26.

11.2K 343 419
                                    

•Dovrei andare•

Questa mattina il tempo sembra migliore perciò dato che mi sono svegliata presto ne approfitto per allenarmi un po'. Mi lavo velocemente, tanto dovrò rifarmi una doccia e indosso un top nero con dei legghins corti e una felpa. Mi dirigo in cucina e bevo un po di the freddo al limone, afferro un croissant al cioccolato e mi dirigo verso il giardino. Ma la mia idea iniziale si annulla quando inizia appunto a piovere...

Sospiro e richiudo la vetrata dirigendomi verso la stanza dedicata al fitness, che usiamo più che altro io e Draco.

Mentre mi avvicino sento dei colpi regolari provenire proprio da essa, perciò suppongo che Draco oggi si sia alzato presto e si sia già iniziato ad allenare.

"Già in piedi fratello? Un miracolo" dico divertita entrando ma mi blocco quando davanti a me non trovo Draco, ma un riccio a dorso nudo tutto sudato che prende a pugni un sacco da boxe.

Si volta a guardarmi stupito mentre il suo petto fa su e giù per la fatica "Ciao" esclama fra un respiro e l'altro e io rimango letteralmente a bocca aperta cercando qualcosa di sensato da dirgli "Oh ahm, Draco mi ha parlato di questa stanza ieri"

Annuisco e mi schiarisco la gola "Mh si bene, certo, usala pure, anche io e lui veniamo spesso ad utilizzarla quando siamo a casa, ci piace molto allenarci" blatero togliendomi la felpa e andandola a posare sul divanetto, anche se stare in top davanti a lui mi mette un po' a disagio.

"Si anche a me quando ho bisogno di sfogarmi" mi risponde e mi volto a guardarlo mentre scorre il suo sguardo su di me come sto facendo io con lui.

"Ti alleni con me?" domanda guardandomi negli occhi e annuisco.

"Faccio un po' di allenamento e poi ti raggiungo" gli riferisco e annuisce "Metto un po' di musica se non ti da fastidio"

"Fa pure" risponde per poi rivoltarsi e riprendere a colpire il sacco.

Mi avvicino alla spalliera e mi faccio una coda alta per poi iniziare a riscaldarmi in diverse posizioni per poi andare all'armadietto e passarmi le fasce intorno le mani per combattere con Mattheo.

"Io, ci sono, se vuoi ancora" mi avvicino imbarazzata. Dio ma che mi prende così all'improvviso?

"Bene, allora, vediamo cosa sai fare Malfoy" mi sorride e sorrido a mia volta annuendo e posizionandomi.

Parte Venom x My ordinary life mashup e mi concentro sulla figura di Mattheo per essere pronta a prevenire ogni sua mossa.

Infatti non appena avanza schivo il suo colpo facendogli fare una smorfia compiaciuta.

Osservo come si passa la lingua fra le labbra sorridendo e mi mordo a mia volta il labbro inferiore per poi deglutire e avanzare ma mi blocca per il braccio, però dato che sono più furba di lui e non si aspetterebbe mai la mia prossima mossa, tiro il braccio bloccato da lui posizionandomi alle sue spalle e incastrare una gamba fra le sue riuscendo a togliermi dalla sua presa e stringergli il polso placandogli il petto col l'altro braccio.

Osservo come si passa la lingua fra le labbra sorridendo e mi mordo a mia volta il labbro inferiore per poi deglutire e avanzare ma mi blocca per il braccio, però dato che sono più furba di lui e non si aspetterebbe mai la mia prossima mossa, tiro...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Il Marchio Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora