CODY CHRISTIAN

1.9K 99 2
                                    

<nugget mi vado a fare una doccia> dice Cody tornando in sala.
Lo guardi dal divano, alzando lo sguardo dal tuo cappuccino.
<nugget?> chiedi divertita.
<non ti piace come nuovo soprannome?>
Cody allunga una mano per appoggiarsi al poggiaschiena e avvicinarsi al tuo viso.
<mi ci devo abituare> dici divertita.
<a me piace molto> ribatte lui per poi baciarti.
Rischi di far cadere la tazza nella tua mano sinistra.
<questa la prendo io> dice Cody prendendo la tazza, la mette sul tavolino e si siede di fianco a te.
<non dovevi andare a fare la doccia?>
<prima pausa coccole> dice lui per poi avvicinare il tuo viso al suo con una mano dietro il tuo collo.
Sorridi prima che le sue labbra si poggino sulle tue, adori quando Cody è così affettuoso.
Il bacio è delicato ma passionale, le sue labbra si muovono con le tue con lentezza, mentre le sue mano ti accarezzano le spalle fino alle braccia, scendendo fino a poter intrecciare le dita con le tue.
<mi piacciono queste mattine così tranquille> sussurri contro le sue labbra.
<dobbiamo godercele finchè possiamo> ammette Cody per poi darti un ultimo bacio ed alzarsi.
<vado a farmi la doccia, tu non scappare> dice facendoti l'occhiolino, poi scompare nel corridoio.
Quando Cody torna in sala indossa solo un paio di pantaloni della tuta neri, è sbarbato e i capelli sono ancora umidi, lo osservi con attenzione.
Ogni volta che lo guardi ti chiedi come hai fatto ad essere così fortunata, e ti chiedi anche come sia possibile che una persona sia così bella.
Mentre si prende un bicchiere d'acqua non puoi fare a meno di soffermarti a studiare la sua mascella e il collo, e la tua mente scivola in dolci ricordi fatti di baci e carezze.
Frammenti delle vostre notti di passione si ripetono nella tua mente, ti senti accaldata al solo pensiero di poter anche solo sfiorare la pelle di Cody.
<pensi a me nugget?> chiede lui avvicinandosi al divano, spezzando il flusso dei tuoi pensieri.
<cosa te lo fa credere?>
<beh visto le tue guance rosse e il modo in cui ti mordevi il labbro fosse solo a causa mia e non perchè stavi pensando a chissà chi> dice lui sedendosi sul divano, esattamente dove era prima.
<ok ammetto che stavo pensando a te>
<ah sì? e a cosa pensavi?>
<pensavo a quanto mi piace baciarti proprio qui> dici per poi allungarti verso di lui e lasciargli un bacio veloce sulla mascella.
Cody mormora qualcosa che non riesci bene a capire, sai solo che nel giro di qualche secondo ti trovi in braccio a lui, le tue gambe ai lati delle sue.
Il suo viso vicinissimo al tuo, mentre ti rivolge un sorriso furbo.
<a cos'altro pensavi?> ti chiede, le sue mani stringono i tuoi fianchi, massaggiando la tua carne con dolcezza.
<a tante tante cose> ammetti arrossendo di nuovo.
Cody ride leggermente, poi sposta una mano dal tuo fianco al tuo viso.
Ti accarezza la guancia, salendo fino alla tempia e lasciando poi scivolare la mano tra i suoi capelli, si ferma vicino alla tua nuca.
E così ti avvicina al suo viso, fino a che le sue labbra non sfiorano le tue.
Sorride, fiero dell'effetto che ha su di te poi ti bacia.
Questa volta con passione e impeto, tanto che annulla ogni tuo pensiero, che ti ruba il respiro.
<mi mancherai da morire quando sarò via per le riprese> ammette sulle tue labbra per poi abbracciarti stretta al suo petto.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora