63.

7.7K 281 171
                                    

•Colpo basso amore•

Sono le sei del mattino quando mi sveglio per colpa di un urlo. Mi tiro subito su e mi volto verso Faye.

"Che diavolo stai facendo?" urlo in preda al panico cercando di regolare il respiro.

"No niente" esclama per poi tirarsi giù la mascherina per gli occhi e voltarsi dall'altra parte per dormire.

Psicopatica.

Mi rimetto giù ma non riesco più a prendere sonno. Perciò mi alzo ed entro in doccia per darmi la carica. Indosso una tuta nera composta da legghings e una delle felpe di Draco, quella che gli ho preso quando ho dormito da lui l'ultima volta e poi indosso il giubbotto. È troppo presto per la colazione perciò vado a farmi prima un giro fuori per prendere un po' d'aria fresca.

Esco dal grande castello e fa davvero ancora fresco anche se siamo quasi a Febbraio, perciò afferro il mio pacchetto di sigarette e ne sfilo una da accendere per riscaldarmi. L'alba splende fra le montagna ed è così bello il gioco di colori, vera arte.

Guardo il mio orologio e noto che si sono fatte le sette perciò mi indirizzo di nuovo dentro verso la Sala Grande.

Quando entro è quasi vuota ma resto stupita a vederci già Draco, Blaise e Balthazar.

"Già in piedi?" domando raggiungendoli e sedendomi accanto a mio fratello.

"Mia cugina non ha svegliato solo te con le sue urla" alza gli occhi al cielo Balthazar.

"Cos'è successo questa volta?" domando con un lamento.

"Era sicura di aver sentito qualcosa muoversi nel letto, è venuta a svegliarmi per controllare che non ci fosse niente" alza gli occhi al cielo e una risatina lascia le mie labbra.

"E voi invece?" domando rivolta agli altri due iniziando a versarmi del the nella tazza.

"Abbiamo gli allenamenti per la partita di oggi"

"Ma Blaise-" inizio corruggiando le sopracciglia ma lui scuote la testa.

Giusto che mio fratello non sa niente di Cyndia...

Sospiro e continuiamo la nostra colazione in silenzio perché per quanto non vorremmo, siamo tutti mezzi addormentati ancora.

Finito decido di tornare ai dormitorio con Balthazar e mi accompagna fino in camera mia che è vuota "Sarà andata a dormire nel mio letto" dice e annuisco.

"Grazie per avermi accompagnata, oggi giocherai?"

"Si, vieni a vederci?" domanda appoggiandosi allo stipite della porta "Si certo" gli sorrido e dopodichè gli lascio un bacio sulla guancia per salutarlo.

Poi chiudo la porta con un incantesimo e mi butto sul letto, addormentandomi poco dopo.

...

"Perché non mi hai detto della partita, io ho già concordato con Cyndia" sussurro al mio amico mentre usciamo dal dormitorio Serpeverde per raggiungere il campo.

"Non ti preoccupare Alicia, ho tutto sotto controllo, convinci tua cugina a venire alla partita, noi vinceremo, e poi la porterò ad hogsmeade" mi sorride e ora ho capito il suo piano, astuto, sempre sè, vincono.

"Vado a cercarla" sbuffo andando nella direzione opposta, ovvero salire sopra dai Grifondoro.

"Sei una vera amica lo sai vero?" urla proseguendo per la sua strada e mi volto leggermente solo per mandargli un sorriso.

Salgo fino al dormitorio Grifondoro e dico la password che mi ha detto Cyndia ed entro dirigendomi ai dormitorio sotto le occhiate disprezzanti di molti Grifondoro. Sarò amica di Cyndia perché è mia cugina e dei Weasley ma sono pur sempre una Malfoy.

Il Marchio Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora