46.

8.2K 322 210
                                    

•Peggio di crucio c'è diffido•

"Maz!" la richiamo "Non si bara!" rido dandole un piccolo spintone.

"Che gioco è se non si bara scusa!" si difende e scoppia a ridere quando vede il broncio di Mitch "Va bene! Non resuscito! Hai vinto tu!" dice scocciata e Mitch fa un sorrisetto furbetto.

"Michael Alexander Malfoy!" richiamo il mio fratellino "Adesso è proprio ora di dormire!" mi alzo in piedi e lo prendo in braccio mentre sbuffa.

"E' presto è presto!" si lamenta ma scuoto la testa mettendolo sotto le lenzuola.

"Sono già le dieci! Se mamma ti becca ancora alzato si arrabbia! Dammi un bacio forza" gli sorrido sedendomi accanto a lui e si solleva avvolgendo le sue manine intorno al mio collo e lasciandomi un leggero bacio sulla guancia.

"Ti voglio bene Aly" dice e gli lascio un bacio anche io rimboccandogli le coperte.

"Ti voglio bene anche io Mitch" gli accarezzo la guancia "Più di chiunque altro"

"Vuoi più bene a me che a Draco?" domanda con espressione triste e annuisco "Si ma non dirglielo"sussurro.

"Ti ho sentita!" dice quest'ultimo seduto in una sedia in disparte e gli lancio un sorrisetto.

"E anche più che a quel ragazzo?"domanda e aggrotto le sopracciglia "Quello riccio"

"Mattheo?" domando e annuisce "Perchè mi fai questa domanda?"

"Voglio conoscerlo, ho sentito mamma e papà parlare di voi due e-"

"E' ora di dormire Mitch, perfavore non tirarla per le lunghe" interviene Draco alzandosi e venendo a lasciargli un bacio sulla guancia per poi lasciare la stanza.

"Si Mitch, voglio più bene a te anche in confronto al principino tenebroso" gli lancio un ultimo bacio sulla fronte "Ma ora dormi" gli sorrido e annuisce chiudendo gli occhi.

"Buonanotte Aly"

"Buonanotte Mitch"

Spengo la luce ed esco dalla sua stanza chiudendo silenziosamente la porta. Ma quando mi volto mi prendo un colpo.

"Principino tenebroso eh?" la voce di Mattheo risuona alle mie spalle e mi volto incrociando il suo sorrisino.

"Idiota! Mi hai spaventata!" gli do un piccolo spintone iniziando a dirigermi verso la mia stanza al piano superiore.

"Alicia aspetta!" mi richiama seguendomi "Che ti prende ora?" domanda ma scuoto la testa, afferro la sua mano e lo porto con me in camera.

"I miei parlano di noi due, e non so perchè" dico guardandolo dritto negli occhi e sospira.

"Lascia che parlino, magari dicevano che potremmo essere una bella coppia" ghigna avvicinandosi e afferra il mio viso nelle sue mani "Ora dormiamo dai" mi lascia un bacio a fior di labbra.

Mi metto velocemente il pigiama per poi infilarmi nel letto stretta fra le sue braccia.

...

Quando mi sveglio Theo non è più vicino a me, ma ha lasciato un bigliettino sul comodino.

Riunione, scusami

Alzo gli occhi al cielo e mi faccio una doccia veloce per poi raggiungere la cucina. Afferro una brioches e mi faccio un the caldo, dopodichè entro in sala da pranzo ma mi blocco quando vedo tutti riunioni al tavolo con Mattheo capotavola che mi guarda preoccupato.

"Scusate" abbasso lo sguardo voltandomi per andarmene ma una voce mi blocca.

"Cara resta, mio signore che ne dici? E' arrivato il momento di vedere se merita di restare ancora in questa casa no?" la voce di Bellatrix si fa forte e mi volto a guardarla mentre si alza in piedi e Berta, un'elfa domestica prende la mia colazione riportandola in cucina.

Il Marchio Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora