•Anche le mie parole erano vere•
Metto finalmente piede giù dal treno e seguo Cyndia fino alla carrozza. Salgo con lei, ma non connetto per tutto il tragitto, come il resto del viaggio in treno in realtà... ero talmente presa dal fatto che avrei dovuto parlare di nuovo con tutti, Maz, Draco, Mattheo... che non riuscivo a pensare ad altro.
"Forza Alicia, ci vediamo domani a lezioni okay?" esclama mia cugina stringendomi in un abbraccio non appena arriviamo davanti ai portoni della Sala Grande.
Deglutisco guardando le grandi porte. È arrivato il momento, dovrò rivedere tutti. No non so se ce la faccio, no io torno indietro!
Mi volto per scappare nel mio dormitorio ma ovviamente vado a sbattere contro qualcuno, dato che ero in fila.
Alzo la testa massaggiandomela verso la persona contro la quale ho sbattutto e incontro due occhi azzurri-grigi come i miei. La sua espressione muta in stupita.
"Alicia... " la voce di Draco esce quasi come un sussulto.
"Ciao Draco" sospiro.
Sgrano gli occhi non appena fa un gesto inaspettato, mi avvolge forte a sè fra le sue braccia "Cazzo mi hai fatto preoccupare"
Sto immobile non sapendo come comportarmi, è mio fratello ma sono ancora arrabbiata con lui, mi ha tradita...
"Andiamo, sediamoci a tavola" dice afferrandomi per mano e trascinandomi con sè. Non obietto e mi lascio trascinare da lui.
Addio al piano di sedermi il più lontano possibile da tutti loro.
"Alicia, era ora!" alzo lo sguardo su Blaise che si alza per abbracciarmi "Ciao Alicia" mi saluta anche Pansy e le accenno un sorriso.
Di fronte a noi intravedo Mattheo e Cole ma evito di alzare lo sguardo mentre prendo apposta tra Blaise e Draco.
"Si Alicia ci sei mancata" esclama Cole e alzo lo sguardo su quest'ultimo.
Non rispondo, non riesco, intravedo e sento lo sguardo di Riddle su di me e la cosa mi mette in soggezione. Non so come comportarmi, non so che dovrei fare, mi viene quasi da piangere per la situazione.
Ma per fortuna Silente mi leva da questo momento di disagio.
"Bentornati a tutti! Spero abbiate passato delle ottime vacanze!" si Silente, proprio ottime... "Ebbene, ho un annuncio da fare, due nuovi studenti si uniranno a voi per completare il loro anno scolastico, date un caloroso benvenuto a Faye e Balthazar Carrow!" batte le mani ma per me è come se fosse calato il silenzio. Il brusio che si forma nella sala non esiste.
Il mio sangue sta gelando nelle neve, sto iniziando a tremare.
Carrow.
No, no non è possibile, non è bastato ciò che ho dovuto sopportare?Voldemort ha mandato anche loro? Perchè non può semplicemente lasciarmi in pace? Non reggo altri due Carrow, proprio no.
Il mio sguardo finisce su quello di Mattheo mentre mi prende un attacco. Mi sta osservando, scrutando la mia reazione, sembra preoccupato. Poso le mani sul tavolo per alzarmi e andarmene ma mio fratello mi porta giù subito e mi volto subito verso di lui.
"Che diavolo fai?" mi sussurra.
"Devo andarmene Draco, altri due Carrow, ma siamo impazziti? Cosa vuole inventarsi ancora? Mi ha già tolto la mia famiglia e..." mi cucio la bocca, non voglio nominarlo.
Le due grandi porte si aprono ed entrano due ragazzi che si dirigono verso il tavolo dei professori per essere smistati, ma sappiamo benissimo dove finiranno.
STAI LEGGENDO
Il Marchio Nero
FanfictionVORREI SPECIFICARE CHE MATTHEO RIDDLE NON ESISTE IN HARRY POTTER MA È STATO CREATO DA YASMINE AMARO NEL MONDO DELLE FANFICTION. ❗STORIA PROTETTA DA COPYRIGHT❗ •"Alicia Malfoy!" tuonò il signore oscuro facendomi gelare il sangue nelle vene.• ~Mi stai...