Capitolo 23
Io e Lele abbiamo passato la nostra prima notte insieme. Sembrerà strano ma prima di adesso non avevamo mai dormito nello stesso letto, io ho sempre condiviso la camera con Gian, ma da ieri i ragazzi ci hanno lasciato la stanza per noi, oggi Lele porterà le sue cose di qua.
È stato fin troppo romantico, mi ha abbracciato per tutta la notte stringendo la mia schiena al suo petto e poggiando la sua testa nell'incavo del mio collo.
Mi sono sentito così protetto e al sicuro come non lo sono mai stato prima, le sue braccia erano come una casa.
Ci siamo appena svegliati e adesso siamo in cucina a fare colazione, come al solito è stato Lele a prepararla, mi ha anche disegnato un cuore con la nutella sui pancake, è tremendamente carino, strano per uno come me che non é abituato ad essere così dolce, ci verrà il diabete a entrambi un giorno a forza di smancerie.
Ci sediamo al tavolo e mangiamo, poi ci buttiamo sul divano e guardiamo qualche storia su Instagram e qualche edit delle nostre fanpage.
Le nostre fan sono così dolci e le page su di noi sono tante, quelle tankele le amiamo, fanno degli edit pazzeschi, riescono a cogliere sempre i momenti in cui siamo proprio palesemente innamorati e anche se diciamo di non esserlo loro non ci credono, e fanno bene, credo che loro abbiamo capito quello che c'era tra di noi ancora prima che proprio noi ce ne accorgessimo.
Dovremo affrontare anche questo argomento con Lele, non so se voglio dirlo ai fan, so che la prenderebbero bene, in ogni diretta chiedono sempre di farci baciare, ci vogliono insieme, vogliono nostri video, di sicuro quando sapranno che stiamo realmente insieme impazziranno di gioia, solo che non so se sono all'altezza di ciò che ne deriverebbe. Non mi vergogno, vorrei gridare a tutto il mondo quello che provo per Lele, ma é come se ci fosse qualcosa che mi blocca e mi impedisce di farlo e poi ovviamente dovremo parlarne prima con i nostri manager, devono approvare anche loro prima di renderlo pubblico.
Ne approfitto prima che i ragazzi si sveglino.
"Lele secondo te dovremo dirlo alle nostre fan che stiamo insieme?" dico interrompendo quel momento.
"Perchè questa domanda così all'improvviso?" mi chiede confuso "perché vedendo i video delle nostre page non so, penso che a loro starebbe bene se lo dicessimo ma allo stesso tempo non so se sono pronto, lo so che già se lo immaginano che quello che c'è tra di noi sia reale, mica sono stupide, abbiamo lanciato un sacco di segnali e anche se diciamo che non è vero loro non ci credono, mi sembra anche inutile mentire, però prima vorrei esserne sicuro".
Lele si volta verso di me e si viene a sedere sulle mie gambe poggiandomi un braccio sulle spalle
"io ho sempre pensato che dovessero saperlo, non mi va di nascondermi, voglio che tutti sappiano che ti amo, però se vuoi aspettare aspettiamo, non c'è fretta" dice dandomi un bacio.
Di nuovo ci perdiamo in quell'attimo, è tutto così perfetto che non sembra reale, il suo sapore è straordinario, è quello che ti immagini di sentire quando sei innamorato, è dolce ma allo stesso tempo ha delle note strane che devi ancora scoprire.
Ci fermiamo solo quando veniamo interrotti da Gian e Diego che entrano nella stanza
"Tranquilli non dovete fermarvi per noi, dovremo farci l'abitudine prima o poi" dice Gian ridendo
"Come siete simpatici" dico io con tono risentito
"Che c'è, hai la luna storta?" Chiede Diego guardando prima me e poi Lele
"No, stavamo solo decidendo se dire o meno ai fan che stiamo insieme, non sappiamo se sia il caso o meno di farlo" risponde Lele
"prima di prendere decisioni ricordate che dovete parlarne con Corinne, non so se vi è permesso dire che state insieme".
Guardo Lele e gli prendo la mano, vorrei davvero urlare al mondo che lui è la mia felicità, la mia felicità perfetta, dobbiamo fare insieme anche questa cosa, come tutte le altre
"vabbene facciamolo adesso" dico all'improvviso e Lele mi guarda
"Sei sicuro?". Mi guarda preoccupato, io gli passo una mano tra i capelli e lo bacio "intanto diciamogli di noi e vediamo che cosa dicono, poi proviamo a chiedere se possiamo dirlo". Lui annuisce e mi sorride.
Prendo il telefono e chiamo la nostra manager
"Ei Cori sono Tancredi, senti io e Lele ti dovremo parlare di una cosa" dico senza girarci intorno
"certo ditemi" risponde gentile
"noi due ci siamo resi conto che ci amiamo davvero, adesso stiamo insieme seriamente" dico un po' incerto
"È meraviglioso Tancredi, sono felicissima per voi due, davvero" dice entusiasta.
Mi volto verso Lele che mi sorride e poi mi faccio coraggio per parlare
"Ma se volessimo dirlo ai fan? Crediamo di avere il loro supporto viste le numerose fanpage e tutte le volte che ci hanno chiesto di baciarci o fare video insieme".
Corinne non risponde, sentiamo delle voci in sottofondo ma non riusciamo bene a capire che cosa si stiano dicendo, guardo Lele e gli stringo ancora la mano che non gli ho mai lasciato per tutto il tempo "ragazzi mi dispiace ma non si può fare, sarebbe una notizia che sporcherebbe troppo l'immagine di Tancredi, ne risentirebbero le sue visualizzazioni nei video e non sarebbe un affare per nessuno".
Mi sento crollare il mondo addosso, come sempre qualcosa deve impedirmi di essere felice come vorrei.
Stupida popolarità di merda
"Ma se è solo grazie ai tankele se siamo cresciuti entrambi di tantissimi followers e le maggiori visualizzazioni le facciamo in quei video che problemi ci sono?" Dico cercando di convincerli
"mi dispiace Tancredi, non dipende da me, è l'agenzia che mi impone di farvi fare in questo modo, credono che sia la scelta più giusta per entrambi ma soprattutto per te".
Improvvisamente scoppio a ridere
"voi non ne sapete un cazzo di cosa sia meglio per me o per Lele, non sapete niente di cosa si prova a dover fingere di non amare qualcuno quando è palese anche ai ciechi che così non è. Poi che cosa significa che rovinerebbe la mia immagine e i miei video, e Lele? Nessuno che si preoccupa di lui? Fanculo la mia immagine, i video e il resto a me importa solo di lui".
Sento dire qualcosa dall'altra parte ma non ascolto, guardo soltanto Lele che ha cambiato espressione ed è diventato serio "mi dispiace Tancredi, o fate come vi diciamo o potete dire addio al contratto". Attacco la chiamata e sbatto un pugno sul tavolo.
Vorrei soltanto tornare ad essere un semplicissimo ragazzo normale che non importa a nessuno, almeno potrei vivermi la mia vita come voglio invece di dovermi nascondere come un topo di fogna.
"Lele te lo giuro che se lo vuoi dire io mando a fanculo il contratto" dico prendendogli il viso tra le mani e guardandolo dritto negli occhi
"Tanc tranquillo, è meglio mantenere il segreto, non voglio che si creino casini, abbiamo sempre la tankele, facciamoci vedere in quel momento e quando chiedono conferma diciamo di no come abbiamo fatto finora, arriverà anche il nostro momento".
So che lo sta dicendo per me, di nuovo sta preferendo me a lui, lo ha sempre fatto e non smetterà mai di farlo e io non potrei non amarlo di più, ma sapere che lui soffre mi fa così male che potrei soffocare. Lo prendo e lo abbraccio, lo stringo forte al mio petto e lui fa lo stesso con me, ci fondiamo l'uno con l'altro e anche se non possiamo dirlo io e lui sappiamo cosa siamo e non cambierà mai.
"Giochiamo un po' alla play? Almeno mi distraggo un po'" mi chiede quasi implorandomi
"certo, andiamo".
Torniamo in camera e ci mettiamo a giocare.
Passano un paio d'ore e come sempre Lele mi sta stracciando, poi Diego bussa alla porta
"piccioncini disturbo? È ora di pranzo".
Ci alziamo e andiamo di la, avevano preparato la carbonara e non c'era miglior modo per tranquillizzarmi del mio piatto preferito.
Il pranzo passa tranquillamente, ridiamo e scherziamo tra di noi come sempre, poi dopo facciamo un bel tiktok tutti insieme, è una vita che non ci riusciamo a farne. Io e Lele ci mettiamo davanti, Gian e Diego dietro e facciamo gli scemi, e ovviamente ci viene benissimo.
Ci viene voglia di vedere un film, vado con Gian a prendere la tv in camera e ne approfitto per parlarci.
Domani è San Valentino e vorrei un consiglio su cosa organizzare per Lele, lui sicuramente avrà già pensato a qualcosa per Marta, so che ne aveva parlato con Diego perché anche lui ha organizzato una sorpresa a Elisa.
"Bro mi devi dare una mano, non so che fare domani per Lele, devi darmi delle idee".
Lui ci pensa un po' e poi mi guarda
"Diego mi ha detto che ci avrebbe chiesto di liberare casa per fare una cena con Elisa, io andrò a Treviso da Marta, voi potreste andare a cena fuori e poi quando Diego ed Elisa se ne vanno tornate a casa e avrete la casa tutta per voi, magari gli fai trovare la camera piena di palloncini, candele e ovviamente le fragole che sono il vostro simbolo".
Era l'idea perfetta, mi immaginavo già la faccia di Lele super innamorato
"Sei un fottutissimo genio" dico
"non è tutto merito mio, Diego fa qualcosa di simile ad Elisa e l'idea mi piaceva, poi Lele è un super romantico, sicuro cadrà ai tuoi piedi".
Lo guardo e scoppio a ridere, prendiamo la tv e torniamo di la dagli altri. Mettiamo un film a caso e poi tutti sul divano, Lele ovviamente si appoggia con la testa sulla mia pancia e io gli accarezzo i capelli per tutto il film.
È il momento perfetto per congelare uno dei degli infiniti ricordi che ci saranno tra di noi, faccio una foto e la metto sulla storia di insta.
Non finirò mai di dire quanto io sia perso di questo ragazzo, non vedo l'ora di essere a domani.
Credimi, ti stupirò Lele Giaccari.