33.

13K 366 569
                                    

•Perderesti subito a questo
gioco Malfoy, credimi•

Mattheo's Pov

Quando mi sono svegliato questa mattina e l'ho vista addormentata sul mio braccio un sorriso è comparso sul mio volto... cosa mi sta facendo questa ragazza?

Non mi sono mai aperto così con nessuno, sono sempre rimasto serio e professionale, invece eccomi qua, l'ho portata nel mio rifugio per allontanarla da Cole, sta esagerando anche per i miei gusti, gli farò un bel discorsetto. Gli sto per mostrare una cosa di cui l'unico che ne sa l'esistenza, sono io. Ho un po' paura in realtà, anche se un Riddle non deve avere paura di niente, ma mi chiedo come reagirà, è inevitabile che me lo chieda, non è una cosa che si vede tutti i giorni.

Le ho accarezzato il viso e lentamente l'ho spostata tirandole su le coperte, nonostante vederla solo con la mia maglietta addosso non mi dispiaceva, soprattutto per come lasciava bene intravedere le sue gambe così belle, leggermente in carne, ma è una cosa che mi fa impazzire, potergliele stringere.

Mi sono alzato e ho controllato che l'incantesimo al fuoco fosse ancora attivo. Poi sono uscivo a fare un po' di Jogging e quando sono tornato lei era ancora addormentata, ma era quasi ora di pranzo, perciò le ho fatto solo un the caldo.

Poso la tazza sul suo comodino e mi siedo accanto a lei facendola delicatamente voltare verso di me.

"Alicia..." sussurro per cercare di svegliarla mentre le scosto i capelli dal viso.

La osservo mentre lentamente sbatte le palpebre per abituarsi alla luce che penetra dalla grande vetrata.

"E poi sono io il dormiglione vero?" sorrido e lei si copre il viso con le mani nascondendo il sorrisino che si è formato anche sulle sue di labbra.

"Ti ho portato un the, fuori c'è una sorpresa, voltati" esclamo e mi guarda curiosa aggrottando le sopracciglia, ma quando si volta i suoi occhi si illuminano.

Il panorama è presso che unico, gli alti pini sono ricoperti di neve, bianca, candida, neve.

"Wow" esclama "Grazie per il the, tu hai già fatto colazione?" domanda tornando con lo sguardo sul mio e annuisco.

"Preparati, dopo pranzo ti porto in un posto" la avviso e annuisce sorridendomi.

Scendo al piano di sotto e inizio a riordinare un po' la casa, non sono un perfettino ma il disordine comunque non mi fa impazzire. Poi guardo cosa cucinare a pranzo mentre lei scende a farsi una doccia.

Alicia's Pov

Apro l'acqua e aspetto diventi calda facendomi una crocchia alta per evitare che i capelli si bagnino. Sono felice abbia già iniziato a nevicare e ammetto che Mattheo mi ha davvero stupita facendomi quel the... sono quei piccoli gesti che però ti fanno sentire veramente bene.

Mi faccio una doccia veloce e dopodichè indosso i vestiti che ho scelto per la giornata di oggi, ovvero una felpa dello stesso colore dei miei occhi e dei jeans neri a vita alta. Sciolgo la mia chioma e la pettino portando poi le onde lungo il mio petto. Sono cresciuti abbastanza da quest' estate che li avevo tagliati e la cosa mi piace molto. Amo i capelli lunghi, ma ogni tanto mi viene la pazzia di farli corti.

 Amo i capelli lunghi, ma ogni tanto mi viene la pazzia di farli corti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Il Marchio Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora