•Perché no?•
Delle immagini scorrono nella mia mente, io in una t-shirt bianca che mi sta molto grande, mentre cucino in uno Chalet che non conosco. Due braccia grandi afferrano la mia vita circondandola facendomi emettere un urletto dalla sorpresa. Poi rido mentre mi fa girare per poi mettermi giù e lasciarmi un bacio sul collo. Una sensazione di calore mi avvolge.
"Brucio tutto il pane Riddle! Lasciami andare!" rido e lui con me. Poi si appoggia al bancone e vedo finalmente i suo volto mentre mi sorride.
Di colpo mi tiro su con il sangue che mi gela nelle vene, tiro un lungo respiro soffocato sgranando gli occhi. Le mie braccia iniziano a tremare. Guardo la stanza intorno a me e mi trovo ancora a Villa Riddle. Poi vedo la figura di Mattheo ancora addormentata accanto a me. Dobbiamo andarcene il prima possibile. Afferro la sua mano e ci smaterializzo apparendo nella sua stanza ad Hogwarts.
"Cosa-" sento la voce di Cole e corro da lui avvolgendomi alla sua vita, con la mia testa contro il suo petto ancora terrorizzata "Hey" sussurra accarezzandomi i capelli e stringendomi a sua volta "Va tutto bene cos'è successo?" domanda staccandomi e passando lo sguardo da me a Riddle.
"È- è stato Voldemort lui, ci ha fatti lottare fra di noi, voleva ci ferissimo allora ho attaccato i Carrow ma a lui non è piaciuto e ci ha lanciato un incantesimo contro, io mi sono svegliata ma Mattheo ancora no" dico di fretta ancora nel panico.
Mi afferra i capelli portandomi ripetutamente dietro alle orecchie mentre mi guarda negli occhi "Va tutto bene, non vi ucciderebbe, poi Mattheo è suo figlio fammi vedere" esclama staccandosi da me e avvinandosi al suo corpo sul letto.
"Si riprenderà" dice dopo aver passato la bacchetta sopra al suo corpo come per un incantesimo di controllo.
Poi alza lo sguardo su di me e si avvicina afferrando il mio mento per alzarlo "Sei ferita" sussurra passandomi il pollice sul labbro e il mio battito aumenta. Poi sposta lo sguardo ancora più in basso e lo vedo arrossire "E di una maglietta, puoi prenderne una di Mattheo nell'armadio" esclama allontanandosi per andare in bagno.
"Posso, ehm, prenderne una tua?" chiedo timidamente giocando con le mie mani e si volta a guardarmi sorpreso ma annuisce e lo ringrazio dirigendomi verso l'armadio.
Afferro una t-shirt di un gruppo musicale e la indosso, poi mi dirigo verso lo specchio, mi sta praticamente come vestito, perciò decido di togliermi i pantaloni che sono tutti sudati e sporchi di sangue e restare con la t-shirt/vestito.
Mi avvicino a Mattheo e passo la mia mano sul suo braccio accarezzandolo "Vieni Alicia" mi richiama Cole dal bagno e lo raggiungo.
Mi squadra da testa ai piedi schiudendo le labbra.
"I pantaloni erano... be, insanguinati" mi schiarisco la gola passandomi una mano sul braccio e annuisce facendomi semplicemente il segno di raggiungerlo.
Mi posiziono davanti a lui contro il lavandino alzando lo sguardo sul suo. Ammetto di star facendo il mio sguardo da cerbiatta.
"Ti, ti aiuto a tirarti su" balbetta "Posso?" domanda deglutendo e annuisco avvinandomi a lui che trattiene il fiato.
Forse Price caro c'è qualcosa che dovresti dirmi anche tu.
Porta le sue mani sulla mia vita e mi do lo slancio per lasciarmi aiutare a salire sul lavabo e mi do la spinta tenendomi sulle sue spalle. I suoi occhi sono nei miei mentre afferro la sua maglietta avvicinandolo a me.
"Guarda che non mordo" accenno un sorriso e anche lui "E poi se mi stai così lontano non riesci ad aiutarmi" annuisce mentre fa scivolare le sue mani sui miei fianchi e poi sulle mie cosce mentre le allargo per lasciargli lo spazio per mettersi in mezzo.
"Okay" sussurra togliendo le mani dal mio corpo per afferrare il cotone con il disinfettante.
Lentamente lo avvicina alle mie labbra guardandole attentamente. Poi inizia a tamponarmi delicatamente l'angolo della bocca che brucia un po' "Sai ci sarebbe un metodo molto più rapido e meno doloroso, e anche molto più divertente per entrambi, per disinfettarmi le labbra" esclamo seducente facendolo ridere.
"Oh si, ci credo" annuisce ma continua a tamponare la mia ferita pulendomi dal sangue "Ti sei calmata un po'?" domanda e sospiro ma poi annuisco scendendo dal lavandino e avvicinando le mie labbra alle sue.
"Grazie" sussurro guardando prima le sue labbra e poi i suoi occhi sorridendo, infine mi volto ed esco dal bagno andandomi a sedere sul letto accanto a Riddle.
"Quanto ci metterà?" domando mentre lo intravedo uscire dal bagno "Non lo so..."
"Sai ho, vissuto un ricordo mentre ero svenuta. Io e lui in una casetta, eravamo felici" esclamo continuando a guardare il volto di Mattheo, poi avvicino la mia mano un po' timorosa a lui, però poi la lascio scivolare fra i suoi ricci accarezzandoli.
"Non saprei"
"Dobbiamo organizzare il piano da attuare appena si sveglia" esclamo alzandomi e andandomi a sedere sul letto con Cole sdraiandomi accanto a lui "A proposito che ore sono?"
"Le due, siete spariti tutta la mattina" sgrano gli occhi, ho dormito così tanto? "Dovresti riposarti, se Mattheo si sveglia ti chiamo io" esclama e gli sorrido.
"Grazie Cole" dico chiudendo gli occhi e avvicinandomi al suo petto al quale mi ci appoggio senza chiedergli il permetto, e oltre a un verso di stupore sembra non dispiacergli dato che porta il suo braccio sulla mia schiena e il suo cuore batte abbastanza forte.
"Figurati" sussurra e dopodichè cerco di addormentarmi.
Ma la verità è che non ci riesco e mi lascio cullare da Price mentre mi accarezza la schiena. Porto una gamba sulla sua lasciando scoprire la mia pelle nuda della gamba e lo sento tirare un respiro che mi provoca un sorrisino.
Lentamente ad un certo punto mi lascia scivolare sul suo braccio mentre si volta steso verso di me portando una mano sul mio fianco e iniziando a giocarci sopra la maglia.
Ma io voglio sentirlo perciò afferro la sua mano e la porto sotto la maglia nello stesso punto di prima.
"A-alicia" sussurra cercando di toglierla ma la stringo "mmm" mi lamento avvicinandomi ancora di più e posso sentire il suo respiro sul mio viso.
Non oppone più resistenza e inizia a giocherellarci facendomi delle carezze che mi piacciono tanto.
Poi mi sorge spontaneo, chissà se ho mai avuto un momento così con Mattheo...
Ma ora non voglio pensarci perciò apro gli occhi sorprendendolo già a guardarmi. Sorrido e sposto lo sguardo sulle sue labbra avvicinandomi lentamente ma stringe il mio fianco spostando le labbra sulla mia guancia vicino all'orecchio "No Alicia" sussurra avvicinandosi poi alla mia fronte per lasciarci un bacio casto, infine torna con la testa sul cuscino.
"Perchè no?" domando guardandolo negli occhi e sospira togliendo la mano dal mio fianco e allontanandosi "Perchè sei la ragazza del mio migliore amico"
Poi si volta dall'altra parte, lasciandomi un vuoto addosso.
N.a.
Heilaa, come state? Visto che ho notato che vi piacciono ecco un capitolo Cole-Alicia! Spero vi sia piaciuto!
Un bacio, Arya
STAI LEGGENDO
Il Marchio Nero
FanfictionVORREI SPECIFICARE CHE MATTHEO RIDDLE NON ESISTE IN HARRY POTTER MA È STATO CREATO DA YASMINE AMARO NEL MONDO DELLE FANFICTION. ❗STORIA PROTETTA DA COPYRIGHT❗ •"Alicia Malfoy!" tuonò il signore oscuro facendomi gelare il sangue nelle vene.• ~Mi stai...