70.

8.1K 278 52
                                    

•Potremmo divertirci•

È passato qualche giorno da quando io e Mattheo abbiamo deciso di scommettere, ma per ora ci siamo andati entrambi leggeri, abbiamo più che altro studiato le mosse dell'altro e stuzzicati ogni tanto.

Le lezioni di questo Mercoledì mattina sono passate stranamente veloci, nonostante avessi due ore di difesa contro le arti oscure.

Ho deciso anche di prendermi una piccola pausa da Balthazar, ultimamente è molto strano, e per quanto le parole contro di lui di Mattheo potessero essere esagerate e dettate dalla gelosia, anche Cole ne ha parlato male e rimane sempre uno dei Carrow e se Faye è stata mandata per allontanare me e Mattheo, forse anche lui è stato mandato per me. Forse l'ho sempre un po' pensato, ma da una parte si era dimostrato così gentile, e per esserlo a quei livelli per finta, allora devi essere proprio un bravo attore, e un po' perchè ce l'avevo con Mattheo e non volevo ascoltarlo.

Faccio per aprire la porta della sala Grande ma una mano mi afferra e mi volto per vedere proprio Riddle sorridermi "Niente pranzo in sala grande oggi, ho preparato un picnic solo per noi due"

"Mattheo, sai che fuori si congela vero? La neve è andata via solo qualche giorno fa" una piccola risata lascia le mie labbra.

"Un picnic al chiuso" fa spallucce per poi lasciarmi andare la mano e iniziare a togliersi la cravatta.

"Cosa stai facendo?" domando aggrottando le sopracciglia ma lui ghigna facendomi voltare e legandomela agli occhi "Oh no Mattheo! Sul serio? Non credi che non sia il caso di bendarmi con la tua cravatta in mezzo al corridoio?"

"Niente affatto, chi ti vede penserà semplicemente che hai un'ottima vita sessuale" ghigna e mi volto per spintonarlo ma posso sentire che non si muove di un centimetro mentre scoppia a ridere.

"Dai andiamo" esclama afferrandomi per i polsi per metterli giù e facendomi strada fino a non so dove.

Dopo circa 10 minuti stiamo ancora camminando e passando da trecento porte e scale.

"Mi stai prendendo in giro?" domando stanca di camminare.

"Avevo dimenticato il cesto, ora ci siamo" dice e vorrei ucciderlo!

Mi afferra per i fianchi e si posiziona dietro di me per poi slegarmi la cravatta e sorrido. Mi ha portata alla serra che gli avevo mostrato. Poi si avvicina al mio orecchio "Qui è dove ti ho marchiata ricordi?" domanda per poi scendere con le labbra sul mio collo e lasciare una scia di baci che mi fa inclinare leggermente la testa di lato per quanto mi piace.

"Si me lo ricordo. Mangiamo?" dico leggermente in imbarazzo e ridacchia prima di afferrarmi per mano e portarmi proprio su quel ponte.

"Cos'hai preparato?" domando curiosa sedendomi sulla coperta che mette a terra.

Cavolo fa proprio caldo qui, perciò decido di levarmi sia gilet che la camicia restando con la canottierina bianca. Poi alzo lo sguardo e lo noto starmi osservando.

"Potevi dirlo, ti aiutavo" esclama leccandosi poi le labbra e accenno un sorriso abbassando lo sguardo.

Poi guardo la cesta e me la avvicino per iniziare a tirar fuori del cibo ma Theo me la strappa dalle mani "Ferma faccio io" esclama iniziando a tirare tutto fuori per poi passarmi un contenitore.

Lo apro curiosa trovandoci dentro della focaccia farcita "Mm promette bene!" esclamo sorridendogli e ricambia.

Iniziamo a mangiare ed è un momento veramente rilassante, ne avevo assolutamente bisogno. Un punto in più per te Riddle.

"Ti è piaciuto?" domanda e annuisco finendo l'ultimo pezzo.

Poi afferra un altro contenitore e si avvicina a me.

"Apri la bocca" esclama e sorrido facendo come mi dice e mi porta una fragola alla bocca.

"Mmm buona" esclamo guardandolo con fare seducente e stendendomi indietro con le braccia per reggermi e mettere in risalto il mio corpo che non gli passa ne inosservato, ne indifferente.

"Si? E dimmi, ti piace di più così" inizia facendomi mordere l'altra parte per poi afferrarne un'altra "O così" quasi sussurra per poi posare la fragola fra i suoi denti e avvicinarsi al mio volto posando le sue braccia ai lati dei miei fianchi.

Un sorriso timido compare sulle mie labbra e immagino ci sia il tranello, ma mi va così tanto...

Mi avvicino e mordo la parte della fragola che sporge sfiorando le sue labbra con le mie e sento il mio battito accelerare a quel piccolo contatto e mi tiro subito indietro distogliendo lo sguardo mentre entrambi mastichiamo il nostro pezzo di fragola.

"Allora?" domanda. Ero convinta che mi avrebbe baciata ma non l'ha fatto, gioca pulito il ragazzo, vuole che sia io a cedere per prima. Ma non succederà!

Immagino che sarà una lunga partita perchè ad entrambi piacciono le sfide, e ci piace anche vincerle. Siamo troppo orgogliosi.

"Mm non sono sicura, fammi riprovare" esclamo con non-chalance afferrando questa volta io una fragola e portandomela fra i denti.

Mi avvicino al suo viso e lui a sua volta afferrandone un pezzo ma è stato molto più bravo di me e le nostre labbra non si sono minimamente toccate mentre afferrava lentamente la fragola guardandomi negli occhi.

"Non vale!" esclamo spingendolo via e una piccola risata lascia le sue labbra "Dovremmo tornare comunque" pronuncio poi alzandomi e iniziando a riordinare.

"Mmm sei sicura?" domanda afferrandomi da dietro circondando la mia vita con le sue braccia e portando il suo viso nell'incavo del mio collo "Potremmo rimanere qui... siamo solo io e te, potremmo divertirci, magari potrei ribendarti e farti quello che stavi immaginando quando te l'ho messa-" gli tiro immediatamente una gomitata facendolo ridere e mi lascia un bacio veloce sulla spalla nuda.

"Direi proprio di no!" esclamo ridendo ma non cede e cerca di far scendere le sue mani sui miei fianchi e poi ancora più in giù mordendomi la clavicola ma lo spingo via.

Mi volto serrando gli occhi in due fessure e mi avvicino spingendolo contro la ringhiera.

"Devi" gli punto un dico contro "Smetterla" inizio a colpirlo con esso "Di cercare di persuadermi Riddle!"

"Forse sei tu Malfoy che dovresti iniziare a stare al gioco invece, o non ne sei capace?" domanda divertito e spalanco le labbra stupita "E' una sfida tesoro, a chi perde prima, non è colpa mia se sono il migliore in questo gioco e non riesci a resistermi!"

Oh vedrai chi non è in grado di resistere Riddle caro!

"Vedrai Riddle! La prossima mossa è la mia!" gli punto un'ultima volta il dito contro per poi afferrare la mia camicia e il gilet, sistemare le ultime cose nel cestino e andarmene sotto il suo sguardo molto divertito dal mio comportamento.

N.a.

Hey, scusate l'attesa e la lunghezza(sono comunque arrivata al minimo richiesto e poco più) ma ho avuto un problema in famiglia e in più ho fatto uscire due capitoli di Dark Red Dragon. Spero il capitolo vi piaccia, ci vediamo domani col prossimo, se riesco ne pubblico anche due :)

Un bacio, Arya <3

Il Marchio Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora