45.

9K 312 112
                                    

•Uffi•

Alicia's Pov

"Buongiorno..." sussurra Mattheo stringendomi forte a sè e la mia schiena si scontra con il suo petto.

"Mm buongiorno" mi stiracchio per poi voltarmi a guardarlo e posargli un bacio a fior di labbra.

"Ti va di allenarci un po'?" domanda e annuisco.

"Ma prima doccia!" esclama e tiro un urletto perchè inizia a farmi il solletico.

Corriamo fino al suo bagno mentre ci spogliamo ed entriamo subito in doccia aprendo l'acqua per poi stringerci l'uno all'altro baciandoci.

Ridacchio mentre scende giù e abbasso lo sguardo per vedere il suo seduttivo mentre mi allarga le gambe per farsi spazio.

"Theo! Siamo entrambi in ritardo!Abbiamo dormito fino quasi a mezzogiono, avranno bussato almeno dieci volte questa mattina!"

"Se hanno aspettato tutta la mattina possono aspettare 20 minuti in più!" sorride per poi fiondarsi fra le mie gambe con le sue labbra morbide e mi reggo al muro alle mie spalle mentre inizia a lavorare di lingua.

Porto una gamba sopra alla sua schiena incastrando una mano fra i suoi ricci bagnati.

"Dai... Theo..." mi lamento ma non riesco a fermarlo.

"Sssh" sussurra aggiugendo anche le dita facendomi gemere.

Solleva una mano portandomela sul seno e iniziando a giocarci mentre aumenta la velocità fino a farmi raggiungere il culmine del piacere. Torna soddisfatto sulle mie labbra e lo schiaffeggio sul petto facendolo ridacchiare.

Ma poi scendo per soddisfarlo a mia volta prima di sbrigarci a finire la doccia e prepararci.

Sgattaiolo fino alla mia camera e indosso un vestito per fare prima. Poi corro fuori scontrandomi con Mattheo e scoppiamo a ridere.

Corriamo giù per le scale e ci ricomponiamo prima di entrare. Entro io prima di lui per evitare ramanzine per essere arrivata di nuovo in ritardo e mi vado a sistemare nell'unico posto libero oltre quello del capotavola, ovvero quello accanto.

Poco dopo mi raggiunge Mattheo sedendosi proprio lì.

Mi metto in ordine sulla sedia e inizio a mangiare ma poco dopo noto Mattheo guardarmi perciò alzo lo sguardo sul suo.

Il suo sguardo si approfondisce mentre solleva il sopracciglio e inclina leggermente la testa verso il basso deglutendo. A mia volta aggrotto le sopracciglia abbassando lo sguardo.

Cazzo come ho fatto? Ho dimenticato completamente l'intimo! Finchè sono le mutandine okay, non si nota anche se il vestito è abbastanza aderente, potrei avere un perizoma... ma il reggiseno, le mie punte sono ben visibili e mio copro subito appoggiandomi al tavolo.

"Figliola sta composta!" mi riprovera mia madre di fronte a me e annuisco alzandomi e coprendomi incrociando le braccia al petto sotto il sorrisetto divertito che Mattheo sta cercando di trattenere.

Ma lo fulmino con lo sguardo quando da sotto il tavolo lo sento allungare la mano verso la mia gamba fino ad avanzare. Sgrana gli occhi voltandosi subito a guardarmi quando capisce che non ho neanche di sotto l'intimo e decido di tentarlo un po'.

Perciò afferro il tovagliolo rigorosamente in tessuto e lo lascio cadere accidentalmente a terra.

"Che sbadata" guardo mio fratello che alza gli occhi al cielo prima di tornare a mangiare e mi alzo piegandomi per raccoglierlo mettendo bene in risalto il mio sedere.

Il Marchio Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora