<y/n?>
<sì Cole?>
<devo tingermi i capelli>
<vuoi cambiare colore di capelli?>
<non è che voglio, ma devo per una parte e pensandoci credo potrebbe essere divertente> dice lui alzando le spalle
<ok... che colore?> chiedi finalmente alzando la testa dal tuo libro.
<nero> dice lui con sicurezza, lo guardi per un momento studiando il suo volto come se fosse la prima volta che lo vedi.
<nero eh? credo ti starebbe bene> ammetti poggiando il libro sul tavolino di fianco al divano.
<davvero?>
<è il mio mestiere Cole, so quando una persona si può permettere un cambio così drastico> dici facendogli l'occhiolino prima di uscire dalla sala, diretta verso il bagno.
<dove vai?>
<a vedere se ho della tinta nera in bagno> rispondi dal corridoio ad alta voce non rendendoti conto che Cole è dietro di te.
<non c'è bisogno di urlare> dice lui divertito
<idiota, non pensavo mi avessi seguito> dici tirandogli un buffetto sulla spalla.<vado?> chiedi guardando Cole attraverso il riflesso dello specchio.
<ora o mai più> dice lui chiudendo gli occhi.
Tu lo guardi divertita, prima di cominciare a tingere i suoi capelli.
Dicendo addio personalmente al suo biondo naturale che hai curato con tanta dedizione.
<mi amerai lo stesso anche con i capelli neri?> chiede Cole tornando ad aprire gli occhi.
<certo, ti amerei anche se fossi pelato> rispondi ridendo.
<io non mi amerei se diventassi pelato>
<avresti il tuo fascino>
<mi stai prendendo in giro donna> dice lui ridendo
<forse, ma è divertente prenderti in giro, soprattutto sapendo quanto ci tieni ai tuoi capelli><Cole dove sei finito?> chiedi cercando il tuo ragazzo per tutta la casa
<in bagno> ti risponde lui dopo qualche attimo di silenzio.
<cosa combini?> chiedi aprendo la porta.
<mi stavo guardando allo specchio> dice lui passandosi una mano tra i capelli corvini.
<non ti piacciono?> chiedi appoggiandoti alla porta.
<mi piacciono molto ma mi fa strano, vedermi con i capelli così scuri...>
<ti ci abituerai, secondo me ti stanno benissimo> ammetti avvicinandoti al ragazzo
<se mi metti vicino a Dylan sembriamo il gemello buono e quello cattivo> dice lui ridendo leggermente
<fortuna allora che ho sempre avuto un debole per i ragazzacci> dici abbracciandolo da dietro, il suo sguardo trova subito il tuo nel riflesso dello specchio.
<ah è così?>
<già>
<dovrò procurarmi una giacca di pelle nera allora> dice facendoti l'occhiolino.
In risposta ti allunghi per baciargli il collo.
<ho quasi l'impressione che questo cambio di look piaccia più a te che a me> dice lui ridendo ma lasciandoti continuare la scia di baci che ti conducono fino alla sua spalla.
<mi sa che hai ragione> ammetti facendolo girare verso di te.
<c'è qualcosa nel contrasto tra il nero dei tuoi capelli e i tuoi occhi azzurri che mi fa impazzire> ammetti allacciando le braccia dietro il suo collo, mentre lui ti prende per i fianchi facendo aderire i vostri corpi.
<e io che pensavo che ti piacessero i biondi>
<no, mi piaci tu, che è diverso> ammetti baciandogli la guancia.
Appena ti allontani lui cattura le tua labbra con le sue il un bacio passionale ed energico.
Le sue mani si avventurano sul tuo corpo senza farsi troppi scrupoli.
<cosa hai intenzione di fare Cole?>
<approfittare dell'effetto che i miei nuovi capelli hanno sulla mia favolosa ragazza> dice lui per poi baciarti di nuovo, con ancora più passione e forza di prima.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.2
RandomQuesta è la seconda parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...