•Io sono sua, lui è mio•
Trattiene il fiato sgranando gli occhi sorpreso ma poi si lascia andare al bisogno che sente di approfondire il nostro bacio, ne ho così fottutamente bisogno anche io.
Lentamente mi stacco contro voglia e mi afferra il viso fra le mani.
"Ma come è possibile è del tuo segno" esclamo sorridendo.
"Ma una parte di me è dentro di te, per via del marchio d'amore, non è stato completato ma funziona lo stesso" sorride anche lui per poi riportare le sue labbra sulle mie.
"Hey piccioncini ci siamo anche noi" esclama Maz e ridiamo staccandoci.
Il mio sguardo incontra quello di Cole ma lui distoglie lo sguardo. Ricordo tutto... anche quello che mi ha confessato... dovremo parlare...
"Andiamo a pranzo sto morendo di fame, li c'è Draco" dice ancora Maz e annuisco afferrando Theo per mano.
"Voi andate noi vi raggiungiamo subito" esclama quest'ultimo e loro annuiscono lasciando la stanza.
"Tutto okay?" Sussurro e annuisce afferrando di nuovo il mio viso e riportando le sue labbra sulle mie.
"Non sai quanto mi sei mancata Alicia, ti amo" sussurra e gli occhi mi diventano lucidi...
"Ti amo anche io Mattheo" esclamo per poi portare le mie braccia intorno al suo collo per approfondire il bacio.
"Andiamo, Draco sarà felicissimo" esclamo e sbuffa.
"Mmm avevo un'idea migliore" dice e ridacchio.
Ma poi usciamo per dirigerci in sala grande. Appena entro il mio sguardo si fionda alla ricerca di Draco, che appena vedo sorrido per poi correre da lui.
Quando mi vede schiude le labbra per poi alzarsi e afferrarmi fra le sue braccia "Alicia" esclama facendomi girare tutto lo sguardo di tutta la sala "Sei tornata vero? Sei tu" annuisco.
Mi siedo accanto a lui a tavola e Mattheo prende posto vicino a me. Mi volto verso di lui e mi lascia un bacio a stampo che mi fa sorridere, poi incontro lo sguardo di Cole che accenna mezzo sorriso prima di voltarsi verso di Maz per parlare.
Mi sento così in colpa...
La cena passa tranquilla, parlo con Draco, Pansy e Blaise mentre Theo mi tiene tutto il tempo la mano sulla coscia sotto il tavolo e ogni tanto ci porto anche la mia per far incrociare le nostre dita.
"Maz" chiama ad un certo punto Mattheo e mi volto a guardarlo "Non è che per questa sera dormiresti in camera mia?" trattengo un sorrisino voltandomi a guardare Mazekeen che annuisce "Bene allora, io sono a posto, tu hai ancora fame Alicia?" chiede e scuoto la testa "Perfetto, perché sono un po stanco e vorrei andare a dormire"
Annuisco bagnandomi le labbra per poi morderle mentre afferro la sua mano e ci alziamo.
Mi schiarisco la gola "Buonanotte a tutti" esclamo per poi lasciare un bacio sulla guancia a mio fratello e seguire Theo fino alla sala comune serpeverde.
Poi inizia a correre facendomi ridere e arriviamo fino alla mia camera dove ci chiude dentro per poi farmi sbattere contro la porta fiondando le sue labbra sulle mie impaziente.
Una risata vera lascia le mie labbra.
"Voglio sentirti Alicia, e non accetto un no come risposta, non ti darò un secondo di tregua" sussurra scendendo sul mio collo tempestandolo di baci.
Ansimo mentre gli sbottono la camicia e lui fa lo stesso con la mia.
Sorrido mentre scende con la bocca su tutto il mio petto mentre fa scendere insieme sia la gonna che l'intimo lasciandomi solo con il reggiseno che sparisce poco dopo.
Mi afferra per i fianchi buttandomi sul letto e si toglie rapidamente anche i suoi pantaloni e i boxer per poi salire su di me e facciamo riunione con foga le nostre labbra. Bramosi l'uno dell'altro e di riappartenerci di nuovo.
Approfondiamo il bacio facendo scontrare le nostre lingue con tanta passione e desiderio. Faccio scendere la mia mano sul suo membro mentre lui gioca con il mio seno. Inizio a lavorarci provocandogli piccoli gemiti che riempiono la mia bocca facendomi sorridere. Aumento la velocità facendogli cadere la testa nell'incavo del mio collo per il piacere.
"Sei mia, sei fottutamente solo mia Alicia" esclama scendendo sulla mia intimità con me labbra e porto le mie mani fra i suoi ricci stringendoli leggermente.
"Solo io posso toccarti così" esclama iniziando a baciarmi l'interno coscia stringendo le mani intorno alle mie gambe tenendole aperte.
"Tu vuoi solo me vero Alicia?" chiede ancora guardando dritto negli occhi e annuisco "No voglio sentirtelo dire" sussurra tornando sulle mie labbra.
"Si sono solo tua" pronuncio per poi sentirlo entrare provocandomi una scossa di piacere in tutto il corpo, come un sollievo, di sentirlo di nuovo dentro di me, parte di me. Gemo leggermente mentre inizia a spingere molto lentamente e porto me mie mani sulla sua schiena per avvicinarlo il più possibile.
"Sono tua" ripeto e lo sento sorridere sul mio orecchio, poi aumenta le spinte portando il suo sguardo sul mio.
"Ti amo" esclama e sorrido portando le mie labbra sulle sue in un bacio veloce per poi tornare a prendere fiato "Ti amo"
I suoi occhi sono nei miei, i miei nei suoi mentre continua ad alternare spinte veloci e lente facendomi rigirare gli occhi dal piacere.
Gemiti lasciamo le labbra di entrambe riempiendo la nostra stanza, non l'abbiamo neanche insonorizzata ma non ci frega. Ora contiamo solo io e lui.
"Insieme?" ansima e annuisco "Insieme"
"Vieni per me Alicia" sussurra al mio orecchio per poi portare le sue labbra sulle mie e stringere il mio labbro inferiore per succhiarlo e poi tirarlo, sposta le labbra sul mio seno torturandolo per poi iniziare a spingere sempre più forte procurando l'orgasmo ad entrambi.
Io sono sua, lui è mio, e nessuno cambierà mai ciò.
N.a.
Parto già con lo scusarmi se il capitolo è più corto del solito ma mi sembrava perfetto già così! Ho tolto una parte che volevo mettere perché mi è sembrata l'idea migliore metterla nel prossimo!
Scusate eventuali errori, non sono riuscita a correggere!
STAI LEGGENDO
Il Marchio Nero
FanfictionVORREI SPECIFICARE CHE MATTHEO RIDDLE NON ESISTE IN HARRY POTTER MA È STATO CREATO DA YASMINE AMARO NEL MONDO DELLE FANFICTION. ❗STORIA PROTETTA DA COPYRIGHT❗ •"Alicia Malfoy!" tuonò il signore oscuro facendomi gelare il sangue nelle vene.• ~Mi stai...