•Dovevo aspettarmelo•
Mattheo's Pov
Ho cercato per ore con Maz, soluzioni alla memoria di Alicia, ma è inutile la sezione proibita di Hogwarts non ha niente su questo... e gli incantesimi di mio padre sono troppo potenti per un incantesimo da due soldi... non le ha solo cancellato il mio ricordo, le ha cambiato dei ricordi anche sugli altri. Ma a quanto pare non ha superato se stesso, l'ho osservata e sempre avere dei buchi di memoria.
Ma comunque non ce la faccio più a vederla così, mentre ci prova spudoratamente con gli altri davanti ai miei occhi. Eravamo finalmente felici, eravamo riusciti a metterci d'accordo, e ora siamo in questa situazione di merda.
Faccio un altro tiro dalla mia canna mentre guardo ormai l'alba sorgere dalla torre di astronomia. Non ho dormito un cazzo questa notte e ormai è ore che sono qui. Salterò lezione e mi metterò a dormire, tanto non riuscirei a seguire un cazzo, in testa ho solo lei. Per questo mi fumo questa robaccia, ma sembra avere l'effetto opposto. Continuo solo a continuare a pensare al suo sorrido, e a come farla tornare in sè. Mi manca così tanto, la mia Alicia...
Faccio un ultimo tiro per poi buttarla e cercare di smaterializzarmi, ma sono troppo fuso perciò cerco di aggrapparmi a qualcosa e uscire dalla torre. Credo che l'infinita di gradini dalla torre ai sotterranei mi faranno smaltire tutto l'effetto relax. Cristo che merda questa scuola.
Percorro i primi dieci gradini per poi rinunciarci e lasciarmi cadere seduto a terra, appoggiando la testa tra le colonne della ringhiera. Fanculo le scale, dormo qua.
Alicia's Pov
"Buongiorno" saluto mia cugina uscendo dalla doccia ma ricambia solo guardandomi male "Si saluta eh, non ti ricordavo così acida"
"Quando tornerai in te tornerò a parlarti. Mi hai lanciato contro senza ritegno una delle maledizioni senza perdono, sono tua cugina cazzo"
"Si e io sono stata cruciata da mio fratello quando ero solo una bambina, come la mettiamo ora?" ribatto e non risponde tornando al suo posto "La vita non è tutta rosa e fiori tesoro"
"Fanculo" impreca per poi voltarsi e andarsene sbattendo la porta.
Finisco di prepararmi e la divisa non mi piace proprio, perciò apporto giusto qualche modifica grazie alla mia bacchetta magica.
Poi esco e quando raggiungo la sala comune per andare a fare colazione sorrido incrociando Balthazar.
"Buongiorno!" lo saluto affiancandolo e mi sorrido.
Sento delle voci dietro di me e mi volto incrociando lo sguardo di Riddle e Price che saluto con un movimento delle dita.
"Allora Carrow" mi rivolto e afferro sotto braccio il ragazzo mentre proseguiamo "Ci sarai alla festa di questa sera? Sono sicura che sarà molto divertente!"
"Se la metti così" mi fa l'occhiolino e gli sorrido.
"Perfetto" sorriso per poi proseguire per la nostra strada.
...
La giornata è stata abbastanza noiosa ed ho perso un po' la situazione di mano, mi è stato dato un incarico e devo portarlo al termine, perciò ora mi preparo per la festa di questa sera anche se sono già in ritardo, ma amo i bagni lunghi e dopo cena non ho resistito e l'ho fatto. Sfoglio il mio armadio e opto per un vestito rosso che ricordo che mi era stato imprestato da Maz per una serata al pub dove ci eravamo divertite molto, credo. Non gliel'ho più restituito e non l'ho neanche più rimesso perciò è arrivato il momento.
STAI LEGGENDO
Il Marchio Nero
FanfictionVORREI SPECIFICARE CHE MATTHEO RIDDLE NON ESISTE IN HARRY POTTER MA È STATO CREATO DA YASMINE AMARO NEL MONDO DELLE FANFICTION. ❗STORIA PROTETTA DA COPYRIGHT❗ •"Alicia Malfoy!" tuonò il signore oscuro facendomi gelare il sangue nelle vene.• ~Mi stai...