LIAM DUNBAR

2.2K 115 5
                                    

Dei rumori strani attirano la tua attenzione, è notte fonda ma per colpa del caldo non riesci a dormire.
Guardi verso la finestra spegnendo il televisore subito dopo per capire meglio quale fosse la fonte di quei rumori, quando ti alzi dal letto vedi la figura di Liam farsi strada nella tua finestra.
Non ti ci vuole molto per capire che è trasformato, i suoi occhi gialli brillano nel buio, stringe le mani come fa sempre quando cerca di controllarsi.
<Liam?> lo chiami con calma, cercando di non spaventarlo.
Il suo sguardo scatta sulla tua figura, ti si avvicina velocemente ma tu non ti muovi.
Sai bene che Liam non ti farebbe mai male.
<Liam ehi, sono io y/n> sussurri poggiando una mano sul suo petto.
Lui ti guarda negli occhi, il suo respiro è affannato, la sua pelle sudata.
<Liam ascolta la mia voce> cominci a dire cercando di calmarlo, per farlo tornare alla sua forma umana.
Lui chiude gli occhi, segno che puoi continuare.
<concentrati sul suono della mia voce, sul mio profumo, sul calore che emana il mio corpo, ci siamo solo noi due, non c'è nessun altro> mentre dici questi poggi anche l'altra mano sul suo petto nudo.
<ascolta il battito del mio cuore, con attenzione, segui il suo ritmo calmo> continui con tono calmo e rassicurante.
Quando Liam riapre gli occhi non sono più gialli ma sono tornati al loro colore naturale.
Gli artigli sono spariti lasciando solo delle piccole ferite sulle sue mani.
<ehi> sussurri prendendogli il viso tra le mani
<scusa> ammette lui abbassando lo sguardo
<non devi scusarti, mai e poi mai, lo sai che io sono più che disposta ad aiutarti> ammetti accarezzandogli il viso con gentilezza.
Lui ti sorride debolmente.
<grazie y/n> la sua voce esprime tutta la sua stanchezza
<vuoi dormire qui?> lui annuisce, di solito cercherebbe di andare via.
<tutto bene?> chiedi preoccupata
<è solo che voglio stare con te, sei l'unica con cui riesco a mantenere il controllo>
<finalmente lo hai ammesso> dici ridendo leggermente, lui sorride a sua volta beandosi della tua risata.
Senza dire altro lui ti abbraccia, sinceramente non te l'aspettavi ma lo abbracci a tua volta lasciandolo rilassare tra le tue braccia.
Gli accarezzi la schiena sentendo i muscoli rilassarsi sotto la tua mano.
<vuoi farti una doccia?>
<non voglio approfittarne>
<fai come se fossi a casa tua> dici con un sorriso allontanandoti dal suo corpo per poterlo guardare in viso.
<grazie> dice lui prima di baciarti velocemente.
Tu e Liam state insieme da poco, non vi siete baciati più di tanto per questo ti fa strano ogni volta che succede, ti devi ancora abituare a certe dimostrazioni d'affetto.

Aspetti Liam fuori dal bagno quasi in ansia, vorresti tenerlo sempre tra le tue braccia.
Nonostante lui sia più alto e muscoloso di te, e sia un lupo mannaro, hai sempre la sensazione di doverlo proteggere. Senti il dovere di tenerlo al sicuro.

<ho fatto> dice Liam uscendo dal bagno.
Ti regala un bellissimo sorriso prima di abbracciarti di nuovo.
<dovrei avvisare Scott e Stiles, ero con loro quando ho perso il controllo e sono scappato via>
<posso farlo io>
<non ce ne sarà bisogno> dice lui guardando verso la finestra.
Lo guardi confusa.
<ho sentito la jeep di Stiles, stanno venendo qui> ammette lui tornando a guardarti.

<grazie al cielo state bene!> dice Stiles correndo fuori dalla jeep mentre uscite dalla porta d'ingresso.
<certo che stiamo bene>
<non era ovvio y/n, insomma il lupetto qui è corso via e abbiamo avuto paura che avesse combinato una delle sue> dice Stiles gesticolando.
<a quanto pare sei venuto direttamente qui> commenta Scott <la tua traccia non è altrove> continua rivolto a Liam, osservando le vostre mani intrecciate.
<e credo di sapere perché> Scott rivolge un sorriso ad entrambi.
<credo che ora possiamo andare Stiles>
<cosa? e lo lasciamo qui?>
<credo che stia meglio qui con y/n che con noi>

<se vuoi posso dormire sulla poltrona>
<non pensarci nemmeno Liam, vieni qua> dici indicando lo spazio libero al tuo fianco.
Lui ti sorride e si mette a letto.
Rimanete immobili per un istante prima di girarvi entrambi su un lato, ritrovandovi faccia a faccia.
<Scott mi diceva che ogni lupo ha la sua ancora> dice Liam accarezzandoti il viso.
<credo tu sia la mia>  continua avvicinando il suo viso al tuo.
Lo guardi negli occhi con un sorriso che va da orecchio ad orecchio, per niente capace di contenere la tua emozione.
Liam ride leggermente alla tua reazione.
<sei adorabile> commenta prima di baciarti con passione.
Le sue labbra morbide assaporano le tue con forza, facendoti girare la testa, il tuo corpo si dimentica del caldo estivo nel momento in cui le mani di Liam ti accarezzano i fianchi.
Il tuo corpo viene scosso da brividi quando la sua mano si avventura sotto il tuo pigiama.
<Liam> sussurri contro le sue labbra, quando lui apre gli occhi brillano di giallo per un istante.
<forse dovremmo aspettare> continui ridendo alla sua espressione
<lo so, è che è impossibile starti vicino senza poterti toccare> ammette lui facendo aderire la sua schiena al materasso.
<addirittura>
<non ti sottovalutare y/n, sei da perdere la testa> dice lui e con un braccio fa aderire il tuo corpo al suo fianco. Poggi la testa sulla sua spalla.
<se lo dici tu potrei quasi crederci>
<quando non sarò sotto l'effetto della luna piena ti farò vedere e capire quando sei bella> dice lui prima di baciarti con delicatezza, stringendo il braccio attorno alla tua vita.
Così vi addormentate abbracciati e felici, tranquilli e rilassati l'uno nelle braccia dell'altra.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora