AGGIORNAMENTI

761 37 4
                                    

***LEGGETE TUTTO***

Ei amici come state?
È tantissimo che non metto mano a questa storia, il solo scriverci mi fa venire la pelle d'oca, sono passati mesi da quando è stata terminata e ancora continuate a leggerla.
Non mi sarei mai aspettata nulla di tutto questo, è stato un grande traguardo per me aver potuto aprire una parte di me nascosta e donarla a voi per poterne fare l'uso che più vi faceva sentire voi stessi.

Vi starete chiedendo il perché io stia di nuovo scrivendo qua, bene arrivo al punto.
Non ho voluto farlo prima perchè non pensavo fosse corretto "sfruttare" la "popolarità" che aveva acquisito questa storia per pubblicizzare le altre che stavano sul mio profilo, non mi sembrava giusto e tutt'ora non sono del tutto convinta, ma ci tengo a precisare che se lo faccio non è perché ho bisogno di avere letture ma solo perché vorrei che venissero apprezzate tanto quanto è stata apprezzata questa storia.

Ho iniziato vari lavori dopo questa, se andate sul mio profilo potrete trovare una storia nuova, "|| Labirinto || Tankele" che sto scrivendo insieme a lubutterflies e con cui mi sto trovando bene, ci stiamo impegnando moltissimo, cerchiamo di esprimere quello che per noi sono i ragazzi e quello che per noi è stato il loro legame durante il periodo della quarantena.
È una storia diversa per certi versi da questa, più introspettiva e molto incentrata su quello che loro sentono rispettivamente per l'altro rispettando i fatti realmente accaduti in quel periodo.
Ci terrei a valorizzarla perché non solo è un lavoro nuovo per me, ma anche perché Lu, che su instagram si chiama @/lafigliadeigianego
è una ragazza che a mio avviso riesce a esprimere tanto con ciò che scrive e le nostre scritture, seppur diverse, sono molto affini.

L'altra storia che sto scrivendo è una OS sempre sui tankele che si chiama " || OS TANKELE ||una raccolta nata esclusivamente per mio piacere di continuare a scrivere su di loro, non aggiorno sempre, è una storia si, ma che viene aggiornata quando io sento il bisogno di farlo.
Non nego che quelle che per ora sono uscite sono molto profonde, c'è molta fantasia ma con all'interno sempre il mio tocco, la mia visione personale di loro che chi mi conosce un po' riesce a riconoscere.

Detto tutto questo, mi piacerebbe che chi ancora non l'ha fatto provasse a leggerle entrambe e magari mi facesse sapere nei commenti cosa ne pensa, come facevate con questa storia in cui amavo leggere ciò che scrivevate.
Vi amo.

|| Il tuo nome sulla pelle || TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora