92.

6.6K 283 292
                                    

•Amore e dolore•

Quando mi risveglio noto che il posto nel letto accanto a me è vuoto, mentre Mattheo... sta ancora dormendo... sospiro e mi alzo andando a farmi una doccia, ne ho proprio bisogno.

Entro nella vasca godendomi l'acqua calda anche se fuori sta iniziando a fare meno freddo.

Afferro un asciugamano grande e lo avvolgo intorno al mio corpo uscendo dalla doccia.

Apro la porta e il mio sguardo incontra quello di Cole che sospira riportando lo sguardo sul suo fumetto, che che sia.

Ha un sacco di roba dei babbani eppure è un mangiamorte, è davvero così fedele a Mattheo? Vedremo.

Afferro il mio intimo lavato e delle mutandine che ho trovato nell'armadio, devo averle dimenticate nel trasloco e poi mi avvicino al letto di Cole salendoci sopra.

Alza gli occhi al cielo e sorrido ma mi avvicino comunque a lui sedendomi sulle mie gambe.

"Tra poco si cena, hai qualcosa per me?" domando e sposta il suo sguardo sul mio "No, vatti a prendere la divisa in camera tua"

"E mi lasci uscire così? Per tutto il dormitorio maschile?" domando e sbuffa ma poi il suo sguardo si ferma sul mio fianco.

Lentamente avvicina la mano dubbioso e sposto lo sguardo, le sue dita si posano su una cicatrice "Che c'è?" domando "Non è l'unica che ho"

Sospira "No, non è l'unica che hai, ma questa te l'ho fatta io" i suoi occhi si posano sui miei e deglutisco.

"Non, non te lo ricordi?" domanda e scuoto la testa seria.

"Comunque non importa, come ho detto non è l'unica che ho, anche questa me la sono fatta per colpa di Mattheo" esclamo indicandola.

"Però" sorrido "Potresti farti perdonare" sussurro avvicinandomi a gattoni alle sue labbra.

Afferro il suo fumetto posandolo da un'altra parte mentre i miei occhi sono nei suoi e i suoi sulle mie labbra.

"Sul serio Price?" domando e mi metto cavalcioni su di lui "Perche fai così, lo so che lo vuoi"

"Perche stai con Theo" esclama guardandomi negli occhi mentre mi afferra per i fianchi per togliermi ma io mi aggrappo al colletto della sua camicia per avvicinarlo.

"Io non me lo ricordo" sussurro per poi fiondare le mie labbra sulle sue ma quando le sto per toccare mi ferma afferrandomi per le tempie e portando i miei occhi sui suoi.

Poco dopo la mia vista si oscura e dei ricordi passano nella mia testa.

È dal punto di vista di Cole, stiamo ballando insieme e mi fa girare lasciandomi cadere fra le braccia di Mattheo.

Poi Cole sta giocando con Mitch mentre io e Riddle stiamo parlando in privato, siamo così vicini.

E ancora uno dopo io sono vestita di rosso e io e Mattheo stiamo ballando al centro della sala da ballo della mia casa, Villa Malfoy.

E un altro dove le labbra di Mattheo sono sulle mie.

E questa mi fa ridere, Cole che si mette gli auricolari per non sentire me e Mattheo gemere dal bagno sotto la doccia.

Lentamente la mia vista riprende a vedere incrociando le sue iridi azzurre.

"Ora ricordi?" sussurra mentre le mie labbra sono ancora quasi sulle sue.

Il Marchio Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora