•Ce n'è poche come te•
Mattheo's Pov
Inspiro pesantemente voltandomi nel letto ma apro gli occhi quando capisco di essere solo.
Se n'è andata?
Mi volto a guardare verso il bagno ma la porta è aperta, sono completamente solo.
Questo ammetto che non me lo aspettavo.
Scendo dal letto e decido di farmi una doccia, ne ho proprio bisogno.
Mi chiedo cosa stia passando per la sua testa. Quando ieri ho letto nella sua mente... ho avuto la conferma, Alicia si sta innamorando di me. Non capisco neanche come sia possibile dopo tutto quello che le ho fatto passare.
Mi posiziono sotto il getto d'acqua e chiudo gli occhi lasciando che l'acqua mi cada sul viso seguendo il percorso per tutto il mio corpo.
Era ma sua fottutissima prima volta.
Certo non è la prima ragazza vergine con cui sono stato, ma non mi sarei mai aspettato che lei lo fosse, e anche se mi ha dato le sue motivazioni, non la capisco lo stesso.
Aveva paura a parlarne? È per questo che è già sparita?
Quella ragazza... è davvero un mistero per me. Ma la cosa mi intriga parecchio.
Sospiro cacciando via i trecento pensieri che mi tormentano e chiudo l'acqua.
Lei è innamorata di me.
Avvolgo un asciugamano intorno ai fianchi ed esco dal bagno, ma rimango stupito da quello che vedo.
Alicia's Pov
Guardo l'espressione stupita sul volto di Mattheo non appena uscendo dal bagno mi vede con un cupcake con la candelina fra le mani.
Questa mattina mi sono svegliata presta ed ho avuto il tempo di sfogarmi per i mille complessi riguardo la scorsa notte.
Lui sa, lui sa tutto.
"Buon compleanno?!" mi esce più come una domanda "In ritardo"
Alza lo sguardo sul mio e quando sorride mi rilasso.
Lo guardo avvicinarsi e posa le sue mani sulle mie facendomi arrossire.
Devi ancora realizzare bene che quelle mani hanno fatto molto di peggio.
"Grazie, non avresti dovuto" è davvero stupito e da una parte ne sono felice, ma dall'altra mi fa capire che non ne ha ricevuti molti.
"Ora soffia ed esprimi un desiderio" sorriso anche io e annuisce per poi fare come gli ho detto.
Afferra la tortina e la posa sulla scrivania, lo osservo mentre si avvicina guardandomi negli occhi e afferra le mie mani incrociando le sue dita con le mie.
Schiudo le labbra quando lo vedo avvicinarsi ad esse e il mio battito accelera mentre il mio petto fa su e giù più velocemente.
"Io" deglutisco "Vorrei portarti in un posto, posso?" domando nervosa tutto d'un fiato ma annuisce sorridendo.
"Ci vediamo fra 10 minuti in camera mia Malfoy" mi sussurra all'orecchio e dopodichè afferra la sua tortina ed esce dalla stanza mentre si passa la lingua fra le labbra.
Torno finalmente a respirare e inizio a correre per tutta la stanza per sistemarmi.
STAI LEGGENDO
Il Marchio Nero
FanfictionVORREI SPECIFICARE CHE MATTHEO RIDDLE NON ESISTE IN HARRY POTTER MA È STATO CREATO DA YASMINE AMARO NEL MONDO DELLE FANFICTION. ❗STORIA PROTETTA DA COPYRIGHT❗ •"Alicia Malfoy!" tuonò il signore oscuro facendomi gelare il sangue nelle vene.• ~Mi stai...