Shigaraki evitò l'attacco di Bakugo e Midoriya.
«Accidenti! È veloce!» esclamò sorpreso quest'ultimo.
«Più il nemico è forte, più c'è gusto nello sconfiggerlo» sorrise Katsuki.
Tomura rise.
«Sei ancora in tempo per passare dalla mia parte».
«Agli idioti piace ripetere sempre le stesse cose. Te l'ho già detto, io non cambierò mai idea!».
Bakugo gli tirò un forte pugno in faccia.
Shigaraki cadde a terra, perdendo la mano che aveva sul viso.
Il suo volto era terribile.
Sembrava fuori di sé dalla rabbia.
Si rialzò e riafferrò la mano.
«Siete finiti» sibilò a denti stretti.
Tra le file nemiche si aprì un varco e si fecero avanti una dozzina di Nomu.
Midoriya impallidì.
Una di quelle creature lo aveva ferito sull'Isola del Destino.
«Deku» Bakugo gli afferrò la mano. «Non gli permetterò di farti di nuovo del male. Vinceremo, ne sono certo».
«Hai ragione».
Partirono all'attacco, ma per quanti colpi sferrassero, i Nomu sembravano non subire alcun effetto.
Sembravano essere indistruttibili.
Arrivarono in loro soccorso Todoroki e gli altri guerrieri, ma non cambiò nulla.
«Ma quanto sono forti! La mia scarica da centomila volt non gli ha fatto nulla!» esclamò stupito Kaminari.
«Nemmeno Dark Shadow è riuscito a fargli un graffio» annuì sconfortato Tokoyami.
«Non arrendetevi. Sono sicuro che anche loro hanno un punto debole» intervenne Mirio.
I Nomu approfittarono di quel momento di incertezza per contrattaccare.
Orochi però si trasformò in salamandra e lanciò una potente fiammata.
I guerrieri a un suo cenno si ritirarono mentre Bakugo e Midoriya gli salirono in groppa.
«Che cosa hai in mente?» domandò quest'ultimo.
Il drago mutaforma emise un ruggito, indicando le spade.
«Vuoi che attacchiamo tutti e tre insieme?».
«Facciamolo!» disse Katsuki senza aspettare risposta. «Vai a tutta velocità contro i Nomu. Li spazzeremo via in un sol colpo».
«Potrebbe funzionare» annuì Midoriya.
Orochi partì in picchiata.
Shigaraki sorrise.
Stava andando tutto come previsto.
STAI LEGGENDO
Perché proprio tu, Deku?
FanfictionQuesta storia è una Kacchan x Deku. Ambientata in un mondo fantasy (quello della ending per intenderci! xD), minacciato da una potente forza oscura e da una guerra imminente, vede protagonisti Bakugo e Midoriya, i quali dovranno mettere da parte le...