Sorpresa!

289 20 14
                                    

Buonsalve a tutti voi cari lettori, spero che stiate bene e che, al contrario di me, stiate passando un felice lockdown. Ebbene sì, sono in zona rossa, ma per fortuna abito in campagna ed ogni tanto  posso uscire per respirare un po' di aria non stantia dopo ore passate in camera con libri, videogiochi e video lezioni.
Ma passiamo a cose più interessanti, insomma, è da un po' che non mi faccio viva e se ho pubblicato questo avviso un motivo dev'esserci.
Sono lieta di comunicarvi che a breve (datemi un paio di settimane massimo) vedrete comparire un libro che qualcuno di voi ha richiesto di tanto in tanto durante la lettura di "Even if"... *suspance, ma non troppa*.... parlo del continuo ovviamente!
Dal titolo "Lost on you", sarà il secondo volume dedicato alla nostra problematica coppia e affronterà con maggior chiarezza il punto di vista di Izuku per quanto la narrazione continuerà ad essere affidata a Katsuki.
Si parlerà di paure, di ricordi, di sentimenti che cambiano e di molto altro; come si è detto, Katsuki ha fatto grandi passi in avanti negli anni e ha imparato ad amare Izuku e in parte anche se stesso, ma si è trattato appunto di una crescita personale e la domanda sorge spontanea: cosa accadrà ora che Izuku si è svegliato?
Che ne dite? Se non volete perdervi il prossimo aggiornamento attivate le notifiche, spero di ritrovarvi in molti😜.

EVEN IF (Bakudeku / Katsudeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora