99.

6.6K 261 292
                                    

•Prometto•

Mattheo's Pov

L'adrenalina è a mille dentro di me, sento la tensione su tutto il mio corpo, mentre sono qui, dentro ad uno smoking nero. Il mio cuore parte a mille quando l'orchestra inizia a suonare Perfect di Ed Sheeran, su insistenza mia, so quanto Alicia ami questa musica babbana, buffo e ironico no? Che sia proprio io a farlo, il figlio del signore oscuro. Tornando a noi, schiudo le labbra per il poco ossigeno ma le richiudo poco dopo per mandare giù quella poca saliva che mi è rimasta. Alzo il mio sguardo su Cole, che mi incoraggia con un sorriso dei suoi.

Non so se ce la faccio a voltarmi a guardarla, ma non posso, non voglio, perdermi la sua entrata. Prendo un bel respiro grande e poi lentamente, mi volto verso il fondo, il mio sguardo incrocia un tappeto rosso, ricoperto di petali di rosa, poi due punte di tacchi bianchi da una parte, e delle scarpe nere eleganti da uomo accanto. Lentamente alzo lo sguardo e questa volta non controllo le mie labbra che si schiudono ancora, ma non per l'ossigeno, ma benchè per la sua tale bellezza unica e rara. Un vestito bianco da sposa copre il suo corpicino, così formoso che mi fa impazzire.

(Senza la parte dei guanti)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Senza la parte dei guanti)

E poi due iridi azzurre come il cielo incrociano le mie marroni come la terra. Opposti, ma uniti da un unico legame eterno. Un leggero sorriso si forma sulle mie labbra e trattengo le lacrime, ho gli occhi lucidi, dio,

La amo da impazzire.

Posso notare il suo nervoso, mentre si regge a suo fratello Draco che la sorregge per evitare che inciampi con i tacchi e il vestito.

Sarai finalmente mia, per sempre.

30 minuti prima

Alicia's Pov

"La sala da ricevimento è pronta, l'ala destra del giardino è pronta per il pranzo mentre l'ala sinistra è già perfetta per la cerimonia, è tutto in ordine secondo i piani, mia signora" la voce di Berta si fa sempre più vicina insieme al sbattere dei tacchi di mia madre.

"E' tutto pronto tranne mia figlia, come sempre" esclama fermandosi sullo stipite della porta.

"E' il suo matrimonio zia, la sposa deve essere sempre in ritardo, è un rito" esclama Mazekeen truccandomi.

"Poche ciance e più fatti, gli invitati sono quasi arrivati tutti"

"Allora è pronta?" la voce di mio fratello mi ha sospirare.

"Quasi Draco calmati"

"E come faccio, mia sorella si sta per sposare a 15 anni" esclama sconfitto e guardo il suo riflesso allo specchio mentre si siede sul letto alle mie spalle, portando la sua mano alla cravatta allargandola.

"Dai aiutami" esclamo indicandogli le scarpe e sbuffando si alza per aiutarmi a metterle "Grazie" gli poso un bacio sulla guancia "Ora controlla Mitch per favore"

Il Marchio Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora