72.

8.9K 314 198
                                    

•Al tre?•

A cena sono stata un po' per conto mio beccandomi anche uno sguardo di spiegazioni da parte di Cole ma gli ho fatto segno che gliene avrei parlato dopo. Pensavo di accettare l'invito di Balthazar, ma non vorrei che poi Mattheo pensasse che lo faccia solo per farlo ingelosire, quando in realtà vorrei solo chiarire con lu. Magari domani gli chiederò di vederci per parlare e lasciar stare questa sera. Devo riprendermi e attuare il mio piano, è il mio momento, la mia mossa.

Sento bussare alla porta e vado subito ad aprire, la figura di Cole si mostra davanti a me e gli faccio cenno di entrare.

"La miss non c'è?" domanda buttandosi sul mio letto e scuoto la testa "Non so dove sia, pare che sia lui che suo cugino si siano volatilizzati dopo la cena" rispondo iniziando a tirare fuori degli abiti che con "Wingardium Leviosa" faccio levitare in aria.

"Quale?" domando prendendo posto accanto a lui e scuote la testa.

"Nessuno dei tre, Mattheo non ha bisogno di vedere a pieno il tuo corpo. O meglio, lascia che ti spieghi, per un uomo è più eccitante immaginare cosa ci può essere sotto piuttosto che averlo già in bella vista, perciò nessuno dei tre" ascolto attentamente i suoi consigli e afferro la bacchetta per rimettere i vestiti al loro posto.

Poi si alza lui e inizia a sfogliare gli abiti uno ad uno.

"E questo? Non te l'ho mai visto addosso"

"Mh no perchè è molto accesso" parla di un vestitino bianco con le spalline sottilissime.

"Provalo forza" me lo lancia in faccia e lo guardo male afferrando delle mutandine bianche di pizzo e andando in bagno a prepararmi.

Quando esco un sorrisino si forma sul suo volto e annuisce alzandosi in piedi e raggiungendomi. Mi afferra per mano e mi accompagna davanti allo specchio "Guarda, con queste grinze, ti avvolge perfettamente il corpo, è perfetto, sei splendida così, un vero angioletto" si appoggia alla mia spalla col mento e ridiamo entrambi all'ultima affermazione.

"Lo farai impazzire credimi"sorride e mi volto per abbracciarlo "Grazie Cole"

"Oh lo sai che mi piacciono gli abbracci" esclama stringendomi forte e ridacchio "Sono così belli non so perchè nessuno li vuole mai dare"

"I capelli raccoglili in una coda alta che dici?"

Annuisco "Lascio solo due ciuffetti davanti" esclamo raccogliendo i miei capelli mossi in una coda alta lasciando appunto due ciocche morbide cadere davanti. Poi indosso delle zeppe bianche e mi guardo un'ultima volta allo specchio.

Manca ancora qualcosa, ah si, quel dannato trucco. Afferro di nuovo la bacchetto e faccio un incantesimo e metto mascara nero e dell' eyeliner bianco e nero.

 Afferro di nuovo la bacchetto e faccio un incantesimo e metto mascara nero e dell' eyeliner bianco e nero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Il Marchio Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora