JAMES POTTER

2.8K 167 6
                                    

Ecco forse l'idea di fare amicizia con la sorella minore di Lucius Malfoy non è stata una delle migliori idee di James Potter, ma tu sei così carina e James ha un verso debole per te.
C'è qualcosa che ti rende irresistibile agli occhi del giovane Potter e questo fa infuriare tuo fratello.
<mi spieghi cosa ci fai in giro con Potter?> chiede o meglio urla Lucius infuriato.
Lo guardi mentre fa avanti e indietro nella tua stanza, ti copri il collo dove giace il segno violaceo, prova della tua notte brava passata in compagnia di James.
<allora?> urla ancora tuo fratello.
<Lucius devi smetterla, sono grande abbastanza da poter scegliere da sola con chi passare il mio tempo> dici con tono autoritario, cercando di mantenere la calma.
<non venire a dirmi una cosa del genere, quando passi il tuo tempo con quel Potter>
<quale è il tuo problema Lucius? siamo solo amici>
<solo amici?> dice lui scoprendoti collo.
<e questo? questo te lo fai fare da un tuo amico? le bugie valle a raccontare a qualcun altro y/n!> urla tuo fratello indicando il segno violaceo che spicca sulla tua pelle.
<smettila ora! vattene da camera mia!> urli sentendo qualche lacrima rigarti il volto.
Lucius è rosso di rabbia, ma in silenzio se ne va, lasciandoti sola.
Ora sei tu quella piena di rabbia, talmente arrabbiata che cammini su  e giù per la stanza, tiri pugni ai cuscini e lanchi tutto ciò che ti capita a tiro.
Qualche minuto dopo sei seduta ai piedi del letto, la testa appoggiata alle ginocchia e le lacrime ormai asciutte sulle tue guance, quando senti qualcuno bussare alla tua porta.
<Lucius vattene via> rispondi automaticamente.
<non sono Lucius> la voce giocosa di James arriva alle tue orecchie appena mette la testa dentro la tua stanza, si guarda attorno poi la sua espressione cambia.
Si chiude la porta alle spalle.
<cosa è successo?> chiede preoccupato raggiungendoti.
Si china davanti a te, cercando di farti alzare il viso.
<non ho voglia di fare nulla Potter, va via> dici con tono freddo.
<non sono qui per quello y/n, che succede? a chi devo fare del male?> dice lui accarezzandoti le braccia.
Alzi la testa ridendo leggermente.
<perchè dovresti fare male a qualcuno?>
<perchè hanno fatto incazzare la mia persona preferita> dice lui con nonchalance.
<addirittura?>
<certo>
<lo dici solo per ieri notte...>
<non è vero y/n, lo sai meglio di me che abbiamo sorpassato quella linea già da tempo ma nessuno dei due ha il coraggio di ammetterlo> dice lui sedendosi al tuo fianco.
<allora che succede?> chiede mettendo un braccio sulle tue spalle.
Ti accoccoli al suo fianco, sospirando.
<mio fratello... si è infuriato quando ha visto questo> dici indicandoti il collo.
James ti guarda poi scoppia a ridere.
<perchè non ha visto gli altri sotto la camicia> dice divertito per poi farti avvicinare il viso al suo.
Lo guardi arrossendo.
<ora non fare la timida> dice lui accarezzandoti le labbra con il pollice.
Poi ti bacia con delicatezza.
<pensi che si calmerebbe tuo fratello se sapesse che non sto facendo il cretino con te? e che ho intenzioni serie?>
<quanto serie?> chiedi alzando un sopracciglio.
<tanto serie da invitarti alla mia partita di Quidditch domani in veste della mia fidanzata e cheerleader personale> dice lui sorridendoti.
<davvero?>
<mai stato così tanto serio in vita mia y/n>
Lo baci senza aggiungere altro, ed è tutto quello che serve a James per sapere che accetti, che sarai la sua fidanzata e che sotto sotto non ti importa di tuo fratello perchè sei fiera di far vedere al mondo che sei di James Potter tanto quanto lui è tuo.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora