3.

14.1K 417 500
                                    

Un giorno io sarò il tuo signore oscuro•

La prima giornata di lezione è passata piuttosto tranquilla, i professori hanno solo introdotto gli argomenti che tratteranno quest'anno e chiesto come stavamo. La solita palla. Ma almeno alla terza ora e quarta ora ho rivisto mia cugina Cyndia, anche lei è al quinto anno ma è una Grifondoro, come lo era suo padre Sirius.

Oggi i professori invece hanno decido già di darci dentro, perciò quando suona la campanella dell'ultima ora, scatto fuori per raggiungere la Sala Grande. Non ne posso più e siamo solo al terzo giorno.

Entro in sala grande e mi siedo accanto a Blaise davanti a Draco "Ciao pazza, andate bene le lezioni?" domanda mio fratello e gli lancio uno sguardo d'odio.

"Fottiti fratello" dico tornando al mio piatto con lo sguardo basso e stressato.

"Togliti quel broncio, guarda chi c'è" dice scocciato e rialzo lo sguardo sul suo sollevando le sopracciglia.

"Ciao troia!" sento urlare e un sorriso si forma sulle mie labbra. Mi alzo e corro da lei che mi afferra il viso e mi bacia.
Si per lei è un saluto normale, d'affetto.

"Stronza non eri stata bandita da Hogwarts?" dico entusiasta abbracciandola.

"Che ci vuoi fare? Non riescono a stare senza di me" risponde facendo la finta vanitosa staccandosi.

"Aa c'è anche il biondo ossigenato" dice poi mentre ci andiamo a sedere.

"Ciao anche a te Mazikeen" mio fratello rotea gli occhi e lei gli manda un bacio facendo l'occhiolino.

Mazikeen Bella Lestrange, niente meno che mia cugina, la più stronza di tutti noi cugini. È una vera pazza scatenata come sua madre.

"Allora, ho sentito mia madre parlare con papà che il figlio del signore Oscuro è stato trasferito ad Hogwarts" domanda mentre raggiungiamo la sala comune Serpeverde.

Annuisco "Si ed è un vero coglione" dico e ride "Ma pare sia davvero sexy" si morde il labbro buttandosi sul divanetto davanti a me.

"Maz..." la guardo storta.

"Che c'è, sono il mio tipo lo sai, potrei farci un pensierino" sorride maliziosa facendomi ridere.

Ma poi il mio sguardo cade sul suo braccio sinistro, o meglio su quello che c'è sopra. Mazikeen è stata la prima ad essere marchiate a l'età di soli 14 anni, un premio per alcuni compiti che aveva voluto svolgere di sua spontanea volontà per il signore oscuro.

Mi chiedo se e quando toccherà a me... io non voglio accada. Per questo mi sto estraniando il più possibile, anche se questo mi ha sempre portato problemi in famiglia.

Mi faccio una coda alta e mi guarda storta aggrottando le sopracciglia, ma poi sorride divertita indicandosi il collo "Ci sei andata pensate eh, con chi hai scopato cuginetta?" domanda e sgrano gli occhi portandomi in automatico le mani sui lividi intorno al mio collo.

"Non ho scopato con nessuno" sbuffo scocciata "È stata opera di quel Riddle"

Guardo il suo sorriso scomparire e si alza in piedi "Dove cazzo trovo questo Mattheo Riddle?" urla ma una voce alle mie spalle precede il mio tentativo di placarla.

"Dipende, chi lo cerca?" sento la sua voce e ora vorrei sotterrarmi, Maz Vs Mattheo? Non prevedo niente di buono.

"Bel figlio di buona donna, mettiamo in chiaro una cosa, nessuno tocca mia cugina è chiaro? Perciò due sono le opzioni, o pacificamente collaboriamo come i nostri genitori perché siamo tutti dalla stessa parte, o ti conviene starci alla larga" dice avvicinandosi a lui.

Il Marchio Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora