•Be' quando diventerai mangiamorte-•
Sono concentrata sull'afforchettare la mia pasta quando Maz mi riporta alla realtà sbattendo una mano sul tavolo. Lentamente mi volto guardandola male e sorride leggermente dispiaciuta.
"Festa a neon" dice e sollevo le sopracciglia prima di tornare alle mie penne al sugo e mandarne giù un'altra forchettata "Allora che ne dici?" domanda ancora non ricevendo risposta da me "Devo organizzare la festa per stasera, e potranno entrare solo serpeverde e corvonero, e i gemelli Weasley"
"Falla come vuoi Maz, sono sempre le migliori le tue feste lo sai" dico e una leggera risata esce dalle sue labbra.
"Si hai ragione, forza vieni"dice e la guardo stupita mentre mi afferra per il braccio e mi porta via.
"Hey stavo mangiando!" mi lamento mentre mi trascina per i corridoi "No non è vero"
Alzo gli occhi al cielo e mi strattono via dalla sua presa rimanendo comunque al suo passo.
"Cos'è che vuoi da me Mazekeen? Fatti aiutare da Price" mi lamento e annuisce "Mi aiuta già infatti, ma devi aiutarmi a scegliere il vestito, e scegliere anche il tuo"
"No io non vengo" dico e non lo avessi mai fatto. Si ferma davanti all'ingresso della nostra sala comune e si volta a guardarmi.
"Tu ci vieni punto" dice arrabbiata ma sostengo il suo sguardo incrociando le braccia al petto.
Emette un lamento e poi si rivolta ed entriamo raggiungendo la nostra camera da letto. Quando entro noto già Cole e Mattheo dentro e li guardo sorpresa.
"Non avete una stanza vostra?"domando seccata andandomi a buttare sul letto.
"Divertente Malfoy" sbuffa Price e lo guardo male per poi voltarmi verso Maz che mi mostra alcuni vestiti, ma prima lancio uno sguardo a Riddle che sta fumando con Cole seduto alla scrivania.
"Hey" dice Maz con tono serio facendo schioccare le dita per farsi calcolare.
"Si scusa, fammi vedere" dico e osservo i 14 vestiti che tira fuori.
"Allora?" domanda una volta finito ed ho gli occhi che mi bruciano non avendo potuto distogliere lo sguardo neanche una volta.
"Maz, mi hai fatto vedere per lo più vestiti neri, o comunque scuri, così non ti noterà nessuno con le luci a neon, hai bisogno di qualcosa di chiaro, che rifletta" dico e annuisce pensandoci su.
"Be ho una cosa che ho comprato da ubriaca e che non metto mai" dice e torna a rifugiarsi nell'armadio.
Ne approfitto per alzarmi e avvicinarmi a Mattheo. Mi appoggio alla scrivania di spalle e alza lo sguardo su di me passandomi la seconda sigaretta che si fuma da quando sono arrivata, come se mi avesse letto nel pensiero.
"Grazie" dico facendo per prenderla ma non la molla e lo guardo confusa.
"Non te la lascio o me la finisci" dice ghignando e roteo gli occhi.
Sbuffo per poi appoggiarmi ai braccioli della sua sedia scendendo alla sua altezza, lo guardo negli occhi mentre sorride divertito e mi appoggia la sigaretta alle labbra. Anche lui non stacca gli occhi dai miei mentre espiro facendogli andare il fumo sulle labbra come lui aveva fatto con me.
Ma al contrario mio le apre per prendere il fumo e risoffiarmelo in faccia a me.
"Mh, erotico" sogghigna Price e scuoto la testa alzandomi e tornando sul letto, giusto in tempo per vedere Maz rivoltarsi e farmi vedere un completo di top e gonna verdi fluo.
"Ora si ragiona le dico" e saltella entusiasta.
Mi rivolto verso Mattheo e questa volta lui mi stava già guardando con un espressione che non riesco a decifrare, non lo conoscessi dire quasi, divertito e persuasivo allo stesso tempo mentre fa scorrere lo sguardo dalla mia faccia alle mie gambe nude per la gonna stese sul letto.
STAI LEGGENDO
Il Marchio Nero
FanfictionVORREI SPECIFICARE CHE MATTHEO RIDDLE NON ESISTE IN HARRY POTTER MA È STATO CREATO DA YASMINE AMARO NEL MONDO DELLE FANFICTION. ❗STORIA PROTETTA DA COPYRIGHT❗ •"Alicia Malfoy!" tuonò il signore oscuro facendomi gelare il sangue nelle vene.• ~Mi stai...