L'alba di un nuovo giorno

3K 161 118
                                    


Bakugo si sedette, esausto.

L'allenamento con Orochi era stato piuttosto stancante, anche se non lo avrebbe mai ammesso.

«Vuoi bere?» gli domandò Midoriya porgendogli una bottiglietta.

La prese senza dire niente.

«Sei piuttosto silenzioso in questi giorni, c'è qualcosa che non va?».

Non rispose.

«Sai sin da quando eravamo bambini ti ho sempre voluto».

«Perché mi dici questo?» chiese Katsuki.

«Ho sempre sperato che ti accorgessi di me, che cominciassi a guardarmi in modo diverso» continuò Izuku ignorandolo. «Quando mi hai detto che mi amavi sono stato davvero felice!».

«Deku...».

«Mi ami ancora Kacchan?».

«Sei un idiota Deku».

Si alzò e lo baciò dolcemente.

«Se in questi giorni ti sono sembrato distante è perché...» si morse il labbro. «Oh accidenti, detesto i giri di parole!».

Si tolse uno dei suoi orecchini e lo porse a Midoriya.

«Mettitelo».

«Kacchan... È una sorta di anello di fidanzamento?».

«Mettitelo e basta».

Izuku non se lo fece ripetere di nuovo.

Katsuki lo baciò teneramente sulla fronte.


«Ora sei definitivamente mio» disse

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Ora sei definitivamente mio» disse.

«Lo sono sempre stato».

Si sorrisero.

Orochi che dall'alto del cielo aveva osservato la scena agitò le ali per creare una lieve folata di vento.

Le foglie colorate degli alberi si staccarono creando una meravigliosa cornice intorno a Bakugo e Midoriya.

«È un buon segno» rise Izuku.

«Ottimo direi».

Una nuova vita li attendeva.

Una vita fatta di felicità e di allegria, ma anche di ostacoli da superare.

Ma tutto questo loro lo avrebbero affrontato insieme.

Era l'alba di un nuovo giorno.



Angolo Autrice.

Con questo capitolo siamo giunti alla fine di questa storia. Grazie a tutte/i per averla letta e per avermi tenuto compagnia con i vostri commenti. GRAZIE davvero.

Auguro a tutti di trovare un Kacchan o un Deku (o entrambi, perchè no?) che vi portino tutta la felicità che vi meritate.

Buone feste e buon anno nuovo! ^^

Perché proprio tu, Deku?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora