbro.
«Deku...».
«So che forse non è il momento giusto, ma...».
Bakugo lo zittì prendendolo in braccio.
«Stavo pensando la stessa cosa, ma non qui».
Si sorrisero.
«Usciamo alla svelta allora».
STAI LEGGENDO
Perché proprio tu, Deku?
FanfictionQuesta storia è una Kacchan x Deku. Ambientata in un mondo fantasy (quello della ending per intenderci! xD), minacciato da una potente forza oscura e da una guerra imminente, vede protagonisti Bakugo e Midoriya, i quali dovranno mettere da parte le...